Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Cosa devo fare?!? Help >.<

Cosa devo fare?!? Help >.<

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
122 Post 0 Autori 11.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • W Non in linea
    W Non in linea
    WarOfDevil
    scritto su ultima modifica di

Shadow sn appena uscito da 1 storia di 3 anni cn una ragazza ke aveva la faccia da angelo e le corna di 1 diavolo....t posso sl dire di lasciare stare la tua ex....è acqua passata,ora continua ad uscire cn questa nuova e magari fattela XD

Un detto napoletano ke mi disse mia nonna è: "L'ex sò com è scarp vecchie,nn s mett'n ma s jettn" in italiano significa le ex sono come le scarpe vecchie,dopo non si reindossano ma si buttano!!

Divertiti shadow!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      Timon85

bear85roma ha scritto:

g ...magari facendoci l'amore vedi...sicuramente ripenserai alla ex....

:asd:

Shadow è normale... All'inizio avrai sempre in testa lei, purtroppo! Qualsiasi cosa farete, l'uscita con gli amici, il cinema, i film, i luoghi appartati... TuTto!!

Lo so bene xchè è successo anche a me... Xò se in fondo lei nn ne vuole più sapere è giusto che tu ricostruisca una storia.... So che è brutto da dire xò la nuova compagna può aiutarti anche a dimenticare; se riuscirà nel suo intento vuol dire che quello che ti sta dando è più grande di quello che ti ha dato la tua ex fino ad ora O0 ( scusa il rigiro di parole :) )

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Timon85

WarOfDevil ha scritto:

"L'ex sò com è scarp vecchie,nn s mett'n ma s jettn" in italiano significa le ex sono come le scarpe vecchie,dopo non si reindossano ma si buttano!!

Questo nn è sempre vero :) .... Dipende dalle situazioni

0
        • W Non in linea
          W Non in linea
          WarOfDevil

Questo si,xò a 18 anni incominciare a fare cose serie è esagerato.SE viene la xsona giusta si sennò c sono migliaia di ragazze.

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            Timon85

WarOfDevil ha scritto:

Questo si,xò a 18 anni incominciare a fare cose serie è esagerato.SE viene la xsona giusta si sennò c sono migliaia di ragazze.

Indubbiamente :)

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              ShadoW

apix_1024 ha scritto:

lascia perdere la tua ex e non giocarti anche questa... chi si accontenta gode altrimenti resti senza...:asd:

la tua ex non è nemmeno venuta al tuo 18esimo più chiaro di così. stai con questaO0

si è vero.. però mi metto nei sui panni...non ci siamo sentiti per molto... io al suo posto non sarei andato comunque perchè lei non lo conosce il mio gruppo e le persone che avevo invitato... apparte qualcuno, ma molto poco... avete capito cosa voglio dire?

bear85roma ha scritto:

giusto aris stai con questa conoscila bene,baciala e vedi che effetto ti fà....magari facendoci l'amore vedi...sicuramente ripenserai alla ex....mà è normale fidati di no che già ci siam passati.....

già... ci avevo pensato.... però molte persone hanno giocato sui miei sentimente e non mi va di far star male persone a cui voglio bene... 😞

WarOfDevil ha scritto:

Shadow sn appena uscito da 1 storia di 3 anni cn una ragazza ke aveva la faccia da angelo e le corna di 1 diavolo....t posso sl dire di lasciare stare la tua ex....è acqua passata,ora continua ad uscire cn questa nuova e magari fattela XD

Un detto napoletano ke mi disse mia nonna è: "L'ex sò com è scarp vecchie,nn s mett'n ma s jettn" in italiano significa le ex sono come le scarpe vecchie,dopo non si reindossano ma si buttano!!

Divertiti shadow!

si questo è anche vero però dipende dalle situazioni... 😞

Timon85 ha scritto:

:asd:

Shadow è normale... All'inizio avrai sempre in testa lei, purtroppo! Qualsiasi cosa farete, l'uscita con gli amici, il cinema, i film, i luoghi appartati... TuTto!!

Lo so bene xchè è successo anche a me... Xò se in fondo lei nn ne vuole più sapere è giusto che tu ricostruisca una storia.... So che è brutto da dire xò la nuova compagna può aiutarti anche a dimenticare; se riuscirà nel suo intento vuol dire che quello che ti sta dando è più grande di quello che ti ha dato la tua ex fino ad ora O0 ( scusa il rigiro di parole :) )

si sicuramente mi aiuterà a domenticare la mia ex... però....

Timon85 ha scritto:

Questo nn è sempre vero :) .... Dipende dalle situazioni

WarOfDevil ha scritto:

Timon85 ha scritto:

Indubbiamente :)

si vero...

comunque il punto è che... ora ci sto messaggiando, e noto che comunque preferisco mille volte la mia ex a quest'ultima.... forse perchè la cosa più bella di lei era il caratte e infatti ho guardato prima quello di lei e poi come era esteticamente... raga... uffaaaaaaaaaaaaaaaa è difficileeeeeeeeee 😞

io non voglio prendere in giro i sentimenti di quesat ragazza 😞

uff vado a dormire...:( notte raga! grazie per i consigli mi fa piacere sapere di poter contare su di voi! :)

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                Markian

WarOfDevil ha scritto:

bhè , questione di punti di vista. se no poi cè gente che fa le cose alla cazzè a 20 anni, dopo a 25 dopo a 30 e dopo vedi che società abbiamo il giorno d'oggi.

se vuoi fare le cose serie , età è ultima cosa alla quale pensare, IMHO poi. O0

@a casanova, ups ShadoW . I consigli sono

- Due è meglio di una (:D)

- Non ti corre dietro nessuno, hai tempo. Fino a prova contraria tempo ti puo' dare tante risposte, basta saper aspettare e non non aver paura di aspettare.

0
                • S Non in linea
                  S Non in linea
                  ShadoW

Markian ha scritto:

bhè , questione di punti di vista. se no poi cè gente che fa le cose alla cazzè a 20 anni, dopo a 25 dopo a 30 e dopo vedi che società abbiamo il giorno d'oggi.

se vuoi fare le cose serie , età è ultima cosa alla quale pensare, IMHO poi. O0

@a casanova, ups ShadoW . I consigli sono

- Due è meglio di una (:D)

- Non ti corre dietro nessuno, hai tempo. Fino a prova contraria tempo ti puo' dare tante risposte, basta saper aspettare e non non aver paura di aspettare.

Già il tempo... raga fra non molto esco e vado a scuola di inglese... e poi vado da lei... raga questa sera vi spiego qualche altro particolare in più e se è successo qualcosa comunico.... a dopo e ancora grazie :)

0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    ShadoW

Allora... ieri ho parlato tutta la sera con la mia ex e vi posso assicurare che è proprio giù di morale vi giuro che non la riesco porpio a vedere in quetso stato tanto che le ho detto devi spiegarmi il perchè e se lei lo vorra ne dovremmo parlare fra non molto...

oggi pome invece cosa è successo...

è soceeso che si sono crete un miliardo di occasioni ma davvero tante non vi immaginate quante e sono stato sempre io a "distruggerle" ormai c'è da prendere una scelta e in fretta, perchè, la prossima volta che mi vedro con la "futura tipa" dovro prendere una decisone ... o mi decido e la bacio oppure le parlo e le dico che in questo momento preferisco stare solo e che non mi voglio impegnare... una cosa sicura è che lei mi vuoi all 200% ma mi ci gioco anche la vita xD

il problema adesso e ceh non so prorio raga 😞 la miglio cosa sarebbe andare avnti, ne sono consapevole però non voglio prendere in giro i sentimenti suoi, non voglio che mentre sto con lei penso alla mia ex... e poi ho paura che non dura... ma non per lei... perchè sarò io a non farla durare raga non lo so proprioooooooooooooooooooooo :muro::muro::muro::muro::muro:

0
                    • G Non in linea
                      G Non in linea
                      gear667

ShadoW ha scritto:

Allora... ieri ho parlato tutta la sera con la mia ex e vi posso assicurare che è proprio giù di morale vi giuro che non la riesco porpio a vedere in quetso stato tanto che le ho detto devi spiegarmi il perchè e se lei lo vorra ne dovremmo parlare fra non molto...

oggi pome invece cosa è successo...

è soceeso che si sono crete un miliardo di occasioni ma davvero tante non vi immaginate quante e sono stato sempre io a "distruggerle" ormai c'è da prendere una scelta e in fretta, perchè, la prossima volta che mi vedro con la "futura tipa" dovro prendere una decisone ... o mi decido e la bacio oppure le parlo e le dico che in questo momento preferisco stare solo e che non mi voglio impegnare... una cosa sicura è che lei mi vuoi all 200% ma mi ci gioco anche la vita xD

il problema adesso e ceh non so prorio raga 😞 la miglio cosa sarebbe andare avnti, ne sono consapevole però non voglio prendere in giro i sentimenti suoi, non voglio che mentre sto con lei penso alla mia ex... e poi ho paura che non dura... ma non per lei... perchè sarò io a non farla durare raga non lo so proprioooooooooooooooooooooo :muro::muro::muro::muro::muro:

La cosa più semplice da fare, secondo me è avere una storia solo fisica con la nuova e tenere i sentimenti per quando quella vecchia ritorna (se ritorna).

In pratica: FATTELA!!!!!! ogni lasciata è persa!:) (w la coppa del nonno:2funny:)

0
                      • A Non in linea
                        A Non in linea
                        apix_1024

gear667 ha scritto:

La cosa più semplice da fare, secondo me è avere una storia solo fisica con la nuova e tenere i sentimenti per quando quella vecchia ritorna (se ritorna).

In pratica: FATTELA!!!!!! ogni lasciata è persa!:) (w la coppa del nonno:2funny:)

QUOTONE.

alla tipa nuova lo dici chiaro e tondo: sono ancora scombussolato però tu mi piaci. per ora non vorrei impegnarmi troppo però uscire ecc con te mi garba molto ;)

almeno io con una tipa l'ho fatto e per tre mesi ha retto (finchè non ho trovato di meglio :asd:)

0
                        • M Non in linea
                          M Non in linea
                          Markian

apix_1024 ha scritto:

QUOTONE.

alla tipa nuova lo dici chiaro e tondo: sono ancora scombussolato però tu mi piaci. per ora non vorrei impegnarmi troppo però uscire ecc con te mi garba molto ;)

almeno io con una tipa l'ho fatto e per tre mesi ha retto (finchè non ho trovato di meglio :asd:)

maniaco, di' la verità a te queste occasioni non capitano, prendi due pago una :asd:

0
                          • A Non in linea
                            A Non in linea
                            apix_1024

Markian ha scritto:

maniaco, di' la verità a te queste occasioni non capitano, prendi due pago una :asd:

di solito quando si paga vien tutto :asd: cmq ho avuto le mie belle esperienze :asd::asd::asd:

0
                            • R Non in linea
                              R Non in linea
                              Rankine

azz... io è meglio che non dica niente, sennò..... :frusta:

0
                              • A Non in linea
                                A Non in linea
                                apix_1024

Rankine ha scritto:

azz... io è meglio che non dica niente, sennò..... :frusta:

te sei servo della gleba nel cuore :asd: io mi sono fatto mettere il collare sono in questi ultimi anni... prima ero un pò più "libertino" :asd::asd::asd:

0
                                • S Non in linea
                                  S Non in linea
                                  ShadoW

Mha... raga... non so proprio cosa fare... 😞 cioè non sono convinto di voler stare con questa 😞

ps:ci sono altri dettagli... che vi dirò meglio domani... >.

0
                                  • A Non in linea
                                    A Non in linea
                                    apix_1024

ShadoW ha scritto:

Mha... raga... non so proprio cosa fare... 😞 cioè non sono convinto di voler stare con questa 😞

ps:ci sono altri dettagli... che vi dirò meglio domani... >.

ascolta chi ha già passato i 18 da un pò di anni. goditele tutte finchè puoi!! O0:perfido:

0
                                    • M Non in linea
                                      M Non in linea
                                      Markian

apix_1024 ha scritto:

ascolta chi ha già passato i 18 da un pò di anni. goditele tutte finchè puoi!! O0:perfido:

noto un filo di nostalgia.:fiufiu::fiufiu:

0
                                      • A Non in linea
                                        A Non in linea
                                        apix_1024

Markian ha scritto:

noto un filo di nostalgia.:fiufiu::fiufiu:

giusto un cavo d'acciaio non un filo... anche io ho fatto il figo a quell'età permettendomi di fare scelte... tornassi indietro con la testa e l'esperienza che ho ora? cara te non ci sarebbe scampo:asd::asd::asd:

0
                                        • S Non in linea
                                          S Non in linea
                                          ShadoW

Raga.. scusate il ritardo xD il 9 ci siamo messi insieme!

sperò sia la cosa migliore :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.