Cosa devo fare?!? Help >.<
-
ShadoW ha scritto:
Allora... ieri ho parlato tutta la sera con la mia ex e vi posso assicurare che è proprio giù di morale vi giuro che non la riesco porpio a vedere in quetso stato tanto che le ho detto devi spiegarmi il perchè e se lei lo vorra ne dovremmo parlare fra non molto...oggi pome invece cosa è successo...
è soceeso che si sono crete un miliardo di occasioni ma davvero tante non vi immaginate quante e sono stato sempre io a "distruggerle" ormai c'è da prendere una scelta e in fretta, perchè, la prossima volta che mi vedro con la "futura tipa" dovro prendere una decisone ... o mi decido e la bacio oppure le parlo e le dico che in questo momento preferisco stare solo e che non mi voglio impegnare... una cosa sicura è che lei mi vuoi all 200% ma mi ci gioco anche la vita xD
il problema adesso e ceh non so prorio raga
la miglio cosa sarebbe andare avnti, ne sono consapevole però non voglio prendere in giro i sentimenti suoi, non voglio che mentre sto con lei penso alla mia ex... e poi ho paura che non dura... ma non per lei... perchè sarò io a non farla durare raga non lo so proprioooooooooooooooooooooo
:muro:
:muro:
La cosa più semplice da fare, secondo me è avere una storia solo fisica con la nuova e tenere i sentimenti per quando quella vecchia ritorna (se ritorna).
In pratica: FATTELA!!!!!! ogni lasciata è persa!
(w la coppa del nonno:2funny:) -
gear667 ha scritto:
La cosa più semplice da fare, secondo me è avere una storia solo fisica con la nuova e tenere i sentimenti per quando quella vecchia ritorna (se ritorna).In pratica: FATTELA!!!!!! ogni lasciata è persa!
(w la coppa del nonno:2funny:)QUOTONE.
alla tipa nuova lo dici chiaro e tondo: sono ancora scombussolato però tu mi piaci. per ora non vorrei impegnarmi troppo però uscire ecc con te mi garba molto

almeno io con una tipa l'ho fatto e per tre mesi ha retto (finchè non ho trovato di meglio
) -
apix_1024 ha scritto:
QUOTONE.alla tipa nuova lo dici chiaro e tondo: sono ancora scombussolato però tu mi piaci. per ora non vorrei impegnarmi troppo però uscire ecc con te mi garba molto

almeno io con una tipa l'ho fatto e per tre mesi ha retto (finchè non ho trovato di meglio
)maniaco, di' la verità a te queste occasioni non capitano, prendi due pago una

-
Markian ha scritto:
maniaco, di' la verità a te queste occasioni non capitano, prendi due pago una
di solito quando si paga vien tutto
cmq ho avuto le mie belle esperienze
:asd:
-
azz... io è meglio che non dica niente, sennò..... :frusta:
-
Rankine ha scritto:
azz... io è meglio che non dica niente, sennò..... :frusta:te sei servo della gleba nel cuore
io mi sono fatto mettere il collare sono in questi ultimi anni... prima ero un pò più "libertino"
:asd:
-
Mha... raga... non so proprio cosa fare...
cioè non sono convinto di voler stare con questa 
ps:ci sono altri dettagli... che vi dirò meglio domani... >.
-
ShadoW ha scritto:
Mha... raga... non so proprio cosa fare...
cioè non sono convinto di voler stare con questa
ps:ci sono altri dettagli... che vi dirò meglio domani... >.
ascolta chi ha già passato i 18 da un pò di anni. goditele tutte finchè puoi!!
:perfido: -
apix_1024 ha scritto:
ascolta chi ha già passato i 18 da un pò di anni. goditele tutte finchè puoi!!
:perfido:noto un filo di nostalgia.
:fiufiu: -
Markian ha scritto:
noto un filo di nostalgia.
:fiufiu:giusto un cavo d'acciaio non un filo... anche io ho fatto il figo a quell'età permettendomi di fare scelte... tornassi indietro con la testa e l'esperienza che ho ora? cara te non ci sarebbe scampo:asd:
:asd: -
Raga.. scusate il ritardo xD il 9 ci siamo messi insieme!
sperò sia la cosa migliore

-
ShadoW ha scritto:
Raga.. scusate il ritardo xD il 9 ci siamo messi insieme!sperò sia la cosa migliore

ma apix non era fidanzatO? aaaaa tradimento!!!!

-
Markian ha scritto:
ma apix non era fidanzatO? aaaaa tradimento!!!!
O.O
-
Rankine ha scritto:
azz... io è meglio che non dica niente, sennò..... :frusta:
già... mi ricordo cosa hai passato tu 
-
ShadoW ha scritto:
O.Oalla fine con chi ti sei fidanzato? con la ex, la ragazza nuova o ... altro?
-
Markian ha scritto:
alla fine con chi ti sei fidanzato? con la ex, la ragazza nuova o ... altro?Con la nuova!

però se devo essere sincero... continuo tutt'ora a non esserne convinto... >.
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Raga ci sono i biscotti della fortuna di facebook c'èèèèèèèèèèè sono qualcosa di >.
mi leggono nella mente se no non si spiega -.-"
-
Shadow,mi dispiace tanto per te e per la situazione.Comunque ascolta il consiglio di chi ci è passato,non ti tormentar e fatti consigliar dal cuor,lasciatelo dire da uno che ha fatto lascia e prendi e lo fa ancora!!!!!!!!!Ihihihihihiiii!!!!!!!^^
Comunque Shadow per qualsiasi cosa,chiedi e io sarò felice di aiutarti!!!!!!!!!^^
Ora capace che con tutta questa bontà tra poco mi fan santo e mi cade la reputazione uff!!!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!!!!^^
-
ragazzo ora ti racconto la mia "ultima" esperienza in fatto di donne...
ieri sera uscita di soli uomini a reggio emilia, dopo aperitivi ci si sposta in un locale very in per la cena e c'era imballato di passera. imabllato.. da non saper dove guardare... un nostro amico che era di reggio ovviamente conosceva cani e porci e così dopo aver salutato le solite arriva ad un altro gruppetto e dice ad una ragazza che io mi chiamavo Aris... lei si chiamava Aries...
la storia finisce con una sua frase nel mio orecchio: "non avresti dovuto resistere"....
sono fidanzato da 5 anni ed anche se gli ormoni erano ben alti il cervello ha tenuto ma ricordati e voglio che tu te lo tenga a mente: CERTE ESPERIENZE NON CAPITANO 2 VOLTE NELLA VITA!!!
io me la sono bruciata visto che non mi va di fare il puttaniere ma ti giuro che il rimorso è rimasto. non fossi stato fidanzato io da reggio tornavo stamattina con calma con il treno...
tutto questo per dire: non ti legare prima del tempo! non fare la mia cazzata!! puoi star bene finchè vuoi ma finchè sei libero la scelta è sempre ampia, quando sei fidanzato la scelta è forzata...

-
bombolo_flint ha scritto:
Shadow,mi dispiace tanto per te e per la situazione.Comunque ascolta il consiglio di chi ci è passato,non ti tormentar e fatti consigliar dal cuor,lasciatelo dire da uno che ha fatto lascia e prendi e lo fa ancora!!!!!!!!!Ihihihihihiiii!!!!!!!^^Comunque Shadow per qualsiasi cosa,chiedi e io sarò felice di aiutarti!!!!!!!!!^^
Ora capace che con tutta questa bontà tra poco mi fan santo e mi cade la reputazione uff!!!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!!!!^^
è quello che cerco di fare... però sai quando ti lasci con qualcuno a cui tieni molto... è difficile dimenticare e andare avanti con una nuova persona...
comunque per ora... non ho niente di cui lamentermi... con questa nuova ci sto bene

apix_1024 ha scritto:
ragazzo ora ti racconto la mia "ultima" esperienza in fatto di donne...ieri sera uscita di soli uomini a reggio emilia, dopo aperitivi ci si sposta in un locale very in per la cena e c'era imballato di passera. imabllato.. da non saper dove guardare... un nostro amico che era di reggio ovviamente conosceva cani e porci e così dopo aver salutato le solite arriva ad un altro gruppetto e dice ad una ragazza che io mi chiamavo Aris... lei si chiamava Aries...
la storia finisce con una sua frase nel mio orecchio: "non avresti dovuto resistere"....
sono fidanzato da 5 anni ed anche se gli ormoni erano ben alti il cervello ha tenuto ma ricordati e voglio che tu te lo tenga a mente: CERTE ESPERIENZE NON CAPITANO 2 VOLTE NELLA VITA!!!
io me la sono bruciata visto che non mi va di fare il puttaniere ma ti giuro che il rimorso è rimasto. non fossi stato fidanzato io da reggio tornavo stamattina con calma con il treno...
tutto questo per dire: non ti legare prima del tempo! non fare la mia cazzata!! puoi star bene finchè vuoi ma finchè sei libero la scelta è sempre ampia, quando sei fidanzato la scelta è forzata...

In un certo senso si è vero... sn esperienze che vanno fatte... però cioè sarà il mio carattere, ma tradire non fa parte di me... se ero single si... ma se mi trovavo nella tua situazione ero felicemente fidanzato era sicuramente un no

perchè conoscendomi dopo sarei stato molto peggio...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi