[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
Ok, visto che non va mi dici che utilizzo hai nei giochi, la mia era più curiosità
-
il max che ho visto in batman...anche oltre il 50%
in metro2033 quasi mai sopra il 10%...sempre 4-8% in media...
altri giochi non ne ho usati con ab aperto..
-
Merluz ha scritto:
una piccola domanda.io ho già 2 monitor, un T220 e T220HD, usati al momento su una 295GTX in dual monitor
se nel futuro prossimo prendo una scheda ATI e la metto nel primo slot, e la 295GTX nel secondo slot, posso attuare questa procedura, avere physx attivo, ed usare il dual monitor normalmente, pur avendo un monitor su scheda ati e uno su scheda nvidia?
up:)
-
Merluz ha scritto:
up:)i due monitor mettili sulla scheda ati...sulla nvidia al limite metti le resistenze...

-
delly ha scritto:
il max che ho visto in batman...anche oltre il 50%in metro2033 quasi mai sopra il 10%...sempre 4-8% in media...
altri giochi non ne ho usati con ab aperto..
Usi MSI ??
-
Project Zero ha scritto:
Usi MSI ??si..te l'ho detto già ieri sera...la versione 1.60beta5...

-
Io 1.5.1
-
Project Zero ha scritto:
Io 1.5.1prova la 1.60beta5
-
Boh ok, li proverò ...
Ma hai iniziato ad usare Physx e questo programma solo da questa versione ?? 1.60beta5 ??
-
Project Zero ha scritto:
Boh ok, li proverò ...Ma hai iniziato ad usare Physx e questo programma solo da questa versione ?? 1.60beta5 ??
no...physx lo usavo già prima...è che adesso ho impostato l'AB per vedere le info sull'LCD della tastiera...mentre prima no...

-
delly ha scritto:
no...physx lo usavo già prima...è che adesso ho impostato l'AB per vedere le info sull'LCD della tastiera...mentre prima no...
Aahh ... hai la tastiera tamarra della logitech presumo :clapclap:

-
Project Zero ha scritto:
Aahh ... hai la tastiera tamarra della logitech presumo :clapclap:
esatto

-
delly ha scritto:
esatto
Immaginavo ...

Per caso avete sentito che escono giochi nuovi con un uso più massiccio di Physx ?? O rimane Batman ??
Quindi con Batman, che è quello che richiede più calcoli di fisica, la GPU è occupata sul 50% ?? Solo ?? :cheazz:
-
Project Zero ha scritto:
Immaginavo ...
Per caso avete sentito che escono giochi nuovi con un uso più massiccio di Physx ?? O rimane Batman ??
Quindi con Batman, che è quello che richiede più calcoli di fisica, la GPU è occupata sul 50% ?? Solo ?? :cheazz:
forse Mafia2...

cmq 50% è quello che viene segnato...non so se sia vero...:clapclap:
-
Speriamo, sennò ste Nvidia dormono nel case *_*
-
ah bhe vero...
anche se molte volte succede...visto che non è che tutti i titoli usano physx...
-
Project Zero ha scritto:
Speriamo, sennò ste Nvidia dormono nel case *_*Fino a quando la tecnologia PhysX resterà "chiusa" ne vedremo pochissimi giochi che usano questo motore fisico.....e a dirtela tutta è un gran bene!
-
dj883u2 ha scritto:
Fino a quando la tecnologia PhysX resterà "chiusa" ne vedremo pochissimi giochi che usano questo motore fisico.....e a dirtela tutta è un gran bene!eh già...
te Jen...giusto per confronto...riesci a provare a vedere che ti segna batman come percentuale di utilizzo della nvidia...setta tutto a palla e physx su alto...

-
dj883u2 ha scritto:
Fino a quando la tecnologia PhysX resterà "chiusa" ne vedremo pochissimi giochi che usano questo motore fisico.....e a dirtela tutta è un gran bene!Se diventa opensource o qualcosa del genere (improbabile) la Nvidia non diventa inutile ?? O forse aiuta sempre l' ATi nei calcoli ?!

-
Project Zero ha scritto:
Se diventa opensource o qualcosa del genere (improbabile) la Nvidia non diventa inutile ??in quel caso si...non sarebbe più necessaria...cmq quoto...è davvero improbabile che accada secondo me...physx mi sa che fa prima a sparire che a diventare open...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi