[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
se no c'è questa che dovrebbe aver mantunuto il volterra o cmq una soluzione per un overvolt via software

-
StreetracerHCI ha scritto:
l'ultima MSI che era in circolazione l'ho presa io per il crossfire da PROCIO eheheh..cmq attualmente penso che l'unico produttore che abbia ancora reference sia MSI almeno tra quelli più buoni..
ahaha io come un fagiano non mi sono informato più di tanto, pensavo fossero tutte uguali, mi sono concentrato solo sul dissi più "performante"

ps. se fai una ricerca su trovaprezzi c'è da e-chiave una xfx @ 355 euri che sembra una reference (almeno dalla foto). Per caso c'è un codice oltre al dissi che dimostra che sia una reference (almeno sulle xfx)? :cheazz:

-
se no c'è questa che dovrebbe aver mantunuto il volterra o cmq una soluzione per un overvolt via software
azz sto al lavoro e la connessione è un po limitata.. non mi fa vedere nemmeno le foto

come torno a casa controllo

-
stai attento perchè quei maledetti mettono la foto della reference e poi ti piazzano a casa una bella rev 2
per le xfx non so.. però in giro forse qualche asus reference si trova solo che costano un sacco.. ma cmq non basarti sulle foto al massimo se poprio non si trova il codice reference chiamali e via..

-
stai attento perchè quei maledetti mettono la foto della reference e poi ti piazzano a casa una bella rev 2per le xfx non so.. però in giro forse qualche asus reference si trova solo che costano un sacco.. ma cmq non basarti sulle foto al massimo se poprio non si trova il codice reference chiamali e via..

Infatti.. comunque spero che qualche santo mi dica "vai alza il voltaggio che non succede nulla"
:asd: ..ma penso siano inchiodate ste maledette 
-
Ho trovato la vga che ho postato StreetracerHCI, che dite questa dovrebbe essere perfetta per l'overvolt giusto?

Me lo consigliate il change..?

-
se vuoi un dissi migliore e la possibilità di overvolt si
ora vedo in giro se trovo delle foto del pcb e del dissi che le avevo viste e non era per niente male -
se vuoi un dissi migliore e la possibilità di overvolt si
ora vedo in giro se trovo delle foto del pcb e del dissi che le avevo viste e non era per niente maleBella Jon magari grazie

Vedi sta scimmia che combina?!

-
la scimmia è implacabile.. cmq guarda a me sembra ottima ha anche un connettore 8 pin e un 6 pin invece che 6+6 l'alimentazione sembra molto buona diciamo sullo stile lightning
dalle foto che ho visto tempo fa anche del dissi, era un bel blocco di rame niente male..
secondo me ora come ora è la migliore
-
la scimmia è implacabile.. cmq guarda a me sembra ottima ha anche un connettore 8 pin e un 6 pin invece che 6+6 l'alimentazione sembra molto buona diciamo sullo stile lightningdalle foto che ho visto tempo fa anche del dissi, era un bel blocco di rame niente male..
secondo me ora come ora è la migliore
Infatti mo vendo la mia 5870 e prendo la asus che sembra veramente ottima!

-
Nuovi driver!

ATI 8.742 Win7/Vista x86/x64:

Win7/Vista x86/x64:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
AMD Catalyst Application Profile - June 23:
http://www.rage3d.com/xmp/profiles/ATI_Catalyst_AppProfiles_June23.exe
Provati, con l'abbinamento del AMD Catalyst Application Profile - June 23 e vanno veramente bene.

-
segnalo anche questi driver moddati by TwL...versione 3.17 (1/7/2010)

LINK DOWNLOAD:
Versione 64bit
genetix_final317_cfx_105-x64.rar
Versione 32bit
-
delly ha scritto:
segnalo anche questi driver moddati by TwL...versione 3.17 (1/7/2010)
LINK DOWNLOAD:
Versione 64bit
genetix_final317_cfx_105-x64.rar
Versione 32bit
Ottimo Luca!....da provare sicuramente questi driver.

-
già...da provare...

leggendo su guru3d i commenti sui driver che hai postato tu ieri (8.742)...segnalo che sembra non esserci più l'overdrive da CCC...
-
delly ha scritto:
già...da provare...
leggendo su guru3d i commenti sui driver che hai postato tu ieri (8.742)...segnalo che sembra non esserci più l'overdrive da CCC...
Confermo. Sono driver beta...e come tali sicuramente privi di qualcosa....
Comunque con i giochi vanno strà bene.

-
si bhe...giusto perchè si sappia...ovviamente quello che conta sono le prestazioni ed eventuali fix...dell'Overdrive da CCC si può tranquillamente fare a meno...

-
ma i driver postati prima, quelli senza overdrive, sono più performanti degli ufficiali?
-
delly ha scritto:
si bhe...giusto perchè si sappia...ovviamente quello che conta sono le prestazioni ed eventuali fix...dell'Overdrive da CCC si può tranquillamente fare a meno...
Sinceramente non ci avevo fatto neanche caso che mancava quella voce....anche perchè non uso Overdrive. Comunque vanno bene con i giochi, meglio dei 10.6 ufficiali.
-
.fabioss. ha scritto:
ma i driver postati prima, quelli senza overdrive, sono più performanti degli ufficiali?Si, vanno meglio e sistemano alcuni problemi con giochi passati.
-
.fabioss. ha scritto:
ma i driver postati prima, quelli senza overdrive, sono più performanti degli ufficiali?pare proprio di si...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi