Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
Seo360 ha scritto:
intanto per adesso nel carrello c'è questo:
mamma quanti soldi che se ne vanno per sto pc.. una cosa è certa però.. o questo o l'ssd + ups
:asd:
:asd:ci scommettevo!!:perfido::perfido:
ti mando un pvt!!:AAAAH:
-
One1ros ha scritto:
Questo è un connettore a 3 pin. Solitamente quelli sono i significati dei tre pin ossia uno è per la terra, uno è per il 12 v ( a meno di potenziometri) e il terzo è per il segnale tachimetrico. Quest'ultimo non è necessario che sia collegato affinché la ventola funzioni. Quindi poiché la tua presa ha 2 pin: uno di massa e l'altra dei 12 v basta che li inserisci in maniera tale che la massa va con la massa e il 12 v va con il 12 v, escludi il segnale tachimetrico (che serve solo a comunicare a quanti rpm gira la ventola). Chiaro?
ah ok grazie.. però avevo anche dubbi sulla compatibilità dei connettori. quello dell'ali mi sembra molto piccolo.. avevo preso in considerazione anche il fatto di attaccare la ventola alla mobo.. ma se l'ali ha protezioni di qualche tipo non partirebbe credo..
maranga ha scritto:
ci scommettevo!!:perfido::perfido:
ti mando un pvt!!:AAAAH:
troppo belli i bp

-
tra poco ti seguo:)
-
ah già che anche tu hai la mia stessa malattia XD
-
Seo360 ha scritto:
ah già che anche tu hai la mia stessa malattia XD:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

-
si torna al lavoro ragazzi

-
Seo360 ha scritto:
si torna al lavoro ragazzi
Che novità ci porti?
-
uella!!!!!!!
torni all opera? dicci dicci!!!!
-
per disponibilità economica (e anche dei componenti che voglio) non si opererà prima del 21 marzo.
vi dico solo una cosa.. Koolance RP-402X2 + RX240

no a parte gli scherzi. credo di aprire una nuova discussione perchè quì siamo arrivati a pagina 55 e la cosa si fa dispersiva...
-
ottimo,alla fine ti sei deciso per lrx!!
e anche quella vaschetta merita,peccato per il prezzo... costa troppo secondo me:)
-
anche secondo me.. ma è quasi perfetta...
l'rx lo prendo perchè mi serve un rad più performante del mio 240.. in quanto ho intenzione di eliminare il 120 e fare un pò di ordine e spazio nel case

allora, se mi dai il permesso domani apro una nuova discussione!
-
ottima scelta! apri pure! con foto ecc...

-
Seo360 ha scritto:
vi dico solo una cosa.. Koolance RP-402X2 + RX240

Spettacolo! :clapclap:
Una vaschetta davvero bellissima e il radiatore è ottimo.
-
devo studiare bene qualcosa per rendere il pc ancora più unico e particolare... adesso mi invento qualcosa

-
Seo360 ha scritto:
devo studiare bene qualcosa per rendere il pc ancora più unico e particolare... adesso mi invento qualcosa
Questo è lo spirito giusto!

-
Seo360 ha scritto:
bella li!!! fuori il cash
:asd: adesso!!!O0O0O0 -
Bhè già è completo per me ma la fantasia e il genio non finiscono mai

-
Dai Seo che con questo annuncio hai eccitato tutti, probabilmente Tom è anche eccitato fisicamente...

-
ahahaha!!
allora vi anticipo qualcosa...
oltre al 240RX probabilmente metterò anche il 360 al posto del pa120.3 per vari motivi (in primis il fatto che ha tutti i buchi sfasati, poi non è tenuto proprio benissimo.. ed è anche un rad abbastanza vecchio.. l'rx360 dovrebbe essere ancora più performante).
poi come già anticipato, raccorderia bitspower (solo dove si vede, purtroppo non ho tutti sti soldi da "buttare"). e magari rivedo anche il loop cpu per renderlo ancora più ordinato e bello...
-
Solo i migliori componenti sul mercato per Seo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi