[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
dj883u2 ha scritto:
Devo fare una rettifica.
850/1250 1.1v ventoila al 38%.Con le ram a 1300 devo alzare il voltaggio delle ram per essere stabile.

è cmq un'ottimo oc da daily use...

di che marca è la tua 5970??
-
delly ha scritto:
è cmq un'ottimo oc da daily use...
di che marca è la tua 5970??
Della Sapphire.

-
-
riccardo68 ha scritto:
vi risulta questa versione di Catalyst 10.5 ?????
ati catalyst 10.5 Download » Full Software Downloads - Download For All :cheazz:
io li provo!!!

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
scuaste... qualcuno ne sa qualcosa di questi nuovi catalyst 10.5 ???
-
-
dj883u2 ha scritto:
Il discorso è che scalda tanto la scheda a 1000. A liquido i 1000 sono la base...
Va beh ma ho messo la ventola al 100%... allora aspetto l'Accelero, e almeno con quello dovrei stare tranquillo a 1ghz di gpu giusto??
-
riccardo68 ha scritto:
scuaste... qualcuno ne sa qualcosa di questi nuovi catalyst 10.5 ???Che vuoi sapere?.....non domande indiscrete!

-
Rsdj ha scritto:
Va beh ma ho messo la ventola al 100%... allora aspetto l'Accelero, e almeno con quello dovrei stare tranquillo a 1ghz di gpu giusto??Lo spero...

A parte gli scherzi, penso che dovresti farcela tranquillamente.

-
Achille GForce ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:coolsmiley:
HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quale rea il problema?
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:coolsmiley:HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti sono serviti i link che ti ho dato? ci hanno pure cazziato.

comunque ho provato sti 10.5 ... non vedo molta differenza in fatto di frame.
Il bench l'ho fatto a default con la cpu a 3600mhz in D.U.
il problema di una gpu che non scende a 157mhz... persiste!
-
riccardo68 ha scritto:
ti sono serviti i link che ti ho dato? ci hanno pure cazziato.
comunque ho provato sti 10.5 ... non vedo molta differenza in fatto di frame.
Il bench l'ho fatto a default con la cpu a 3600mhz in D.U.
il problema di una gpu che non scende a 157mhz... persiste!
I miglioramenti ci sono con i giochi.

-
Achille siamo curiosi di sapere come hai risolto !!!
Ora la vendi comunque per prendere la GTX 470 ?
-
ascoltate volevo sapere da voi sto provando ad overcloccare la scheda tramite msi afterburner però vedo che si perde il powerplay come potrei fare per non perdere il powerplay del catalyst
la scheda è una saphire hd5870 grazie
-
nuove versioni della 5870 by asus
una overclokkata con 2gb di memoria e una classica con un sistema di raffreddamento migliorato
ASUS annuncia le schede ROG MATRIX 5870 e EAH5870 V2 • Dinox PC
-
ho messo un bios ancora più recente di quello che avevo messo prima, non capisco perchè non lo vedevo nella lista boh, comunque ora l'ho visto e l'ho messo.DIRT 2 parte senza problemi sempre, ho cercato di farlo crashare manualmente ma nulla, non vuole non partire bene.
collasso driver all'uscita dopo ore di gioco risolto alla grande.
forse ho risolto anche il problema delle impostazioni del monitor
:AAAAH:
ma è normale che nel menù di dirt 2 faccia sempre 30 frames con calettini ? io non ho toccato il game, mi pare di aver visto cose del genere.
Dipende da come sono le tue impostazioni grafiche...
-
nick.sf ha scritto:
nel test che hai visto avevamo physx attivo con scheda dedicata alla fisica...per quello il punteggio cpu è abbastanza più alto del normale...ovviamente un risultato come quello non ha alcun valore visto che non accettato neanche da futuremark...

questa è l'ultima prova che avevo fatto senza physx attivo con singola 5970...
-
delly ha scritto:
nel test che hai visto avevamo physx attivo con scheda dedicata alla fisica...per quello il punteggio cpu è abbastanza più alto del normale...ovviamente un risultato come quello non ha alcun valore visto che non accettato neanche da futuremark...
questa è l'ultima prova che avevo fatto senza physx attivo con singola 5970...
comunque è un bell'andare anche solo con la 5970, direi

solo in game come Metro 2033 frutti la vga per la fisica, vero Delly?
-
riccardo68 ha scritto:
comunque è un bell'andare anche solo con la 5970, direi
solo in game come Metro 2033 frutti la vga per la fisica, vero Delly?
ah senz'altro...la 5970 è una vga grandiosa...

Metro2033 non ho ancora avuto l'occasione di provarlo purtroppo...

PhysX viene sfruttato pure in altri titoli, anche se non moltissimi, es Batman A.A., Mirror's Edge, Darkest of Days, Dark Void, Cryostasis ecc...sul sito nvidia mi pare ci sia la lista completa...
-
delly ha scritto:
ah senz'altro...la 5970 è una vga grandiosa...
Metro2033 non ho ancora avuto l'occasione di provarlo purtroppo...

PhysX viene sfruttato pure in altri titoli, anche se non moltissimi, es Batman A.A., Mirror's Edge, Darkest of Days, Dark Void, Cryostasis ecc...sul sito nvidia mi pare ci sia la lista completa...
ho avuto occasione di provare Metro solo ieri sera... mi si è pallato dopo pochi metri di game (devo metterci la patch) ma da quello che ho visto la grafica è mozzafiato e nelle opzioni è appunto attivabile la Phisyx, a patto di avere la vga dedicata. Proverò stasera con la patch :clapclap:
gli altri titoli non mi sono piaciuti ma è solo questione di gusti...

-
riccardo68 ha scritto:
ho avuto occasione di provare Metro solo ieri sera... mi si è pallato dopo pochi metri di game (devo metterci la patch) ma da quello che ho visto la grafica è mozzafiato e nelle opzioni è appunto attivabile la Phisyx, a patto di avere la vga dedicata. Proverò stasera con la patch :clapclap:gli altri titoli non mi sono piaciuti ma è solo questione di gusti...

a me tra i titoli physx è piaciuto molto solo Batman...gli altri mica tanto...mirror's edge addirittura lo considero uno dei peggiori giochi che ho provato in vita mia (gusti eh:asd:)...
ora vedrò di provare Metro2033...

anche se il titolo che aspetto di più è Mafia2...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi