Aspettando Fermi ......
-
da hwupgrade (Paolo Corsini) "Sto accendendo adesso il sistema di test delle VGA; tempo qualche ora e avrete "un po'" di numeri"
ehm ............................

-
Taurus ha scritto:
da hwupgrade (Paolo Corsini) "Sto accendendo adesso il sistema di test delle VGA; tempo qualche ora e avrete "un po'" di numeri"ehm ............................

Ops, son saltati fuori 8 fps dal nulla....................
"Stiamo cercando di capire per quale motivo il sistema ci abbia fornito valori più bassi l'altro giorno, in quanto le condizioni di test erano identiche a quelle attuali." (P. Corsini)

:clapclap::clapclap:
-
Rsdj ha scritto:
Ops, son saltati fuori 8 fps dal nulla...................."Stiamo cercando di capire per quale motivo il sistema ci abbia fornito valori più bassi l'altro giorno, in quanto le condizioni di test erano identiche a quelle attuali." (P. Corsini)

:clapclap::clapclap:
Li mancano ancora Frame....ripeto, il valore + indicativo è di almeno 72 Frame di media....
....comunque è già un passo avanti!:n2mu: -
Achille GForce ha scritto:
computer base non è altro che un portale di parte ATi così come hwupgrade è per Nvidia, solo che tendono ad esagerare come THG, se vuoi tanti giochi guarda xbitlabs al limite.e di hardware.fr che mi dici?
-
Achille GForce ha scritto:
non è per quello caro rsdj, sai perchè ? perchè ogni votla che parlo io mi tirano fuori quelle di computerbase, il problema è che mi tirano fuori sempre quelle, possibile che ogni chicca di TAI spunti solo lì ? e poi se domando il perchè mi rispondono : perchè è l'unica con AA8x e non essendoci altre review in giro fatte con queste imp allora è per forza vera.cioè va bene dire che la 5870 è una cannonata di VGA e che la 4870 all'epoca era una forza ma dire che la 4870 non era, anzi non è inferiore ufficialmente alla GTX 260 è una bestemmia, cioè avevamo davanti le regine delle DX10 e non lo sapevamo ? maddai così come hwupgrade è palesemente pagata da Nvidia, computerbase penso sia lo stesso per ATI.
ho sempre ammesso io che simpatizzo nvidia, ma se nvidia consumasse o scaldasse in modo che non ritengo degno non è detto che la compri, non ci metto molto a comprare ati, io sto solo vedendo un occasione per comprare una vga migliore della 5870 come prestazioni e come chicche visto che io tendo un pochettino a mettere da parte gli altri aspetti come il consumo, tutto quà.
Io mi riferisco al fatto che parli di nVidia come un esaltato, a volte assumendo atteggiamenti da troll, oltre che fai una marea di flame.
Cmq riguardo altri discorsi come "ComputerBase pagata da ATI", "Far Cry 2 è ottimizzato per ATI" o altre favole del genere ti consiglio di andarlo a raccontare qui. Vedrai che sicuramente ti ascolteranno con interesse

-
dj883u2 ha scritto:
Li mancano ancora Frame....ripeto, il valore + indicativo è di almeno 72 Frame di media....
....comunque è già un passo avanti!:n2mu:ma è un pagliaccio pagato da nvidia, se non lo sgamavamo non rifaceva i bench maddai....... 8 fps dal nulla quando sponsorizza sempre e comunque nvidia...... vuol dire che i benchmark sulle vga o volutamente li fa variare oppure non è capace di farli.....
no comment....
-
dj883u2 ha scritto:
....comunque è già un passo avanti!:n2mu:i test che hai fatto, la cpu ha il turbo mode disattivato giusto??
no perchè quella nei test "presunti" sicuramente è attivo
-
okorop ha scritto:
ma è un pagliaccio pagato da nvidia, se non lo sgamavamo non rifaceva i bench maddai....... 8 fps dal nulla quando sponsorizza sempre e comunque nvidia......no comment....
Perchè....secondo te modifica i test fatti nella preview?.....

Comunque siamo ancora ben lontani dai dati reali....
-
dj883u2 ha scritto:
Perchè....secondo te modifica i test fatti nella preview?.....
Comunque siamo ancora ben lontani dai dati reali....
lasciamo perdere mi auguro che siate ben consci tutti della cosa...... purtroppo l'obiettività e la trasparenza va cercata altrove......mi auguro che sto sito faccia le recensioni con questi due criteri, e da quello che ho potuto riscontrare è cosi......
-
gianni1879 ha scritto:
i test che hai fatto, la cpu ha il turbo mode disattivato giusto??no perchè quella nei test "presunti" sicuramente è attivo
Certamente, senza Turbo....io ho impostato le frequenze reali. Se i test li sono fatti con turbo boost attivo, allora la cpu andava nei test a 3.4Ghz....
-
okorop ha scritto:
lasciamo perdere mi auguro che siate ben consci tutti della cosa...... purtroppo l'obiettività e la trasparenza va cercata altrove......mi auguro che sto sito faccia le recensioni con questi due criteri, e da quello che ho potuto riscontrare è cosi......Vai tranquillo, che le ecensioni, cerchiamo di farle, senza dover dar conto a nessuno. Se un prodotto è valilo lo si dice, altrimenti lo si bachetta senza problemi!

-
dj883u2 ha scritto:
Vai tranquillo, che le ecensioni, cerchiamo di farle, senza dover dar conto a nessuno. Se un prodotto è valilo lo si dice, altrimenti lo si bachetta senza problemi!
è quello che faccio anche io..... è cosi che si deve fare, comunque meglio non basarci sui variati e messi li a caso, abbiamo tutti i dati per farci un'idea ovvero i video con il bench di far cry due fatti da nvidia sperando che sia in buona fede, da li traete le conclusioni sulle sue performance....
-
La cosa ha del ridico hanno rifatto i test e nn solo nn sono ancora allineati alla situazione reale ma hanno tolto i frame massimi così la GTX380 continua a figurare il top.... Pazzesco
edit: cmq sono stato oggi da un amico che aveva problemi al computer che in sostanza è i7 920 a 3.8GHz e 5870 ed in farcry con i 9.12 faceva 71 di media......
-
M4r1k ha scritto:
La cosa ha del ridico hanno rifatto i test e nn solo nn sono ancora allineati alla situazione reale ma hanno tolto i frame massimi così la GTX380 continua a figurare il top.... Pazzescoson pagati e han fatto i bench per fare pubblicità e basta.... che vi devo dire lasciate perdere quel forum e quella redazione e mi auguro che con il tempo anche altri utenti si accorgeranno della cosa e smetteranno di guardarlo......
-
Come non detto!

Aggiornamento del 19 Gennaio: abbiamo rieseguito i test con le schede Radeon, evidenziando un problema nel primo run di test con la nostra piattaforma di test che ci aveva condotto a risultati più bassi. Quanto riportato nel grafico si riferisce quindi ai valori aggiornati. Ci scusiamo per il disguido che questo possa aver generato.
Comunque ancora non ci siamo....meglio di niente.:birra:
-
dj883u2 ha scritto:
Come non detto!
Aggiornamento del 19 Gennaio: abbiamo rieseguito i test con le schede Radeon, evidenziando un problema nel primo run di test con la nostra piattaforma di test che ci aveva condotto a risultati più bassi. Quanto riportato nel grafico si riferisce quindi ai valori aggiornati. Ci scusiamo per il disguido che questo possa aver generato.
praticamente afferma pubblicamente che non è capace di fare dei benchmark...... la cosa ha del ridicolo.....

-
okorop ha scritto:
son pagati e han fatto i bench per fare pubblicità e basta.... che vi devo dire lasciate perdere quel forum e quella redazione e mi auguro che con il tempo anche altri utenti si accorgeranno della cosa e smetteranno di guardarlo......E nn ha ancora risposto evidentemente nn si aspettava una replica così repentina...... Disgusto e pena sono gli unici aggettivi che mi vengono in mente
dj883u2 ha scritto:
Come non detto!
Che ti aspettavi

-
Incredibile, oltre ad aver tolto ancora qualche fps ad ATI hanno tolto anche i frames massimi per stare la GF100 ancora avanti... da denuncia!! :AAAAH:
-
Dopo il post di Corsini una sola cosa è stata detta: dove sono gli FPS massimi, hanno varcato la soglia del ridicolo e scommetto che nn risponderanno e se lo faranno si inventeranno che per motivi assurdi nn possono essere inseriti
-
M4r1k ha scritto:
La cosa ha del ridico hanno rifatto i test e nn solo nn sono ancora allineati alla situazione reale ma hanno tolto i frame massimi così la GTX380 continua a figurare il top.... Pazzescoedit: cmq sono stato oggi da un amico che aveva problemi al computer che in sostanza è i7 920 a 3.8GHz e 5870 ed in farcry con i 9.12 faceva 71 di media......
Tu pensi veramente che la cpu usata nei test da Nvidia andava a 3.2Ghz....o con il turo attivo a 3.4ghz?....io dubito fortemente come minimo era a 4.0Ghz se non di +!

Perchè nei test fatti dalla stessa Nvidia non si vedono le foto del case aperto?.....cosi da mostrare la scheda video in azione?......
Si vede che ha parlato con la persona responsabile dei test della preview......e si sono accordati.:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi