[N.B.C.L.] 1 su 100...Phenom II Tweaker in test
-
bear85roma ha scritto:
amd sarà di nuovo competitiva come una volta?????dovremmo augurarcelo tutti

Personalmente sono fiducioso che nell'arco di 2 anni uscirà nuovamente da prima della classe, forse intraprendendo una strada già utilizzata in passato, ma attualmente con intuizioni dal valore rivoluzionario

-
Azz già lo scatolo è bello! Sapete + o meno quando aggira il prezzo?
-
dopo queste attente riflessioni mi stuzzica l'idea di passare a piattaforma amd.......
-
ottimo davvero... anke se io vorrei vedere quanto fanno ad aria... è molto indicativo , visti gli incrementi spaventosi che raggiungono molte cpu intel senza particolari raffreddamenti.
-
Ciao ragazzi, speriamo di mostrarvi ancora altri screen con frequenze più alte... parte del team sta lavorando per questo...

-
grazie mille e buon lavoro
-
secondo me è solo questione di tempo....penso sempre a cicli periodici...fino a qualche anno fa non c'era bench che non vedesse solo skt939 all'opera....oggiè l contrario
imho amd sta lavorando duro a vedere anceh chi ha messo in campo tipo macci, sampsa etc...vedremo..
-
Ottimo Raga!
...Gran bella cpu!
Sono sicuro che potete fare anche meglio!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo Raga!
...Gran bella cpu!
Sono sicuro che potete fare anche meglio!:clapclap:
va bene dai, per gli update provvedo io.
per ora, poche parole.....dico solo che Claudio si è trovato con i ragazzi del Tom's HW Italy OC Team (qballe, hiwa, dragonx21 e lara) :clapclap::n2mu:
tutto a LN2...

ad onor del vero c'è un certo dedal che ha un 6730...e vabbè i WR sono fatt per essere battuti ....prima o poi
resta ancora da fare qualcosa....di quelle che non ha fatto praticamente nessuno.....

-
La stanno sperendo fino all'osso ahahahaha
-
WarOfDevil ha scritto:
La stanno sperendo fino all'osso ahahahahaQuesti TWKR sono fatti apposta :clapclap:
-
CapFTP ha scritto:
va bene dai, per gli update provvedo io.per ora, poche parole.....dico solo che Claudio si è trovato con i ragazzi del Tom's HW Italy OC Team (qballe, hiwa, dragonx21 e lara) :clapclap::n2mu:
tutto a LN2...

.......
resta ancora da fare qualcosa....di quelle che non ha fatto praticamente nessuno.....

non avevo dubbi su un risultato come questo ..... e per giunta con tutti e 4 i core attivi!!:clapclap:
dateci sotto che attendiamo ulteriori miglioramenti

-
Il raffreddamento è a liquido o con il dissi di serie?
-
WarOfDevil ha scritto:
Il raffreddamento è a liquido o con il dissi di serie?ovviamente né uno né l'altro: azoto liquido (LN2)

-
Ah ecco cosa significava quella sigla. Azoto liquido O_O nn ho mai visto 1 cosa simile!!
Scusa ma cn l'azoto liquido nn si squaglia tutto?
-
Totocellux ha scritto:
non avevo dubbi su un risultato come questo ..... e per giunta con tutti e 4 i core attivi!!:clapclap:dateci sotto che attendiamo ulteriori miglioramenti

Magariiiii:asd: No, nessuno al mondo alza cosi coi 4 core attivi:n2mu:
-
Ehehehe e non è finita qui...

-
gandalfone ha scritto:
Magariiiii:asd: No, nessuno al mondo alza cosi coi 4 core attivi:n2mu:... dal validate sembrerebbero tutti attivi

Evidentemente qualche problemino nella diagnosi da parte di Cpu-Z

-
CapFTP ha scritto:
va bene dai, per gli update provvedo io.per ora, poche parole.....dico solo che Claudio si è trovato con i ragazzi del Tom's HW Italy OC Team (qballe, hiwa, dragonx21 e lara) :clapclap::n2mu:
tutto a LN2...

ad onor del vero c'è un certo dedal che ha un 6730...e vabbè i WR sono fatt per essere battuti ....prima o poi

Lo sapevo, lo sapevo!
.....bella raga!:clapclap:Spettacolari come sempre!
Un caloroso saluto!:n2mu:
-
Totocellux ha scritto:
... dal validate sembrerebbero tutti attivi
Evidentemente qualche problemino nella diagnosi da parte di Cpu-Z

Se ne alza uno per volta...il fatto è che ne hanno provato solo uno per ora per il max validate...Chissà se gli altri 3 riserveranno sorprese
dj883u2 ha scritto:
Lo sapevo, lo sapevo!
.....bella raga!:clapclap:Spettacolari come sempre!
Un caloroso saluto!:n2mu:

:zaobelo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi