Taming the Beast: Metro 2033 @ 2560x1600 (EVGA SR-2, Dual Xeon [email protected] w/ 4 GTX
-
apix_1024 ha scritto:
te bazzicavi su hwup vero? il tuo nome non mi è nuovo
se non erro avevi un 3d su un benchmark...non ricordo bene però; avevi anche un altro avatar, giusto:cheazz:Yes, disponibile ad aprire e gestire anche qui thread ufficiali su benchmark vari (nonchè utility di supporto varie per overclock e monitoraggio del sistema)
Anzi, sono qui per quello! -
delly ha scritto:
l'unico momento emozionante della mia esperienza con quel gioco è stato il black screen con conseguente morte di una delle mie GTX480...
Mmm non so quanto ti è convenuto finirlo dunque

-
in effetti con quel pc le prestazioni non fanno gridare al miracolo
delly penso che avrai dei meravigliosi ricordi di questo gioco visto l'esperienza vissuta

-
ah si...e chi se lo scorda...cmq tra una dormita e l'altra (ed un black screen) l'ho finito...

quel pc va visto in ben altri ambiti...sicuramente le prestazioni con un titolo mal ottimizzato come metro contano poco nulla...

-
delly ha scritto:
quel pc va visto in ben altri ambiti...sicuramente le prestazioni con un titolo mal ottimizzato come metro contano poco nulla...
bhe lo spero per il suo utilizzatore, poi magari lo usa anche per altro oltre che per giocare
-
Severnaya ha scritto:
bhe lo spero per il suo utilizzatore, poi magari lo usa anche per altro oltre che per giocareme lo auguro anch'io...
:asd: -
lowenz ha scritto:
Yes, disponibile ad aprire e gestire anche qui thread ufficiali su benchmark vari (nonchè utility di supporto varie per overclock e monitoraggio del sistema)
Anzi, sono qui per quello!Dai Lowenz apri anche qui i topic sui benchmark..mi piace fare test

Le085 ha scritto:
Mmm non so quanto ti è convenuto finirlo dunque
Visto che ha perso una 480, direi molto poco:2funny:
-
Marco8188 ha scritto:
Visto che ha perso una 480, direi molto poco:2funny:
meno male che ne avevo 3...:clapclap:
oltre 1mese di RMA...

-
lowenz ha scritto:
Yes, disponibile ad aprire e gestire anche qui thread ufficiali su benchmark vari (nonchè utility di supporto varie per overclock e monitoraggio del sistema)
Anzi, sono qui per quello!benvenutoooo!!!!
:ave: -
delly ha scritto:
meno male che ne avevo 3...:clapclap:oltre 1mese di RMA...

A me sarebbe venuto un infarto a vedere morire una 480

-
ma si sa a cos'è dovuto il decesso?
-
Severnaya ha scritto:
ma si sa a cos'è dovuto il decesso?non saprei, dopo che è successo non l'ho aperta per verificare i danni, l'ho mandata in RMA e via...
cmq la scheda mentre stavo giocando non era in oc spinto e le temperature erano più che accettabili...
-
A breve dovrebbe uscire la patch 1.02 con tanto di benchmark integrato

-
lowenz ha scritto:
A breve dovrebbe uscire la patch 1.02 con tanto di benchmark integrato
ottimo!!

così magari dopo facciamo un bel database...

-
perfetto e si sono d'accordo con luca
-
Patch uscita su Steam

-
lowenz ha scritto:
Patch uscita su Steam
altre fonti al momento non ci sono??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi