Cosa devo fare?!? Help >.<
-
bear85roma ha scritto:
g ...magari facendoci l'amore vedi...sicuramente ripenserai alla ex....
Shadow è normale... All'inizio avrai sempre in testa lei, purtroppo! Qualsiasi cosa farete, l'uscita con gli amici, il cinema, i film, i luoghi appartati... TuTto!!
Lo so bene xchè è successo anche a me... Xò se in fondo lei nn ne vuole più sapere è giusto che tu ricostruisca una storia.... So che è brutto da dire xò la nuova compagna può aiutarti anche a dimenticare; se riuscirà nel suo intento vuol dire che quello che ti sta dando è più grande di quello che ti ha dato la tua ex fino ad ora
( scusa il rigiro di parole
) -
WarOfDevil ha scritto:
"L'ex sò com è scarp vecchie,nn s mett'n ma s jettn" in italiano significa le ex sono come le scarpe vecchie,dopo non si reindossano ma si buttano!!Questo nn è sempre vero
.... Dipende dalle situazioni -
Questo si,xò a 18 anni incominciare a fare cose serie è esagerato.SE viene la xsona giusta si sennò c sono migliaia di ragazze.
-
WarOfDevil ha scritto:
Questo si,xò a 18 anni incominciare a fare cose serie è esagerato.SE viene la xsona giusta si sennò c sono migliaia di ragazze.Indubbiamente

-
apix_1024 ha scritto:
lascia perdere la tua ex e non giocarti anche questa... chi si accontenta gode altrimenti resti senza...
la tua ex non è nemmeno venuta al tuo 18esimo più chiaro di così. stai con questaO0
si è vero.. però mi metto nei sui panni...non ci siamo sentiti per molto... io al suo posto non sarei andato comunque perchè lei non lo conosce il mio gruppo e le persone che avevo invitato... apparte qualcuno, ma molto poco... avete capito cosa voglio dire?
bear85roma ha scritto:
giusto aris stai con questa conoscila bene,baciala e vedi che effetto ti fà....magari facendoci l'amore vedi...sicuramente ripenserai alla ex....mà è normale fidati di no che già ci siam passati.....già... ci avevo pensato.... però molte persone hanno giocato sui miei sentimente e non mi va di far star male persone a cui voglio bene...

WarOfDevil ha scritto:
Shadow sn appena uscito da 1 storia di 3 anni cn una ragazza ke aveva la faccia da angelo e le corna di 1 diavolo....t posso sl dire di lasciare stare la tua ex....è acqua passata,ora continua ad uscire cn questa nuova e magari fattela XDUn detto napoletano ke mi disse mia nonna è: "L'ex sò com è scarp vecchie,nn s mett'n ma s jettn" in italiano significa le ex sono come le scarpe vecchie,dopo non si reindossano ma si buttano!!
Divertiti shadow!
si questo è anche vero però dipende dalle situazioni...

Timon85 ha scritto:
Shadow è normale... All'inizio avrai sempre in testa lei, purtroppo! Qualsiasi cosa farete, l'uscita con gli amici, il cinema, i film, i luoghi appartati... TuTto!!
Lo so bene xchè è successo anche a me... Xò se in fondo lei nn ne vuole più sapere è giusto che tu ricostruisca una storia.... So che è brutto da dire xò la nuova compagna può aiutarti anche a dimenticare; se riuscirà nel suo intento vuol dire che quello che ti sta dando è più grande di quello che ti ha dato la tua ex fino ad ora
( scusa il rigiro di parole
)si sicuramente mi aiuterà a domenticare la mia ex... però....
Timon85 ha scritto:
Questo nn è sempre vero
.... Dipende dalle situazioni
WarOfDevil ha scritto:
Questo si,xò a 18 anni incominciare a fare cose serie è esagerato.SE viene la xsona giusta si sennò c sono migliaia di ragazze.Timon85 ha scritto:
Indubbiamente
si vero...
comunque il punto è che... ora ci sto messaggiando, e noto che comunque preferisco mille volte la mia ex a quest'ultima.... forse perchè la cosa più bella di lei era il caratte e infatti ho guardato prima quello di lei e poi come era esteticamente... raga... uffaaaaaaaaaaaaaaaa è difficileeeeeeeeee

io non voglio prendere in giro i sentimenti di quesat ragazza
uff vado a dormire...:( notte raga! grazie per i consigli mi fa piacere sapere di poter contare su di voi!

-
WarOfDevil ha scritto:
Questo si,xò a 18 anni incominciare a fare cose serie è esagerato.SE viene la xsona giusta si sennò c sono migliaia di ragazze.bhè , questione di punti di vista. se no poi cè gente che fa le cose alla cazzè a 20 anni, dopo a 25 dopo a 30 e dopo vedi che società abbiamo il giorno d'oggi.
se vuoi fare le cose serie , età è ultima cosa alla quale pensare, IMHO poi.

@a casanova, ups ShadoW . I consigli sono
- Due è meglio di una (
)- Non ti corre dietro nessuno, hai tempo. Fino a prova contraria tempo ti puo' dare tante risposte, basta saper aspettare e non non aver paura di aspettare.
-
Markian ha scritto:
bhè , questione di punti di vista. se no poi cè gente che fa le cose alla cazzè a 20 anni, dopo a 25 dopo a 30 e dopo vedi che società abbiamo il giorno d'oggi.se vuoi fare le cose serie , età è ultima cosa alla quale pensare, IMHO poi.

@a casanova, ups ShadoW . I consigli sono
- Due è meglio di una (
)- Non ti corre dietro nessuno, hai tempo. Fino a prova contraria tempo ti puo' dare tante risposte, basta saper aspettare e non non aver paura di aspettare.
Già il tempo... raga fra non molto esco e vado a scuola di inglese... e poi vado da lei... raga questa sera vi spiego qualche altro particolare in più e se è successo qualcosa comunico.... a dopo e ancora grazie

-
Allora... ieri ho parlato tutta la sera con la mia ex e vi posso assicurare che è proprio giù di morale vi giuro che non la riesco porpio a vedere in quetso stato tanto che le ho detto devi spiegarmi il perchè e se lei lo vorra ne dovremmo parlare fra non molto...
oggi pome invece cosa è successo...
è soceeso che si sono crete un miliardo di occasioni ma davvero tante non vi immaginate quante e sono stato sempre io a "distruggerle" ormai c'è da prendere una scelta e in fretta, perchè, la prossima volta che mi vedro con la "futura tipa" dovro prendere una decisone ... o mi decido e la bacio oppure le parlo e le dico che in questo momento preferisco stare solo e che non mi voglio impegnare... una cosa sicura è che lei mi vuoi all 200% ma mi ci gioco anche la vita xD
il problema adesso e ceh non so prorio raga
la miglio cosa sarebbe andare avnti, ne sono consapevole però non voglio prendere in giro i sentimenti suoi, non voglio che mentre sto con lei penso alla mia ex... e poi ho paura che non dura... ma non per lei... perchè sarò io a non farla durare raga non lo so proprioooooooooooooooooooooo
:muro:
-
ShadoW ha scritto:
Allora... ieri ho parlato tutta la sera con la mia ex e vi posso assicurare che è proprio giù di morale vi giuro che non la riesco porpio a vedere in quetso stato tanto che le ho detto devi spiegarmi il perchè e se lei lo vorra ne dovremmo parlare fra non molto...oggi pome invece cosa è successo...
è soceeso che si sono crete un miliardo di occasioni ma davvero tante non vi immaginate quante e sono stato sempre io a "distruggerle" ormai c'è da prendere una scelta e in fretta, perchè, la prossima volta che mi vedro con la "futura tipa" dovro prendere una decisone ... o mi decido e la bacio oppure le parlo e le dico che in questo momento preferisco stare solo e che non mi voglio impegnare... una cosa sicura è che lei mi vuoi all 200% ma mi ci gioco anche la vita xD
il problema adesso e ceh non so prorio raga
la miglio cosa sarebbe andare avnti, ne sono consapevole però non voglio prendere in giro i sentimenti suoi, non voglio che mentre sto con lei penso alla mia ex... e poi ho paura che non dura... ma non per lei... perchè sarò io a non farla durare raga non lo so proprioooooooooooooooooooooo
La cosa più semplice da fare, secondo me è avere una storia solo fisica con la nuova e tenere i sentimenti per quando quella vecchia ritorna (se ritorna).
In pratica: FATTELA!!!!!! ogni lasciata è persa!
(w la coppa del nonno:2funny:) -
gear667 ha scritto:
La cosa più semplice da fare, secondo me è avere una storia solo fisica con la nuova e tenere i sentimenti per quando quella vecchia ritorna (se ritorna).In pratica: FATTELA!!!!!! ogni lasciata è persa!
(w la coppa del nonno:2funny:)QUOTONE.
alla tipa nuova lo dici chiaro e tondo: sono ancora scombussolato però tu mi piaci. per ora non vorrei impegnarmi troppo però uscire ecc con te mi garba molto

almeno io con una tipa l'ho fatto e per tre mesi ha retto (finchè non ho trovato di meglio
) -
apix_1024 ha scritto:
QUOTONE.alla tipa nuova lo dici chiaro e tondo: sono ancora scombussolato però tu mi piaci. per ora non vorrei impegnarmi troppo però uscire ecc con te mi garba molto

almeno io con una tipa l'ho fatto e per tre mesi ha retto (finchè non ho trovato di meglio
)maniaco, di' la verità a te queste occasioni non capitano, prendi due pago una

-
Markian ha scritto:
maniaco, di' la verità a te queste occasioni non capitano, prendi due pago una
di solito quando si paga vien tutto
cmq ho avuto le mie belle esperienze
:asd:
-
azz... io è meglio che non dica niente, sennò..... :frusta:
-
Rankine ha scritto:
azz... io è meglio che non dica niente, sennò..... :frusta:te sei servo della gleba nel cuore
io mi sono fatto mettere il collare sono in questi ultimi anni... prima ero un pò più "libertino"
:asd:
-
Mha... raga... non so proprio cosa fare...
cioè non sono convinto di voler stare con questa 
ps:ci sono altri dettagli... che vi dirò meglio domani... >.
-
ShadoW ha scritto:
Mha... raga... non so proprio cosa fare...
cioè non sono convinto di voler stare con questa
ps:ci sono altri dettagli... che vi dirò meglio domani... >.
ascolta chi ha già passato i 18 da un pò di anni. goditele tutte finchè puoi!!
:perfido: -
apix_1024 ha scritto:
ascolta chi ha già passato i 18 da un pò di anni. goditele tutte finchè puoi!!
:perfido:noto un filo di nostalgia.
:fiufiu: -
Markian ha scritto:
noto un filo di nostalgia.
:fiufiu:giusto un cavo d'acciaio non un filo... anche io ho fatto il figo a quell'età permettendomi di fare scelte... tornassi indietro con la testa e l'esperienza che ho ora? cara te non ci sarebbe scampo:asd:
:asd: -
Raga.. scusate il ritardo xD il 9 ci siamo messi insieme!
sperò sia la cosa migliore

-
ShadoW ha scritto:
Raga.. scusate il ritardo xD il 9 ci siamo messi insieme!sperò sia la cosa migliore

ma apix non era fidanzatO? aaaaa tradimento!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi