Aiuto nella scelta delle compatte di buona qualità
-
ho capito grazie per la delucidazione su quel tempo

si la pentax è davvero un bella adesso in sett devo solo vedere se mi bastano i soldi

la pentax è solo un po + difficile da reperire, anche online.
-
ho poi trovato la fuji 2800hd ma mi pare sia sostanzialmente la 2500 con + megapixel (il sensore è sempre 2.3) e una olympus, la SP-800 UZ che mi pare un po + bellina delle altre 2 (pentax a parte ma che forse nn ci sto nel budget)
-
-
cm'è quell'eshop?
-
Non conosci Amazon?! Amazon.com - Wikipedia, the free encyclopedia
-
si ma quello è ita il servizio potrebbe nn essere valido come quello uk o estero
cmq niente alla fine al max che riesco ad arrivare sono , nemmeno
a quel prezzo ho trovato la olympus SP-800 UZ che è il max come specifiche che posso acquistare, cosa ne pensi ? l'altra purtroppo alla fine viene quasi ed è troppo fuori budget ...
-
Penso che amazon non possa tirare sole.
Cmq penso che devi rpendere quello che riesci con il tuo budget, anche la fuji non è male.

-
tra la hd2800 e la sp 800uz tu cosa prenderesti ? so che rompo ma sono davvero nabbo in materia
l'unica cosa, il sensore della fuji hd2800 è di 2.3'' l'altro lo ha da 2.33'' penso sia un pelo meglio
-
Già che ho letto una cosa direi olympus, ossia arriva a F 2.8 mentre la fuji fino a 3.1. Non che ci sia grande differenza ma se per te è indifferente comprare l'una o l'altra allora prendi la olympus (che tra l'altro ha anche più zoom ottico). Poi io ho la macchinetta a pellicola olympus quindi anche per affezione lo dico.

-
ok
ero abbastanza propenso per quella, mi dispiace per la pentax ma quest'anno la vacanza a londra di qualche sett fa mi ha lasciato senza soldi 
-
In effetti Londra non è tra le città più economiche in cui sono stato..

-
già
però mi è piaciuta molto, per quello è uscita sta cosa della digitale, a me di fare foto non interessa tanto, o meglio, ne faccio tante ma con il cell, non mi interessa troppo la qualità ma la mia ragazza ha rotto i marroni nn sai quanto per sta storia xke la sua digitale le faceva a momenti peggio del mio telefono lol -
Ci credo e ha fatto bene.

Le foto sono importanti secondo me. Magari ora ancora non l'hai realizzato ma un giorno potrai guardare molto più che semplici pixel in quelle immagini.
-
boh presa alla fine ho cmq sforato di un po il budget con le ss anche li
a natale poi vi darò i miei (inutili XD) feed
-
Invece sono proprio curioso di vedere come va. Tienici aggiornati

-
certamente farò molte foto di prova, ovviamente dal basso della mia nubbiaggine 
-
la digitale è arrivata, premesso che ho solo visto se funzionava, devo dire che è davvero bellina
foto belle e nitide anche a zoom massimo, molto funzionale l'autofocus
il menu è davvero semplice a prova di imbecille, leggevo online che era difficile da usare
cmq dopo natale mettero delle foto di prova e pareri + dettagliati, quando poi scarteranno il regalo
cmq grazie a tutti

-
Ma alla fine cosa hai preso? Scusa ma mi sono perso parte del thread

Valerio
-
sp 800 us della olympus
-
Mi sembra che sia una ottima compatta, almeno nelle caratteristiche, poi sul lato pratico ci dirai tu

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi