- DM's PC -
-
ma io ti faccio bannare abbiamo il nostro hosting

-
XD
-
Piccolo parallelo tra nehalem e sandy bridge sulle memorie e imc
su nehalem, memorie a 1910mhz 7 8 7 24, decisamente spinte con un bclk di 191mhz
su sandy bridge, memorie a soli 1866mhz 9 9 9 24, abbastanza contenute direi
entrambi usano il CR1

notevole la differenza di banda
notate anche l'incremento velocistico delle cache l1 e l2
-
spettacolo devil!!
ottimi test, sandy spacca!!!
-
davvero i numeri sono notevoliho guardato quà e la dei test, parlo per quel che riguarda il cinebench eh
da penryn a nehalem, l'ipc è aumentato del 10% circa, confrontando due soluzioni a 4.2ghz 4/4
da nehalem 4/8 a sandy bridge 4/8 c'è un 13-15% in più, è davvero tanto il salto a questa generazione
-
eh si, avevo sbirciato pure io quei numerio in rete!
ottime piattaforme davvero!!!!
-
si beh per il d.u. di sicuro

ho anche rivalutato un po la faccenda dell'oc, praticamente qui è ridotto al niente, un moltiplicatore e 1 voltaggio
tuttavia, ti da quella sensazione di non aver sprecato soldi in hw XD tipica di quando tieni tutto a default, la soddisfazione di dire gira a X.Y ghz ma senza le palle tipiche dell'oc classico, ad esempio, il pc passa tutti i bench ma crasha nei giochi causa controller pci-e troppo spinto XD o gabole del genere
-
non li avevo visti ivan quegli screen ottimo XD
-
tnxora devo solo sistemare la ventola sul fondo del case, fa rumore in quanto era fissata male già in origine
-
-
-
bel pc !!!!
e ottimi pezzi!!!
il dissi è il mega shadows giusto?
-
no è un mega normale
sei già il secondo che me lo chiede, o mi hanno mandato uno shadow nel pacco normale oppure boh XD
-
siccome ho il mega shadows black limited edition da vendere, ed è identico, mi sembrava quello!

è cmq ottimo come dissi!!
-
arghhh uppale su xtremeshack

-
ma nn mi funziona me ne carica 2 su 10 alla fine mi sn rotto lol
cmq ora aspetto un razer sphex (mousepad) poi vedremo

il dissy vorrei rimontarlo, ridando la pasta, non mi convincono per nulla le temp uff
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma nn mi funziona me ne carica 2 su 10 alla fine mi sn rotto lolcmq ora aspetto un razer sphex (mousepad) poi vedremo

il dissy vorrei rimontarlo, ridando la pasta, non mi convincono per nulla le temp uff
e cosi mi diventi una nabbuzzo
, usi firefox?fotazze poi del razer

no problem ridai un po di gioventu alla cpu

-
appena arriva... cmq uso chrome
uff sono un po infastidito dal rumore che fa lo scroll del nuovo imperator, il vecchio non lo faceva uff
-
Devil_Mcry ha scritto:
appena arriva... cmq uso chromeuff sono un po infastidito dal rumore che fa lo scroll del nuovo imperator, il vecchio non lo faceva uff
prova il buon firefox che non ti lascia mai a piedi
dove lo hai preso l'imperator? lo sphex sempre dallo stesso shop?
-
sisi
l'ho preso qui in zona
sn stati molto celeri a cambiarmi il primo che si è rotto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi