[Thread ufficiale] i3-i5-i7 "Sandy Bridge" LGA 1155
-
swattolo ha scritto:
Come volt sei più alto rispetto al 2600k o erro ?si perchè stranamente la mobo ora droopa .25 con questa cpu ... praticamente nel bios metto 1.10 e nel os ho 1.35 ... metto di meno nel bios nn entra nel sistema operativo ...
-
KURTZ ha scritto:
appena assemblato il H67, posso confermare che non si clocka ... si può solo clockare la grafica ...vorrei sapere se è bloccato anche il molti delle ram...
max frequenza su h67? 1333??

-
Le085 ha scritto:
vorrei sapere se è bloccato anche il molti delle ram...max frequenza su h67? 1333??

si confermato, max frequenza 1333, l'unica cosa che puoi modificare sono i timings ... manco i profili XMP hai ...
-
KURTZ ha scritto:
si confermato, max frequenza 1333, l'unica cosa che puoi modificare sono i timings ... manco i profili XMP hai ...very buuuuuuuuuu
h67 solo per pc da scaffale o htpc senza troppo sentimento

-
ma infatti penso proprio che questo chipset sia solo ed esclusivamente per HTPC ...
-
Ma sto H67 é un chipset un pò patacca..

-
si ma è un indecenza...cioè almeno timigs e frequenza...p67 è praticamente d'obbligo...hanno fatto un bel passo indietro rispetto a h55, li si faceva oc e si toccavano le ram...chissa esca un bel bios mod...
-
keroro.90 ha scritto:
si ma è un indecenza...cioè almeno timigs e frequenza...p67 è praticamente d'obbligo...hanno fatto un bel passo indietro rispetto a h55, li si faceva oc e si toccavano le ram...chissa esca un bel bios mod...Lo avranno fatto per obbligare a comprare quasi a tutti il p67 e vendere maggiormente quello..
-
swattolo ha scritto:
Lo avranno fatto per obbligare a comprare quasi a tutti il p67 e vendere maggiormente quello..mi sa proprio di si....
vabbe amen io ho gia preso la mobo h67....usero le musckhin da 1333 e non le team da 2000...peccato però è un passo indietro rispetto a h55, non si capisce poi il perchè del blocco delle ram...
Il blocco dell'oc cpu per h67 è facile da capire, per motivi di tdp, visto che si usa anche la grafica poteva essere un problema..ma questa delle ram proprio no...
-
keroro.90 ha scritto:
mi sa proprio di si....vabbe amen io ho gia preso la mobo h67....usero le musckhin da 1333 e non le team da 2000...peccato però è un passo indietro rispetto a h55, non si capisce poi il perchè del blocco delle ram...
Il blocco dell'oc cpu per h67 è facile da capire, per motivi di tdp, visto che si usa anche la grafica poteva essere un problema..ma questa delle ram proprio no...
come come? hai preso l'h67? e per l'oc? ti tocca tenere sandy a default?

-
Le085 ha scritto:
come come? hai preso l'h67? e per l'oc? ti tocca tenere sandy a default?
si si...l'oc a questo giro salta...ho visto che con un 2400 liscio mi basta e avanze in tutte le situazioni, visto che non ho piu molto tempo da dedicare a queste cose.....maledetta universita...
:muro:
-
-
Andrea deluxe ha scritto:
Niente male!
Sei con l'archon giusto? come leggo in firma...
che ventole ci tieni?
-
Le085 ha scritto:
Niente male!Sei con l'archon giusto? come leggo in firma...
che ventole ci tieni?
archon singola ventola
una noiseblocker da 1700rpm @ 7v
oggi per questioni estetiche provo un silver arrow....
-
Postaci qualche foto nell'apposito thread allora

-
si sa nulla a livello di supporto delle ram? quelle da 1.65v saranno compatibili?
-
Si le specifiche sono a1,65v .. Pero' alcume ram le digerisce meglio di altre.. A scanso di equivoci ora i produttori di ram stanno mettendo in commercio modell appositi er sandy bridge, con profili adatti ai moltiplicatori disponibili
-
si ma il datasheet riporta 1.575v

-
ragazzi ma riguardo la IGP? quanto voltaggio gli si può dare?
-
1.52 da datasheet cm la cpu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi