[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
Ok allora è come pensavo

Per quanto riguarda il carico GPU, hai qualche idea se è una cosa normale ??

-
Project Zero ha scritto:
Ok allora è come pensavo
Per quanto riguarda il carico GPU, hai qualche idea se è una cosa normale ??

La scheda video dedicata alla PhysX entra in gioco quando deve fare calcoli "fisici". Quindi non è sempre in azione, solo quando serve.
-
Ma è a 0% anche quando vedo i brillantini delle stalattiti, è sempre a 0% ...

-
Project Zero ha scritto:
Ma è a 0% anche quando vedo i brillantini delle stalattiti, è sempre a 0% ...
Non può essere 0. Sarà un problema con il programma. Se è 0 allora non funziona PhysX nel tuo sistema.
-
FluidMark funziona, e anche il gioco, sennò vedevo le stalattiti senza i brillantini ...
Non riesco a capire, provo FluidMark con il programmino e vediamo se la percentuale sale ??
Te cosa usi invece ??
-
dj883u2 ha scritto:
Non può essere 0. Sarà un problema con il programma. Se è 0 allora non funziona PhysX nel tuo sistema.quoto...

-
Project Zero ha scritto:
Te cosa usi invece ??
anche io uso afterburner e quando physx viene usato la percentuale di utilizzo della gpu nvidia aumenta...

-
perfetto grazie
peccato che non sono riuscito ancora a piazzare la mia 5770 e cosi mi salta l'acquisto per la 5870
speriamo di trovarne un'altra
grazie cia
-
delly ha scritto:
quoto...
delly ha scritto:
anche io uso afterburner e quando physx viene usato la percentuale di utilizzo della gpu nvidia aumenta...
Mah ... mistero :cheazz:
Provo FluidMark e vediamo se si schioda da 0

Ma il problema è che Physx viene usato, in 3DMark sulla CPU fanno 20.000 in più, e FluidMark va a 60, mentre se è disattivata scende a 5-6

-
che versione usi di afterburner???
io la 1.60beta5...

se funzia physx non farti problemi allora...gioca e fanxxlo lo 0%

-
Ok, visto che non va mi dici che utilizzo hai nei giochi, la mia era più curiosità
-
il max che ho visto in batman...anche oltre il 50%
in metro2033 quasi mai sopra il 10%...sempre 4-8% in media...
altri giochi non ne ho usati con ab aperto..
-
Merluz ha scritto:
una piccola domanda.io ho già 2 monitor, un T220 e T220HD, usati al momento su una 295GTX in dual monitor
se nel futuro prossimo prendo una scheda ATI e la metto nel primo slot, e la 295GTX nel secondo slot, posso attuare questa procedura, avere physx attivo, ed usare il dual monitor normalmente, pur avendo un monitor su scheda ati e uno su scheda nvidia?
up:)
-
Merluz ha scritto:
up:)i due monitor mettili sulla scheda ati...sulla nvidia al limite metti le resistenze...

-
delly ha scritto:
il max che ho visto in batman...anche oltre il 50%in metro2033 quasi mai sopra il 10%...sempre 4-8% in media...
altri giochi non ne ho usati con ab aperto..
Usi MSI ??
-
Project Zero ha scritto:
Usi MSI ??si..te l'ho detto già ieri sera...la versione 1.60beta5...

-
Io 1.5.1
-
Project Zero ha scritto:
Io 1.5.1prova la 1.60beta5
-
Boh ok, li proverò ...
Ma hai iniziato ad usare Physx e questo programma solo da questa versione ?? 1.60beta5 ??
-
Project Zero ha scritto:
Boh ok, li proverò ...Ma hai iniziato ad usare Physx e questo programma solo da questa versione ?? 1.60beta5 ??
no...physx lo usavo già prima...è che adesso ho impostato l'AB per vedere le info sull'LCD della tastiera...mentre prima no...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi