5D Mark II 24-105!!!
-
SingWolf ha scritto:
... molti utenti su CCI lo reputano migliore del canon 1,4!
verifica se questi lo utilizzano con una full-frame

-
Totocellux ha scritto:
verifica se questi lo utilizzano con una full-frame
anche qui altri utenti che lo hanno provato!

sembra andare decisamente alla grande, sopratutto su FF! :clapclap:
che dire... preso!

-
a questo punto attendiamo solo dei bei scatti

-
Totocellux ha scritto:
a questo punto attendiamo solo dei bei scatti
ho preso anche un filtro skylight e una NEX-5 (non per me) che per arrivare ci metterà un pò di giorni... speriamo si sbrighino!

-
ottimo allora scatti a volontà dopo

-
cambio di programma, dato che a dicembre partirò, ho pensato che il 50ino non mi sarebbe tornato molto utile in india...
quindi?
12-24!!!
(su FF yes!!!)ps: prima di partire, dato che è il mio compleanno spererei di ricevere un zoom di serie L... un bel 70-200... o magari il nuovo 70-300 chissà...

:clapclap:
-
SingWolf ha scritto:
cambio di programma, dato che a dicembre partirò, ho pensato che il 50ino non mi sarebbe tornato molto utile in india...quindi?
12-24!!!
(su FF yes!!!)ps: prima di partire, dato che è il mio compleanno spererei di ricevere un zoom di serie L... un bel 70-200... o magari il nuovo 70-300 chissà...

:clapclap:
Ottima scelta di obbiettivi!
:n2mu: 
P.S. Sto rosicando come un castoro...

-
One1ros ha scritto:
Ottima scelta di obbiettivi!
:n2mu:
P.S. Sto rosicando come un castoro...

grazie One, ho sentito parlare molto bene del Sigma, e dopo aver letto l'articolo di Juza mi è venuta voglia di comprarlo, distorce un poco ai bordi ma non credo sia un problema visto l'angolo di campo! :AAAAH:
così adesso ho 12-24 24-105 :clapclap:
-
Manca il tele e hai tutte le focali.
Quale vorresti, il 70-200 canon L is? -
One1ros ha scritto:
Manca il tele e hai tutte le focali.
Quale vorresti, il 70-200 canon L is?il 2.8 is II
:asd:
magari... mi accontenterei anche dell'f4 purché sia is!

-
Dici il Canon EF 70-200 f/4 L IS USM? Secondo me è un obbiettivo eccezionale, lo usi in ogni condizione ossia scarsa luce, su treppiede, ma 1000 euro ti partono.
-
One1ros ha scritto:
Dici il Canon EF 70-200 f/4 L IS USM? Secondo me è un obbiettivo eccezionale, lo usi in ogni condizione ossia scarsa luce, su treppiede, ma 1000 euro ti partono.eh già.... sempre meglio dei 2000 del fratellone...

-
obiettivo preso...
però non mi sembra molto grandangolare....

anzi sembra quasi uno zoommone... :cheazz:
inoltre è troppo luminoso....
e troppo nitido anche a tutta apertura...
machecazz??? :cheazz:

una sola parola: sbalorditivo!! :n2mu:
-
no, non mi pare un grandangolo

Però se non ti piace faccio una capatina nel tuo secchione della spazzatura

-
Di sicuro non è un grandangolare, è un telezoom al top, per curiosità quanto lo hai pagato?
Valerio
-
Io so che dovrebbe stare sui 2000 euro il 70-200 f2.8 L IS...complimenti Sing! Che invidia...

-
Le085 ha scritto:
no, non mi pare un grandangolo
Però se non ti piace faccio una capatina nel tuo secchione della spazzatura

:asd:
valego ha scritto:
Di sicuro non è un grandangolare, è un telezoom al top, per curiosità quanto lo hai pagato?Valerio
One1ros ha scritto:
Io so che dovrebbe stare sui 2000 euro il 70-200 f2.8 L IS...complimenti Sing! Che invidia...
occhio che è il mark II, cmq 1900 tondi tondi qui a terni!

-
beh ti hanno fatto un buon prezzo allora
-
Le085 ha scritto:
beh ti hanno fatto un buon prezzo alloraeh già... di sicuro non sarà il mio ultimo acquisto da loro!

-
Il filtrino era compreso?
sia chiaro, non che faccia alcuna differenza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi