Retrorecensione: matrox m3d
-
In aggiornamento

vi sto preparando una bella recensione extra lusso con tanto di grafici e video :clapclap:
-
Ho aggiunto i video

-
ben fatto davvero
-
Davvero un bel lavorone, complitemi Dark!
Credo che la M3D sia una bella scheda, un ottima qualità video, purtroppo poco supportata nei giochi, e dalle prove che hai effettuato si nota proprio questo, ha carenze architetturali non di poco conto.
Sarebbe interessante sapere come si comporta su sistemi recenti

-
Darkcool ha scritto:
Ho aggiunto i video
ottimo
-
PhilSuperjoint ha scritto:
Davvero un bel lavorone, complitemi Dark!Credo che la M3D sia una bella scheda, un ottima qualità video, purtroppo poco supportata nei giochi, e dalle prove che hai effettuato si nota proprio questo, ha carenze architetturali non di poco conto.
Sarebbe interessante sapere come si comporta su sistemi recenti

Dubito, le differenze tra i risultati con un pentium 200mmx e con il mio p3 933 sono minime...
-
edit
-
volevi aggiornare con qualche cosa clà ?
-
tom1 ha scritto:
volevi aggiornare con qualche cosa clà ?Si, ho grandi novità, a breve pubblico tutto!
-
Ottimo ottimo ,vediamo cosa ci hai preparato

-
news?
-
Le085 ha scritto:
news?Et voilà http://www.xtremehardware.com/forum/f89/configurazione_test_2_0_a-33663/
-
grande cla

-
did you have hexen 2 continent of blackmarsh?
-
OlegRaven ha scritto:
did you have hexen 2 continent of blackmarsh?hi man, come and introduce yourself here
-
altro che gtx 690 XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi