[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
dj883u2 ha scritto:
Io la tengo, visto che è sul banchetto a 850/1300 con 1.1v e ventola al 38%. Voglio silenzio assoluto.
ottimo!!

io non sono mai stato uno fissato con il silenzio...

infatti tengo 5 nanoxia fx12-2000, 2 fx09-2200 e corsair airflow sempre a palla, nonchè un silenziosissimo waterchiller sotto alla scrivania...
:uglystupid2: -
delly ha scritto:
come lo vedi...allineato??? considera cpu 4.2ghz e ram 1688 6-7-7-20...
devo fare ancora qualche ritocchino al bios della 9800gt...
poi passo a quello della 5970, tu hai già provato RBE 1.25??
l'ho appena scaricato, spero che finalmente si possa mettere mano al voltaggio gpu direttamente da li...così faccio un bel bios 850/1200 1.1v...lo flasho e sono apposto...
:asd:STA MINKIA!!
(sorry ma è uscito spontaneo!!)
ma la differenza, con il mio assetto cosa la fa? il procio con tutta quella ram? oltrettutto i 4gb che ho li tengo a 2000 in cas 7 vi risulta questa versione di Catalyst 10.5 ?????
ati catalyst 10.5 Download » Full Software Downloads - Download For All :cheazz:
io li provo!!!

-
Rsdj ha scritto:
Cavolo Antò... non può non reggere 1ghz sulla gpu
Forse ha bisogno di più voltaggio sulla GPU? Io ho messo 1,30v forse ne vuole 1,35... :cheazz:
Il discorso è che scalda tanto la scheda a 1000. A liquido i 1000 sono la base...

-
Le ultime indiscrezioni dicono che con i driver Catalyst 10.4 beta si guadagnano mediamente 10 Frame in Metro 2033.....

-
delly ha scritto:
ottimo!!
io non sono mai stato uno fissato con il silenzio...

infatti tengo 5 nanoxia fx12-2000, 2 fx09-2200 e corsair airflow sempre a palla, nonchè un silenziosissimo waterchiller sotto alla scrivania...
:uglystupid2:Devo fare una rettifica.

850/1250 1.1v ventoila al 38%.Con le ram a 1300 devo alzare il voltaggio delle ram per essere stabile.

-
dj883u2 ha scritto:
Le ultime indiscrezioni dicono che con i driver Catalyst 10.4 beta si guadagnano mediamente 10 Frame in Metro 2033.....
fanno sempre piacere queste indiscrezioni!!!

-
dj883u2 ha scritto:
Devo fare una rettifica.
850/1250 1.1v ventoila al 38%.Con le ram a 1300 devo alzare il voltaggio delle ram per essere stabile.

è cmq un'ottimo oc da daily use...

di che marca è la tua 5970??
-
delly ha scritto:
è cmq un'ottimo oc da daily use...
di che marca è la tua 5970??
Della Sapphire.

-
-
riccardo68 ha scritto:
vi risulta questa versione di Catalyst 10.5 ?????
ati catalyst 10.5 Download » Full Software Downloads - Download For All :cheazz:
io li provo!!!

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
scuaste... qualcuno ne sa qualcosa di questi nuovi catalyst 10.5 ???
-
-
dj883u2 ha scritto:
Il discorso è che scalda tanto la scheda a 1000. A liquido i 1000 sono la base...
Va beh ma ho messo la ventola al 100%... allora aspetto l'Accelero, e almeno con quello dovrei stare tranquillo a 1ghz di gpu giusto??
-
riccardo68 ha scritto:
scuaste... qualcuno ne sa qualcosa di questi nuovi catalyst 10.5 ???Che vuoi sapere?.....non domande indiscrete!

-
Rsdj ha scritto:
Va beh ma ho messo la ventola al 100%... allora aspetto l'Accelero, e almeno con quello dovrei stare tranquillo a 1ghz di gpu giusto??Lo spero...

A parte gli scherzi, penso che dovresti farcela tranquillamente.

-
Achille GForce ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:coolsmiley:
HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quale rea il problema?
-
Achille GForce ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:coolsmiley:HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti sono serviti i link che ti ho dato? ci hanno pure cazziato.

comunque ho provato sti 10.5 ... non vedo molta differenza in fatto di frame.
Il bench l'ho fatto a default con la cpu a 3600mhz in D.U.
il problema di una gpu che non scende a 157mhz... persiste!
-
riccardo68 ha scritto:
ti sono serviti i link che ti ho dato? ci hanno pure cazziato.
comunque ho provato sti 10.5 ... non vedo molta differenza in fatto di frame.
Il bench l'ho fatto a default con la cpu a 3600mhz in D.U.
il problema di una gpu che non scende a 157mhz... persiste!
I miglioramenti ci sono con i giochi.

-
Achille siamo curiosi di sapere come hai risolto !!!
Ora la vendi comunque per prendere la GTX 470 ?
-
ascoltate volevo sapere da voi sto provando ad overcloccare la scheda tramite msi afterburner però vedo che si perde il powerplay come potrei fare per non perdere il powerplay del catalyst
la scheda è una saphire hd5870 grazie
-
nuove versioni della 5870 by asus
una overclokkata con 2gb di memoria e una classica con un sistema di raffreddamento migliorato
ASUS annuncia le schede ROG MATRIX 5870 e EAH5870 V2 • Dinox PC
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi