- DM's PC -
-
non li avevo visti ivan quegli screen ottimo XD
-
tnxora devo solo sistemare la ventola sul fondo del case, fa rumore in quanto era fissata male già in origine
-
-
-
bel pc !!!!
e ottimi pezzi!!!
il dissi è il mega shadows giusto?
-
no è un mega normale
sei già il secondo che me lo chiede, o mi hanno mandato uno shadow nel pacco normale oppure boh XD
-
siccome ho il mega shadows black limited edition da vendere, ed è identico, mi sembrava quello!

è cmq ottimo come dissi!!
-
arghhh uppale su xtremeshack

-
ma nn mi funziona me ne carica 2 su 10 alla fine mi sn rotto lol
cmq ora aspetto un razer sphex (mousepad) poi vedremo

il dissy vorrei rimontarlo, ridando la pasta, non mi convincono per nulla le temp uff
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma nn mi funziona me ne carica 2 su 10 alla fine mi sn rotto lolcmq ora aspetto un razer sphex (mousepad) poi vedremo

il dissy vorrei rimontarlo, ridando la pasta, non mi convincono per nulla le temp uff
e cosi mi diventi una nabbuzzo
, usi firefox?fotazze poi del razer

no problem ridai un po di gioventu alla cpu

-
appena arriva... cmq uso chrome
uff sono un po infastidito dal rumore che fa lo scroll del nuovo imperator, il vecchio non lo faceva uff
-
Devil_Mcry ha scritto:
appena arriva... cmq uso chromeuff sono un po infastidito dal rumore che fa lo scroll del nuovo imperator, il vecchio non lo faceva uff
prova il buon firefox che non ti lascia mai a piedi
dove lo hai preso l'imperator? lo sphex sempre dallo stesso shop?
-
sisi
l'ho preso qui in zona
sn stati molto celeri a cambiarmi il primo che si è rotto
-
arrivato?
-
sisi già la settimana scorsa, di venerdi mi pare...
domani vado a prendere il tappetino del mouse, il sphex, che tra l'altro mi hanno fatto pagare bello salato lol

-
benissimo due fotine ivan please dopo

thx
-
domani mattina vado a ritirarlo

-
Ritirato, che dire
vabbe che volevo quello tutto nero ma non ho specificato (questo comunque mi piace, è bello) sono rimasto deluso
in primis perchè mi aspettavo un tappetino vero, nel senso avevo letto spessore 1.5mm, dato che il mio vecchio cm storm era dato per 2mm non pensavo fosse semplicemente un foglio di plastica adesivo
In secondo luogo la superficie l'avevo immaginata diversa
Con mouse sopra
Non rimane nemmeno appiccicato alla scrivania
Forse era meglio il kabuto mobile, vabbe ora vedo che fare, lo terro un po poi lo cambio
-
io ho il destructor della razer, provalo ivan!
-
destructor è sempre rigido vero?
ma i tappetini rigidi non consumano troppo velocemente i piedini?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi