[N.B.C.L.] 1 su 100...Phenom II Tweaker in test
-
gandalfone ha scritto:
Credo sia questo il mio primo post quindi un ciao a tutti.[..........]
sei il benvenuto qui tra noi :n2mu:
gandalfone ha scritto:
@Totocellux: Gia, letto anch'io la polemica. Mi pare eccessivo, del resto se queste cpu permettono di raggiungere certe temperature non vedo perchè non usare i mezzi per raggiungerle. Poi se ci sono delle competizioni si può sempre decidere nel regolamento cosa usare.
[..........]
mi trovo completamente d'accordo con te e Massman, naturalmente

k|ngp|n sembra essersi ancorato su dei punti, imho, dalla dubbia validità, soprattutto sul costo complessivo del setup di raffreddamento: forse non rammenta che +o- la stessa polemica era uscita fuori al momento in cui si cominciò ad utilizzare l'azoto liquido

gandalfone ha scritto:
[..........]
é da tanto che non vedo cpu senza coldbug, Credimi un piacere vuotare azoto fino a riempire il Pot (non fino all'orlo chiaro) e poter vedere gli fps per tutto il 3dmark:asd:
gran bel divertimento, non c'è che dire

gandalfone ha scritto:
[..........]
Di contro il lavoro di coibentazione è maggiore e la main subisce maggiori sollecitazioni.
si, ho visto alcune foto di un setup alla fine dei bench ....... praticamente tutta una montagna di ghiaccio :AAAAH:
-
nidecker ha scritto:
quei 955 sono veramente alieni, ancor più selezionati dei twkr imho
inoltre si vedono in giro già alcuni test dei Phenom II 965 (retail) che sembrano essere altrettanto validi in oc
si AMD ha fatto un lavoro eccellente dal punto di vista delle metodologie e delle tecniche costruttive e di lavorazione ...... ma sarebbe ora che cercasse di ri-orientare parte delle proprie risorse e dei mezzi sullo sviluppo di una altrettanto valida architettura strutturale, in modo tale da colmare il gap prestazionale riguardo la pura potenza ed efficienza elaborativa delle sue cpu

Speriamo in una proficua accelerazione in tal senso.
-
amd sarà di nuovo competitiva come una volta?????
-
Credo che con questa operazione AMD voglia prorpio dimostrare che l'intento di tornare competitiva alivello assoluto cè. A livello "relativo" con sti phenom cè già. Non dimentichiamoci che una piattaforma intel i7 base costa almeno il 30-40% in piu ma non offre certo il 30-40% di prestazioni in piu:) questo per il clocker medio dovrebbe essere un buono spunto di riflessione.
Abbiamo aperto subito, senza aspettare score alti, proprio per questo...Per provare a discutere a 360° su questa architettura:asd: e noto con piacere che qui si è colto il significato
-
bear85roma ha scritto:
amd sarà di nuovo competitiva come una volta?????dovremmo augurarcelo tutti

Personalmente sono fiducioso che nell'arco di 2 anni uscirà nuovamente da prima della classe, forse intraprendendo una strada già utilizzata in passato, ma attualmente con intuizioni dal valore rivoluzionario

-
Azz già lo scatolo è bello! Sapete + o meno quando aggira il prezzo?
-
dopo queste attente riflessioni mi stuzzica l'idea di passare a piattaforma amd.......
-
ottimo davvero... anke se io vorrei vedere quanto fanno ad aria... è molto indicativo , visti gli incrementi spaventosi che raggiungono molte cpu intel senza particolari raffreddamenti.
-
Ciao ragazzi, speriamo di mostrarvi ancora altri screen con frequenze più alte... parte del team sta lavorando per questo...

-
grazie mille e buon lavoro
-
secondo me è solo questione di tempo....penso sempre a cicli periodici...fino a qualche anno fa non c'era bench che non vedesse solo skt939 all'opera....oggiè l contrario
imho amd sta lavorando duro a vedere anceh chi ha messo in campo tipo macci, sampsa etc...vedremo..
-
Ottimo Raga!
...Gran bella cpu!
Sono sicuro che potete fare anche meglio!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo Raga!
...Gran bella cpu!
Sono sicuro che potete fare anche meglio!:clapclap:
va bene dai, per gli update provvedo io.
per ora, poche parole.....dico solo che Claudio si è trovato con i ragazzi del Tom's HW Italy OC Team (qballe, hiwa, dragonx21 e lara) :clapclap::n2mu:
tutto a LN2...

ad onor del vero c'è un certo dedal che ha un 6730...e vabbè i WR sono fatt per essere battuti ....prima o poi
resta ancora da fare qualcosa....di quelle che non ha fatto praticamente nessuno.....

-
La stanno sperendo fino all'osso ahahahaha
-
WarOfDevil ha scritto:
La stanno sperendo fino all'osso ahahahahaQuesti TWKR sono fatti apposta :clapclap:
-
CapFTP ha scritto:
va bene dai, per gli update provvedo io.per ora, poche parole.....dico solo che Claudio si è trovato con i ragazzi del Tom's HW Italy OC Team (qballe, hiwa, dragonx21 e lara) :clapclap::n2mu:
tutto a LN2...

.......
resta ancora da fare qualcosa....di quelle che non ha fatto praticamente nessuno.....

non avevo dubbi su un risultato come questo ..... e per giunta con tutti e 4 i core attivi!!:clapclap:
dateci sotto che attendiamo ulteriori miglioramenti

-
Il raffreddamento è a liquido o con il dissi di serie?
-
WarOfDevil ha scritto:
Il raffreddamento è a liquido o con il dissi di serie?ovviamente né uno né l'altro: azoto liquido (LN2)

-
Ah ecco cosa significava quella sigla. Azoto liquido O_O nn ho mai visto 1 cosa simile!!
Scusa ma cn l'azoto liquido nn si squaglia tutto?
-
Totocellux ha scritto:
non avevo dubbi su un risultato come questo ..... e per giunta con tutti e 4 i core attivi!!:clapclap:dateci sotto che attendiamo ulteriori miglioramenti

Magariiiii:asd: No, nessuno al mondo alza cosi coi 4 core attivi:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi