[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Severnaya ha scritto:
il primo caso di sfratto coatto di una vga!ehehehe...lol...
:asd:bhe dai...se può consolare il caro nemesis89 ieri sera nel test dell'unigine in extreme con 2 GTX480 (1° e 3° slot) ho passato abbondantemente i 100°C...lol...

-
delly ha scritto:
ehehehe...lol...
:asd:
Bhe dai...se può consolare il caro nemesis89 ieri sera nel test dell'unigine in extreme con 2 gtx480 (1° e 3° slot) ho passato abbondantemente i 100°c...lol...

mamma mia mi hai superato alla grande direi... LoL
-
Nemesis89;233521']mamma mia mi hai superato alla grande direi... LoL
già...108°C segnati da Afterburner...lol...

più tardi metto la 3°...vedremo dove arrivano le temp...ehhehe
-
delly ha scritto:
già...108°C segnati da Afterburner...lol...
più tardi metto la 3°...vedremo dove arrivano le temp...ehhehe
tra un po ti andavano in protezione mi pare scatta a 105 °C la terza dove la metti in mezzo alle 2 che hai mo? -
Nemesis89;233524']
tra un po ti andavano in protezione mi pare scatta a 105 °C la terza dove la metti in mezzo alle 2 che hai mo?ho tolto tutte le protezioni alle vga...quindi oltre i 105°c non mi vanno in throttle...

ovviamente...la terza vga finisce in mezzo...

ma cmq faccio solo qualche prova...poi liquido tutto perchè così il triple è improponibile...
-
delly ha scritto:
ho tolto tutte le protezioni alle vga...quindi oltre i 105°c non mi vanno in throttle...
ovviamente...la terza vga finisce in mezzo...

ma cmq faccio solo qualche prova...poi liquido tutto perchè così il triple è improponibile...
eh ci credo... secondo me la vga in mezzo ti si fonderebbe, per te il liquido e un obbligo direi.... :n2mu:
-
Nemesis89;233530']eh ci credo... secondo me la vga in mezzo ti si fonderebbe' date=' per te il liquido e un obbligo direi.... :n2mu:[/quote']
sicuramente...è solo che ormai è tardino...me le godo poco a liquido visto che tra non molto si va di HD6000...

-
delly ha scritto:
ehehehe...lol...
bhe dai...se può consolare il caro nemesis89 ieri sera nel test dell'unigine in extreme con 2 GTX480 (1° e 3° slot) ho passato abbondantemente i 100°C...lol...

O_o!!!
-
delly ha scritto:
sicuramente...è solo che ormai è tardino...me le godo poco a liquido visto che tra non molto si va di HD6000...
:AAAAH: mazza mo le hai prese e gia cambi?? da come la vedo io ti conviene restare con le gtx visto che hanno piu servizi di ati poi e meglio lo sli che il cross scala meglio... poi dai rumors non mi pare che avranno un gran che di cambiamenti...
-
io dico: facciamo parlare i bench

-
DC2 ha scritto:
Di nulla
Hai provato a disinstallare i driver/gioco? Qualche prova l'hai fatta?

Si certo...ho provato a cambiare driver, a disabilitare il Crossfire, disinstallare e reinstallare il gioco...ma nulla sempre lo stesso problema...

-
Nuovi Driver Catalyst 10.8 Ufficiali:
ATi Catalyst 10.8 Release Notes
ATi Catalyst 10.8 Application Profiles
ATi Catalyst 10.8 Windows 7 | Vista (32-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows 7 | Vista (64-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows XP (32-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows XP (64-bit)
Build info:
DriverVer=08/03/2010, 8.762.0.0000
8.762-100803a-103691C-ATI

-
delly ha scritto:
ehehehe...lol...
bhe dai...se può consolare il caro nemesis89 ieri sera nel test dell'unigine in extreme con 2 GTX480 (1° e 3° slot) ho passato abbondantemente i 100°C...lol...

La fai una grigliatina a casa tua?

-
dj883u2 ha scritto:
Nuovi Driver Catalyst 10.8 Ufficiali:
ATi Catalyst 10.8 Release Notes
ATi Catalyst 10.8 Application Profiles
ATi Catalyst 10.8 Windows 7 | Vista (32-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows 7 | Vista (64-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows XP (32-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows XP (64-bit)
Build info:
DriverVer=08/03/2010, 8.762.0.0000
8.762-100803a-103691C-ATI

grandr dj.... speriamo che non mi crasha piu dirt 2 con questi driver non mi va di giocarci con AI off -
Nemesis89;233533']:AAAAH: mazza mo le hai prese e gia cambi?? da come la vedo io ti conviene restare con le gtx visto che hanno piu servizi di ati poi e meglio lo sli che il cross scala meglio... poi dai rumors non mi pare che avranno un gran che di cambiamenti...
le ho prese da mesi...mica ieri...:clapclap:
il crossfire scala benissimo cmq...personalmente poi mi trovavo da dio con le due 5970...(sotto molti aspetti meglio di come mi trovo adesso con le GTX480)...quindi mi faccio senza problemi la serie 6000...

che intendi per "servizi" in più delle nvidia??? parli forse di physx e roba del genere??? ne faccio volentieri a meno di quelli, e al limite, se proprio esce un gioco che merita e usa in modo buono PhysX (cosa rarissima ma cmq possibile)...ci affianco una vga dedicata a quello scopo e via...come avevo già fatto in passato...

-
-Maxx- ha scritto:
La fai una grigliatina a casa tua?
ehhehehe...ma certo...tutti invitati!!!

...prima però devo procurarmi questo "accessorio" per le mie GTX...
:2funny: -
delly ha scritto:
:2funny:grazie delly verrò sicuramente.....

-
delly ha scritto:
le ho prese da mesi...mica ieri...:clapclap:il crossfire scala benissimo cmq...personalmente poi mi trovavo da dio con le due 5970...(sotto molti aspetti meglio di come mi trovo adesso con le GTX480)...quindi mi faccio senza problemi la serie 6000...

che intendi per "servizi" in più delle nvidia??? parli forse di physx e roba del genere??? ne faccio volentieri a meno di quelli, e al limite, se proprio esce un gioco che merita e usa in modo buono PhysX (cosa rarissima ma cmq possibile)...ci affianco una vga dedicata a quello scopo e via...come avevo già fatto in passato...

si si intendevo proprio physx,cuda in alcuni giochi lo usano vedi juste cause2 poi il 3d... cmq io addrittura volevo passare alle gtx però mi hai fatto cambiare idea e aspetto anch io la serie 6000...

-
passare adesso alle GTX è abbastanza azzardato...specie per uno che possiede già due 5970...
...resisti tranquillamente fino alle nuove HD6000 oppure fino alle prox GTX, anche se queste ultime, se si confermano le voci, saranno peggio delle attuali dal punto di vista calore/consumi (e per un +10% di prestazioni rispetto alla 480 non ne vale assolutamente la pena)...quindi...
-
delly ha scritto:
:2funny:Io mi faccio 800km solo se mi servi anche i funghi (allucinogeni)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi