Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
tra poco ti seguo:)
-
ah già che anche tu hai la mia stessa malattia XD
-
Seo360 ha scritto:
ah già che anche tu hai la mia stessa malattia XD:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

-
si torna al lavoro ragazzi

-
Seo360 ha scritto:
si torna al lavoro ragazzi
Che novità ci porti?
-
uella!!!!!!!
torni all opera? dicci dicci!!!!
-
per disponibilità economica (e anche dei componenti che voglio) non si opererà prima del 21 marzo.
vi dico solo una cosa.. Koolance RP-402X2 + RX240

no a parte gli scherzi. credo di aprire una nuova discussione perchè quì siamo arrivati a pagina 55 e la cosa si fa dispersiva...
-
ottimo,alla fine ti sei deciso per lrx!!
e anche quella vaschetta merita,peccato per il prezzo... costa troppo secondo me:)
-
anche secondo me.. ma è quasi perfetta...
l'rx lo prendo perchè mi serve un rad più performante del mio 240.. in quanto ho intenzione di eliminare il 120 e fare un pò di ordine e spazio nel case

allora, se mi dai il permesso domani apro una nuova discussione!
-
ottima scelta! apri pure! con foto ecc...

-
Seo360 ha scritto:
vi dico solo una cosa.. Koolance RP-402X2 + RX240

Spettacolo! :clapclap:
Una vaschetta davvero bellissima e il radiatore è ottimo.
-
devo studiare bene qualcosa per rendere il pc ancora più unico e particolare... adesso mi invento qualcosa

-
Seo360 ha scritto:
devo studiare bene qualcosa per rendere il pc ancora più unico e particolare... adesso mi invento qualcosa
Questo è lo spirito giusto!

-
Seo360 ha scritto:
bella li!!! fuori il cash
:asd: adesso!!!O0O0O0 -
Bhè già è completo per me ma la fantasia e il genio non finiscono mai

-
Dai Seo che con questo annuncio hai eccitato tutti, probabilmente Tom è anche eccitato fisicamente...

-
ahahaha!!
allora vi anticipo qualcosa...
oltre al 240RX probabilmente metterò anche il 360 al posto del pa120.3 per vari motivi (in primis il fatto che ha tutti i buchi sfasati, poi non è tenuto proprio benissimo.. ed è anche un rad abbastanza vecchio.. l'rx360 dovrebbe essere ancora più performante).
poi come già anticipato, raccorderia bitspower (solo dove si vede, purtroppo non ho tutti sti soldi da "buttare"). e magari rivedo anche il loop cpu per renderlo ancora più ordinato e bello...
-
Solo i migliori componenti sul mercato per Seo!

-
Prospetto delle foto interessanti nonchè sviluppi
-
da ybris c'è tutto disponibile.. la tentazione è forte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi