[Thread ufficiale] i3-i5-i7 "Sandy Bridge" LGA 1155
-
ecco qua...montata...

-
La settimana prossima dovrebbero arrivare scheda madre e ram, ovvero MSI p67A GD65 e Corsair Vengeance 8Gb 1600MHz.
Lunedì dovrebbero anche spedire il processore, un Intel 2600K...

-
io sto aspettando sto benedetto processore...come al solito in italia siamo indietro....
-
siamo tutti in attesa che arrivino negli shop ste benedette cpu, che sono introvabili....
-
gianni1879 ha scritto:
siamo tutti in attesa che arrivino negli shop ste benedette cpu, che sono introvabili....no comment, comunque martedi dovrebbero arrivare in uno degli shop fisici dove faccio di solito gli aquisti...:clapclap::clapclap:
-
[ 1053 ]
----------------------
1. Enable support of "Internal PLL Overvoltage" item to allow better CPU Turbo Ratio overclock capability with D2 Stepping processors.
nuovo bios Asus ... interessante sta cosa ... quindi si conferma il fatto che il PLL occorre a qualcosa ...
ora però da datasheet mi pare che il massimale sia 1.89v si sa qualcosa in merito a questo? penso che gli si possa dare 2.05v in tranquillità no? 
-
-
-
foto tratta da una gigabyte UD4 ...

-
Leo che dici è un segno???

-
-
occhio con il VCCPLL
-
-
gianni1879 ha scritto:
occhio con il VCCPLLcioè? mi pare di avergli dato 1v ....

-
io vi do la notizia, la fonte non è chissa che ma dovrebbe mandarmi qualche notizia in piu tra qualche giorno...
Z68 per 1155 ci sarà, asus ha gia una scheda pronta, presentazione giugno a taiwan..
-
l'uscita è quasi certa...qui si paventano anche foto di una presunta msi z68:
MSI Intel Z68 Motherboard Also Poses for the Camera - Softpedia
-
Le085 ha scritto:
l'uscita è quasi certa...qui si paventano anche foto di una presunta msi z68:MSI Intel Z68 Motherboard Also Poses for the Camera - Softpedia
ho ricevuto un piccolo agg e mi ha detto che z68 è per lga 2011....:cheazz::cheazz:
forse ma forse riesco ad avere foto...
-
no macché... non penso proprio.. da quel che ho letto z68 è previsto per il q2
lga 2011 per q4
forse parlava di x68

-
è quello che mi sembra strano., sembra che z68 sia su 2011 e uscira a giugno...mi ha anche confremato il fatto che non hanno cpu per testar..
-
Comunque tornando al 1155...La gpu integrata su H67 come si overclocca? bisogna fare overvolt di qualcosa? o basta salire in frequenza e toccare un po il v.core?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi