[Thread ufficiale] i3-i5-i7 "Sandy Bridge" LGA 1155
-
-
foto tratta da una gigabyte UD4 ...

-
Leo che dici è un segno???

-
-
occhio con il VCCPLL
-
-
gianni1879 ha scritto:
occhio con il VCCPLLcioè? mi pare di avergli dato 1v ....

-
io vi do la notizia, la fonte non è chissa che ma dovrebbe mandarmi qualche notizia in piu tra qualche giorno...
Z68 per 1155 ci sarà, asus ha gia una scheda pronta, presentazione giugno a taiwan..
-
l'uscita è quasi certa...qui si paventano anche foto di una presunta msi z68:
MSI Intel Z68 Motherboard Also Poses for the Camera - Softpedia
-
Le085 ha scritto:
l'uscita è quasi certa...qui si paventano anche foto di una presunta msi z68:MSI Intel Z68 Motherboard Also Poses for the Camera - Softpedia
ho ricevuto un piccolo agg e mi ha detto che z68 è per lga 2011....:cheazz::cheazz:
forse ma forse riesco ad avere foto...
-
no macché... non penso proprio.. da quel che ho letto z68 è previsto per il q2
lga 2011 per q4
forse parlava di x68

-
è quello che mi sembra strano., sembra che z68 sia su 2011 e uscira a giugno...mi ha anche confremato il fatto che non hanno cpu per testar..
-
Comunque tornando al 1155...La gpu integrata su H67 come si overclocca? bisogna fare overvolt di qualcosa? o basta salire in frequenza e toccare un po il v.core?
-
In modo molto simile alla gpu. Ci sono i moltiplicatori del turboboost e si possono ritoccare le tensioni della.gpu in modo del tutto simile a quanto avviene per la cpu. I margini di oc sono superiori al 100%
-
Le085 ha scritto:
In modo molto simile alla gpu. Ci sono i moltiplicatori del turboboost e si possono ritoccare le tensioni della.gpu in modo del tutto simile a quanto avviene per la cpu. I margini di oc sono superiori al 100%grazie mille, ho visto una review dove la portavano a frequenze quasi doppie...quando mi arriva il 2400 vi posto un po di risultati e un bel confronto con la 5850...
:2funny: -
stiamo per ultimare anche noi la review delle igp

test effettuati a 850 (default) e 2000mhz...
ma dovrebbero salire anche qualcosina in +
-
Le085 ha scritto:
stiamo per ultimare anche noi la review delle igp
test effettuati a 850 (default) e 2000mhz...
ma dovrebbero salire anche qualcosina in +
eccezionale questa igp che sale piu del 150%..peccato che è proprio scrausa e che sia inutile per giocare...almeno gli entry level hanno qualcosa di buono..
-
keroro.90 ha scritto:
grazie mille, ho visto una review dove la portavano a frequenze quasi doppie...quando mi arriva il 2400 vi posto un po di risultati e un bel confronto con la 5850...
:2funny:beh considerando che default è 850mhz noi abbiamo clockato @ 2000mhz ...

-
KURTZ ha scritto:
beh considerando che default è 850mhz noi abbiamo clockato @ 2000mhz ...
si è un ottimo risultato come sale le igp integrata di queste cpu...
-
Brutte news:
Sandy Bridge 2500k Just Died - Overclockers UK Forums
un 2500k e un 2600k morti dopo pochi giorni...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi