[Thread ufficiale] i3-i5-i7 "Sandy Bridge" LGA 1155
-
swattolo ha scritto:
Si sa quando uscirà ?
Dopo Aprile!
-
lowenz ha scritto:
Nessuno ha ancora parlato del bug delle porte 3-4-5-6 del controller SATA di P/H67?
Z68 non l'avrà cmq, vi anticipo la cosa per chi lo volesse sapere

Z68 is the way, l'avevo detto da subito

c'è un thread

http://www.xtremehardware.com/forum/f15/bug_nei_chipset_per_sandy_bridge-23450/
-
3 mesetti circa quindi

-
-
notevole!!!
-
domandina su sti sandy: i 5ghz sono impossibili da raggiungere o è solo una questione di sicurezza? (tenere voltaggi e temp accettabili)
-
E' una questione di culo

ci sono cpu che li tengono con voltaggi da daily use (o quasi), altre che murano a 4,6 4,7....
4,4 / 4,5 sono alla portata di tutte le cpu

-
capito, grazie Leo

-
-
Ghiltanas ha scritto:
domandina su sti sandy: i 5ghz sono impossibili da raggiungere o è solo una questione di sicurezza? (tenere voltaggi e temp accettabili)Confermo... è una questione di c....
c'è chi ha raggiunto i 4,9GHz con 1.044 v (e lo zero davanti al 44 non è un'errore, c'è lo screen su hwbot)...mentre altri per 4,9GHz devono spingersi a 1.5 e oltre
brattak ha scritto:
Ottimo risultato

A breve posterò anche gli screen dei miei oc... spero di avere un processore con un buon fattore c
-
j0h ha scritto:
Confermo... è una questione di c....c'è chi ha raggiunto i 4,9GHz con 1.044 v (e lo zero davanti al 44 non è un'errore, c'è lo screen su hwbot)...mentre altri per 4,9GHz devono spingersi a 1.5 e oltre
Ottimo risultato

A breve posterò anche gli screen dei miei oc... spero di avere un processore con un buon fattore c
Beh lo screen su hwbot se non è molto recente potrebbe essere dovuto al problema iniziale di cpu-z che non rilevava correttamente i voltaggi. 1,044 mi sembra davvero strano per 4,9, di sicuro praticamente impossibile per la stabilità operativs..
-
Le085 ha scritto:
Beh lo screen su hwbot se non è molto recente potrebbe essere dovuto al problema iniziale di cpu-z che non rilevava correttamente i voltaggi. 1,044 mi sembra davvero strano per 4,9, di sicuro praticamente impossibile per la stabilità operativs..a boh...
ecco il link
è stato postato il 29 gennaio...
-
beh il problema del voltaggio si verificava in effetti proprio con le gigabyte.
cmq lo score è recente... boh...
io sono più dell'idea che fosse più alto

-
ma diciamo pure che e impossibile tenere 5 giga con 1 volt.......
-
brattaaaak ma 6 dappertutto!!! xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi