[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
StreetracerHCI ha scritto:
la scimmia è implacabile.. cmq guarda a me sembra ottima ha anche un connettore 8 pin e un 6 pin invece che 6+6 l'alimentazione sembra molto buona diciamo sullo stile lightningdalle foto che ho visto tempo fa anche del dissi, era un bel blocco di rame niente male..
secondo me ora come ora è la migliore
Infatti mo vendo la mia 5870 e prendo la asus che sembra veramente ottima!

-
Nuovi driver!

ATI 8.742 Win7/Vista x86/x64:

Win7/Vista x86/x64:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
AMD Catalyst Application Profile - June 23:
http://www.rage3d.com/xmp/profiles/ATI_Catalyst_AppProfiles_June23.exe
Provati, con l'abbinamento del AMD Catalyst Application Profile - June 23 e vanno veramente bene.

-
segnalo anche questi driver moddati by TwL...versione 3.17 (1/7/2010)

LINK DOWNLOAD:
Versione 64bit
genetix_final317_cfx_105-x64.rar
Versione 32bit
-
delly ha scritto:
segnalo anche questi driver moddati by TwL...versione 3.17 (1/7/2010)
LINK DOWNLOAD:
Versione 64bit
genetix_final317_cfx_105-x64.rar
Versione 32bit
Ottimo Luca!....da provare sicuramente questi driver.

-
già...da provare...

leggendo su guru3d i commenti sui driver che hai postato tu ieri (8.742)...segnalo che sembra non esserci più l'overdrive da CCC...
-
delly ha scritto:
già...da provare...
leggendo su guru3d i commenti sui driver che hai postato tu ieri (8.742)...segnalo che sembra non esserci più l'overdrive da CCC...
Confermo. Sono driver beta...e come tali sicuramente privi di qualcosa....
Comunque con i giochi vanno strà bene.

-
si bhe...giusto perchè si sappia...ovviamente quello che conta sono le prestazioni ed eventuali fix...dell'Overdrive da CCC si può tranquillamente fare a meno...

-
ma i driver postati prima, quelli senza overdrive, sono più performanti degli ufficiali?
-
delly ha scritto:
si bhe...giusto perchè si sappia...ovviamente quello che conta sono le prestazioni ed eventuali fix...dell'Overdrive da CCC si può tranquillamente fare a meno...
Sinceramente non ci avevo fatto neanche caso che mancava quella voce....anche perchè non uso Overdrive. Comunque vanno bene con i giochi, meglio dei 10.6 ufficiali.
-
.fabioss. ha scritto:
ma i driver postati prima, quelli senza overdrive, sono più performanti degli ufficiali?Si, vanno meglio e sistemano alcuni problemi con giochi passati.
-
.fabioss. ha scritto:
ma i driver postati prima, quelli senza overdrive, sono più performanti degli ufficiali?pare proprio di si...

-
dj883u2 ha scritto:
Sinceramente non ci avevo fatto neanche caso che mancava quella voce....anche perchè non uso Overdrive. Comunque vanno bene con i giochi, meglio dei 10.6 ufficiali.bhe non sei sicuramente l'unico...diciamo che la maggior parte degli utenti usa altri software per gestire la ventola e le frequenze...per questo la mancanza dell'overdrive in se non è che sia chissà cosa...sicuramente sono driver da provare...sarebbe un'errore scartarli solo per quel particolare...

-
Questa si overvolta ed è anche "fresca" rispetto alle refences benchè pompata di fabbrica, certo non come la VaporX che avevo però mi aspettavo peggio.

-
jazzman ha scritto:
Questa si overvolta ed è anche "fresca" rispetto alle refences benchè pompata di fabbrica, certo non come la VaporX che avevo però mi aspettavo peggio.di che vga parli???

-
Ma non ci sono le foto????
Comunque Asus Matrix 5870 Platinum
-
jazzman ha scritto:
Ma non ci sono le foto????Comunque Asus Matrix 5870 Platinum
non ne ho viste...:cheazz:
bella la Matrix!!!

-
Si l'unica palla è che il software iTraker2 fa a schiaffi con la vga nVidia per la fisica, la sente e non si avvia, o meglio si avvia ma non rileva la vga ATI quindi o tengo la GT220 e non uso iTraker, quindi niente overvolt per la 5870, (neanch MSI Afterburner mi fa settare i voltaggi), o la tolgo e uso iTraker2
-
azz...non la sapevo sta cosa...che @@...

-
delly ha scritto:
azz...non la sapevo sta cosa...che @@...
Luchì sono pronto per il donwload

Quale mi consigli i beta o quelli moddati che hai linkato te? :cheazz:
-
Nuova versione di RadeonPro BETA:
07/02/2010 - New build 1.0.7.31
- Fixed: profiles not being saved automatically after change;
- Changed: Update list is now shown from newest to oldest;
- Changed: registry key used to update Catalyst settings (please report if profiles stops working after updating to this build);
- New: Pin profiles to Jumplist (Windows 7 only).
Download:
http://www.radeonpro.info/Download.aspx

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi