[Thread ufficiale] i3-i5-i7 "Sandy Bridge" LGA 1155
-
@ default ?
-
si si tutto a default....win installato nuovo di pacca...forse qualche driver acerbo..
-
come non detto....colpa mia, pensavo di aver fatto installazione pulita invece, ha solo sovrascritto..adesso formatto e riniziamo..
-
Ecco qui la risposta di Gigabyte dopo la morte delle cpu 1155 (l'ho preso dal thread di gianni):
Gigabyte has responded to the reports that its LGA1155 motherboards have a habit of emulating Bonfire Night, by claiming that the company sent the wrong boards out to reviewers.Gigabyte's US team sent TechReaction two boards: one UD7 (brand new) and one UD4 (with an open box). However, Gigabyte explained that the UD4 was already a faulty component before it was sent out to TechReactor, and shouldn't have left the company's building.
'We suspect that we messed up and sent him a board that we had damaged during our own testing and have sent him another new one,' claims the company.
'Our testing involves overclocking and other various tests to which no motherboard should normally be exposed – we’re basically testing durability, and durability is determined when the board dies.
We’re still waiting to check the board and trace where it has been, to try and figure out how a damaged board was sent as a media sample and prevent this from happening again.'
Gigabyte didn't detail the exact limits of its boards' durability, but it did claim that there were no reports of retail boards exhibiting the same problems.
-
Nessuno ha ancora parlato del bug delle porte 3-4-5-6 del controller SATA di P/H67?

http://www.anandtech.com/show/4142/intel-discovers-bug-in-6series-chipset-begins-recall
Z68 non l'avrà cmq, vi anticipo la cosa per chi lo volesse sapere

Z68 is the way, l'avevo detto da subito

-
Si sa quando uscirà ?

-
swattolo ha scritto:
Si sa quando uscirà ?
Dopo Aprile!
-
lowenz ha scritto:
Nessuno ha ancora parlato del bug delle porte 3-4-5-6 del controller SATA di P/H67?
Z68 non l'avrà cmq, vi anticipo la cosa per chi lo volesse sapere

Z68 is the way, l'avevo detto da subito

c'è un thread

http://www.xtremehardware.com/forum/f15/bug_nei_chipset_per_sandy_bridge-23450/
-
3 mesetti circa quindi

-
-
notevole!!!
-
domandina su sti sandy: i 5ghz sono impossibili da raggiungere o è solo una questione di sicurezza? (tenere voltaggi e temp accettabili)
-
E' una questione di culo

ci sono cpu che li tengono con voltaggi da daily use (o quasi), altre che murano a 4,6 4,7....
4,4 / 4,5 sono alla portata di tutte le cpu

-
capito, grazie Leo

-
-
Ghiltanas ha scritto:
domandina su sti sandy: i 5ghz sono impossibili da raggiungere o è solo una questione di sicurezza? (tenere voltaggi e temp accettabili)Confermo... è una questione di c....
c'è chi ha raggiunto i 4,9GHz con 1.044 v (e lo zero davanti al 44 non è un'errore, c'è lo screen su hwbot)...mentre altri per 4,9GHz devono spingersi a 1.5 e oltre
brattak ha scritto:
Ottimo risultato

A breve posterò anche gli screen dei miei oc... spero di avere un processore con un buon fattore c
-
j0h ha scritto:
Confermo... è una questione di c....c'è chi ha raggiunto i 4,9GHz con 1.044 v (e lo zero davanti al 44 non è un'errore, c'è lo screen su hwbot)...mentre altri per 4,9GHz devono spingersi a 1.5 e oltre
Ottimo risultato

A breve posterò anche gli screen dei miei oc... spero di avere un processore con un buon fattore c
Beh lo screen su hwbot se non è molto recente potrebbe essere dovuto al problema iniziale di cpu-z che non rilevava correttamente i voltaggi. 1,044 mi sembra davvero strano per 4,9, di sicuro praticamente impossibile per la stabilità operativs..
-
Le085 ha scritto:
Beh lo screen su hwbot se non è molto recente potrebbe essere dovuto al problema iniziale di cpu-z che non rilevava correttamente i voltaggi. 1,044 mi sembra davvero strano per 4,9, di sicuro praticamente impossibile per la stabilità operativs..a boh...
ecco il link
è stato postato il 29 gennaio...
-
beh il problema del voltaggio si verificava in effetti proprio con le gigabyte.
cmq lo score è recente... boh...
io sono più dell'idea che fosse più alto

-
ma diciamo pure che e impossibile tenere 5 giga con 1 volt.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi