- DM's PC -
-
Foto con ram nuove

altro http://www.xtremehardware.com/forum/f142/dms_pc-24708/index12.html
samsung 830 256gb

Nuova GTX 670 :P:P

-
però tanta roba e quindi tanti soldi, ma come mai hai scelto la sabertooth,non era meglio una SR-2 della EVGA?
-
nik91 ha scritto:
però tanta roba e quindi tanti soldi, ma come mai hai scelto la sabertooth,non era meglio una SR-2 della EVGA????? la SR-2 è una scheda destinata ad un'altra fascia ed è per nehalems 1366
l'unica evga è la P67 SLI ma apparte essere più OC oriented costa di più, non si trova ed ha meno features
Cmq una parte dei dei pezzi li avevo già, ho un i7 860 e una p55a ud6, ho solo preso il 2600k la sabertooth e la xonar d1
-
bella devil! aspettiamo foto e test!
-
E' proprio un bel pc...spero anch'io in alcune foto....
-
le foto arriveranno sia dell'hw (quello nuovo) sia del tutto
domani smonto e rimonto -
Perfetto!Aspetto con ansia...
-
bella config:)
attendiamo fotazze ne!!!
soprattutto della main che son curioso!!! -
-
foto foto foto
-
La sabertooth fa sempre la sua porca figura.
-
la sabertooth è uno spettacolo devil!!!
mo sbavo.....
-
-
Un pò troppo "sbrilluccicoso" per i miei gusti, ma è davvero un gran bel pc

Hai optato per la D1, ottimo :n2mu:
Attendo qualche test sul raid.

PS: ma dove le stai uppando le foto?

ciao
-
quello è un maledetto

-
XD mi trovo comodo XD
cmq il raid imho è un RAID5, tempo fa feci un raid0 ma siccome ormai ho la passione per i videogiochi e non posso rischiare di perdere licenze (oltre a quella dell'os) per un crash dell'array
vero che non mi è mai capitato se nn in oc (durante i test) boh
metterò uno screen anche di hdtune

le ventole luminose in realtà sono 4 in totale, 2 sopra 1 davanti e 1 sotto
il case cmq non ha nessun pannello tranne le normali griglie laterali per le 140mm, è illuminato in modo soffuso
l'effetto non è poi tanto male inoltre si tratta di eneramx everest da 120mm che non sono blu ma un bel azzurro ghiaccio -
ah ecco qui non l'ho messa

i primi numeri ... che ne pensate?
facendo un conto
[Thread Ufficiale] CINEBENCH 11.5 2010 - Hardware Upgrade Forum
un thuban ben spinto a 4.5ghz fa poco più di 8 punti
prendendo inoltre il mio score a 4.02ghz del nehalem a 6.96 punti e supponendo una linearità nella crescita delle prestazioni (Che non c'è ovviamente)
l'efficienza del thuban al cinebench presi i due punteggi massi, in media e rapportati alla media dei 2 clock è di 1.78
il mio sandy bridge ha un rendimento di 1,97
per il thuban dovrebbero occorrere almeno 5ghz per arrivare a 8.89, se rimane costante
per nehalem ha un rendimento di 1.75 approssimato, raggiungerebbe lo stesso punteggio ad almeno 5.08ghz
per entrambe le cpu sono abbastanza convinto che l'efficienza cala a 5ghz, oltre al fatto che i 4.5ghz non sono raggiungibili stabilmente sull'amd
pompa vero

-
ma io ti faccio bannare abbiamo il nostro hosting

-
XD
-
Piccolo parallelo tra nehalem e sandy bridge sulle memorie e imc
su nehalem, memorie a 1910mhz 7 8 7 24, decisamente spinte con un bclk di 191mhz
su sandy bridge, memorie a soli 1866mhz 9 9 9 24, abbastanza contenute direi
entrambi usano il CR1

notevole la differenza di banda
notate anche l'incremento velocistico delle cache l1 e l2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi