[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
DC2 ha scritto:
Di nulla
Hai provato a disinstallare i driver/gioco? Qualche prova l'hai fatta?

Si certo...ho provato a cambiare driver, a disabilitare il Crossfire, disinstallare e reinstallare il gioco...ma nulla sempre lo stesso problema...

-
Nuovi Driver Catalyst 10.8 Ufficiali:
ATi Catalyst 10.8 Release Notes
ATi Catalyst 10.8 Application Profiles
ATi Catalyst 10.8 Windows 7 | Vista (32-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows 7 | Vista (64-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows XP (32-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows XP (64-bit)
Build info:
DriverVer=08/03/2010, 8.762.0.0000
8.762-100803a-103691C-ATI

-
delly ha scritto:
ehehehe...lol...
:asd:
bhe dai...se può consolare il caro nemesis89 ieri sera nel test dell'unigine in extreme con 2 GTX480 (1° e 3° slot) ho passato abbondantemente i 100°C...lol...

La fai una grigliatina a casa tua?

-
dj883u2 ha scritto:
Nuovi Driver Catalyst 10.8 Ufficiali:
ATi Catalyst 10.8 Release Notes
ATi Catalyst 10.8 Application Profiles
ATi Catalyst 10.8 Windows 7 | Vista (32-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows 7 | Vista (64-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows XP (32-bit)
ATi Catalyst 10.8 Windows XP (64-bit)
Build info:
DriverVer=08/03/2010, 8.762.0.0000
8.762-100803a-103691C-ATI

grandr dj.... speriamo che non mi crasha piu dirt 2 con questi driver non mi va di giocarci con AI off -
Nemesis89;233533']:AAAAH: mazza mo le hai prese e gia cambi?? da come la vedo io ti conviene restare con le gtx visto che hanno piu servizi di ati poi e meglio lo sli che il cross scala meglio... poi dai rumors non mi pare che avranno un gran che di cambiamenti...
le ho prese da mesi...mica ieri...:clapclap:
il crossfire scala benissimo cmq...personalmente poi mi trovavo da dio con le due 5970...(sotto molti aspetti meglio di come mi trovo adesso con le GTX480)...quindi mi faccio senza problemi la serie 6000...

che intendi per "servizi" in più delle nvidia??? parli forse di physx e roba del genere??? ne faccio volentieri a meno di quelli, e al limite, se proprio esce un gioco che merita e usa in modo buono PhysX (cosa rarissima ma cmq possibile)...ci affianco una vga dedicata a quello scopo e via...come avevo già fatto in passato...

-
-Maxx- ha scritto:
La fai una grigliatina a casa tua?
ehhehehe...ma certo...tutti invitati!!!

...prima però devo procurarmi questo "accessorio" per le mie GTX...
:2funny: -
delly ha scritto:
:2funny:grazie delly verrò sicuramente.....

-
delly ha scritto:
le ho prese da mesi...mica ieri...:clapclap:il crossfire scala benissimo cmq...personalmente poi mi trovavo da dio con le due 5970...(sotto molti aspetti meglio di come mi trovo adesso con le GTX480)...quindi mi faccio senza problemi la serie 6000...

che intendi per "servizi" in più delle nvidia??? parli forse di physx e roba del genere??? ne faccio volentieri a meno di quelli, e al limite, se proprio esce un gioco che merita e usa in modo buono PhysX (cosa rarissima ma cmq possibile)...ci affianco una vga dedicata a quello scopo e via...come avevo già fatto in passato...

si si intendevo proprio physx,cuda in alcuni giochi lo usano vedi juste cause2 poi il 3d... cmq io addrittura volevo passare alle gtx però mi hai fatto cambiare idea e aspetto anch io la serie 6000...

-
passare adesso alle GTX è abbastanza azzardato...specie per uno che possiede già due 5970...
...resisti tranquillamente fino alle nuove HD6000 oppure fino alle prox GTX, anche se queste ultime, se si confermano le voci, saranno peggio delle attuali dal punto di vista calore/consumi (e per un +10% di prestazioni rispetto alla 480 non ne vale assolutamente la pena)...quindi...
-
delly ha scritto:
:2funny:Io mi faccio 800km solo se mi servi anche i funghi (allucinogeni)
:asd: -
GIAN.B ha scritto:
Si certo...ho provato a cambiare driver, a disabilitare il Crossfire, disinstallare e reinstallare il gioco...ma nulla sempre lo stesso problema...

azz..

-
NUOVO CROSSFIRE APPLICATION PROFILE 10.8A
CAP 10.8a - ATI CrossFireX Application Profile 10.8a Performance | [H]ard|OCP
da notare i miglioramenti prestazionali...

-
madonna O_o!
-
delly ha scritto:
NUOVO CROSSFIRE APPLICATION PROFILE 10.8ACAP 10.8a - ATI CrossFireX Application Profile 10.8a Performance | [H]ard|OCP
da notare i miglioramenti prestazionali...

:coolsmiley: -
Analisi dei Catalyst 10.8 da Computer Base
Bericht: ATi Catalyst 10.8 - 26.08.2010 - ComputerBase
mo sparo la str...ata... ma non c'è in inglese : |
-
molto bene!! ...i catalyst 10.8 ufficiali con i nuovi profili 10.8a sono davvero ottimi, in giro ne parlano tutti benissimo...

-
giocato a crysis warhead va un sacco meglio con sti nuovi driver anche nel bench e migliorato qualcosina soprattutto gli fps minimi...

lunedi mi arriva mafia II

quoto delly
ah un ringraziamento a DJ per aver fatto uan super guida per disinstallare come si deve i drive ci si mette un po di tempo però merita
-
buon giorno, vorrei provare ad overcloccare le hd 5970 alla frequenza della hd 5870 con MSI Afterburner non mi ricordo come devo impostare le frequenze qualcuno di voi lo sa? thx
-
Nemesis89;234456']buon giorno' date=' vorrei provare ad overcloccare le hd 5970 alla frequenza della hd 5870 con MSI Afterburner non mi ricordo come devo impostare le frequenze qualcuno di voi lo sa? thx[/quote']
penso che i benefici che avresti a oc le vga sono molto molto scarsi...
cmq le frequenze che devi impostare sono 850/1200 (core/mem)...
il voltaggio default della 5970 è 1.05v in 3D...che potrebbe risultare insufficiente per mantenere la stabilità a quelle frequenze...in caso alzalo intorno a 1.1/1.125v...dovrebbe essere abbastanza...
le memorie invece dovrebbero reggere tranquillamente i 1200 senza overvolt...

-
delly ha scritto:
penso che i benefici che avresti a oc le vga sono molto molto scarsi...cmq le frequenze che devi impostare sono 850/1200 (core/mem)...
il voltaggio default della 5970 è 1.05v in 3D...che potrebbe risultare insufficiente per mantenere la stabilità a quelle frequenze...in caso alzalo intorno a 1.1/1.125v...dovrebbe essere abbastanza...
le memorie invece dovrebbero reggere tranquillamente i 1200 senza overvolt...

grazie 1000 delly mo provo un po..
cosi giusto?
direi che qualkosa ha fatto questo e a default
questo oc... alla frequenza della 5870
cosi quindi e come se avessi 4 5870 fisiche giusto? ho provato bad company2 si vede che fa piu fps e anche nel benck di resident evil5 però ho paura che lascando sto OC si posso rovinare..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi