Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
ottima scelta! apri pure! con foto ecc...

-
Seo360 ha scritto:
vi dico solo una cosa.. Koolance RP-402X2 + RX240

Spettacolo! :clapclap:
Una vaschetta davvero bellissima e il radiatore è ottimo.
-
devo studiare bene qualcosa per rendere il pc ancora più unico e particolare... adesso mi invento qualcosa

-
Seo360 ha scritto:
devo studiare bene qualcosa per rendere il pc ancora più unico e particolare... adesso mi invento qualcosa
Questo è lo spirito giusto!

-
Seo360 ha scritto:
bella li!!! fuori il cash
:asd: adesso!!!O0O0O0 -
Bhè già è completo per me ma la fantasia e il genio non finiscono mai

-
Dai Seo che con questo annuncio hai eccitato tutti, probabilmente Tom è anche eccitato fisicamente...

-
ahahaha!!
allora vi anticipo qualcosa...
oltre al 240RX probabilmente metterò anche il 360 al posto del pa120.3 per vari motivi (in primis il fatto che ha tutti i buchi sfasati, poi non è tenuto proprio benissimo.. ed è anche un rad abbastanza vecchio.. l'rx360 dovrebbe essere ancora più performante).
poi come già anticipato, raccorderia bitspower (solo dove si vede, purtroppo non ho tutti sti soldi da "buttare"). e magari rivedo anche il loop cpu per renderlo ancora più ordinato e bello...
-
Solo i migliori componenti sul mercato per Seo!

-
Prospetto delle foto interessanti nonchè sviluppi
-
da ybris c'è tutto disponibile.. la tentazione è forte

-
Seo360 ha scritto:
da ybris c'è tutto disponibile.. la tentazione è forte
Seguo anche di la sull'altro 3d

-
allora,hai comprato sti pezzi? su!!!!!

-
ma va.. li prenderò tra un paio di settimane...
e domani molto probabilmente farò l'ordina da ybris..
poi settimana prossima quello da caseking.. tanto i backplate gli arrivano il 4/3... intanto posso iniziare a smontare il pc, pulirlo e montare parte dei componenti, studiando una disposizione diversa.. voglio provare a mettere il rad 240 di costa e fare un bel panino. devo provare per vedere le dimensioni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi