[Futuremark] Lords of Overclocking
-
che bel contest la futuremark ha organizzato...
-
speriamo che la scheda video del mio pc torni in tempo >_
-
davvero un bel contest grazie per l'info

purtroppo è abbastanza evidente che anche se s sarà per tutti in realtà non sarà davvero alla portata di tutti....
tuttavia un pensierino ai premi settimanali si potrebbe sempre fare ... chissà

(ecco quello che mancava nel nostro contest erano i premi settimanali o cmq qualcosa che incentivasse la partecipazione sin da subito...)
ps: comprata millefori e switch per la vmod :perfido:
-
Tenterò di fare almeno un piazzamento

-
Meno di un'ora all'inizio.

Io magari me la partecipo, tanto un giorno in sto mese me lo troverò.
Non mi interessa vincere, non ho un pc troppo potente, giusto per partecipare. ^^
-
mà....ci saranno delle categorie su cui partecipare??? perchè l mio e8500 forse potrebbe dire la sua...ma la mia 4850 penso proprio di no!!!!
-
bear85roma ha scritto:
mà....ci saranno delle categorie su cui partecipare???[.........]
Marco ..... da regolamento non esistono categorie in base all'hardware e/o ai sistemi di raffreddamento utilizzati.
L'unica diversificazione interesserà le tre aree dalle quali i partecipanti valideranno i propri scores: America, Europa e Asia-Australia.
Pertanto i partecipanti saranno suddivisi in base all'indirizzo IP dal quale proverrà la connessione che produrrà la validazione.
........ mmmhhhhh, che in FuturMark non abbiano pensato all'esistenza dei Web Proxy ??!!!

-
Più che altro, putroppo però non trovo a che risoluzione sono comparati i test e con che filtri attivati: solitamente come sono le comparazioni?
-
Totocellux ha scritto:
Marco ..... da regolamento non esistono categorie in base all'hardware e/o ai sistemi di raffreddamento utilizzati.L'unica diversificazione interesserà le tre aree dalle quali i partecipanti valideranno i propri scores: America, Europa e Asia-Australia.
Pertanto i partecipanti saranno suddivisi in base all'indirizzo IP dal quale proverrà la connessione che produrrà la validazione.
........ mmmhhhhh, che in FuturMark non abbiano pensato all'esistenza dei Web Proxy ??!!!

grazie toto per la precisazione....lascio perdere che non ho i requisiti adatti!!!!
-
DarkAngel89 ha scritto:
Più che altro, putroppo però non trovo a che risoluzione sono comparati i test e con che filtri attivati: solitamente come sono le comparazioni?è il 3DMark 2006 che stabilisce praticamente il tutto:
ove supportati in hardware, sulla sk video vengono automaticamente attivati:
shadow mapping
vertex shaders
1280x1024 di risoluzione
32bit di profondità colore
no AntiAliasing
filtri ottimali
HLSL (High Level Shader Language) VS (Vertex Shaders) Target 3.0
HLSL (High Level Shader Language) PS (Pixel Shaders) Target 3.0
modalità basata sul tempo, per la GPU
modalità basata sui frame, per la cpu

-
Quindi niente AA. Ok. ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi