3DMark2006 su XFX GTX260 Black Edition e [email protected]
-
no devi solo portare rispetto tutto qui....ognunohai i suoi modi di vedere le cose....ti presenti dal nulla a far vedere i tuoi screen,e fino a lì niente di strano anche se qui tutto si fà tranne che le gare....cmq se un moderatore si permette di farti un'osservazione costruttiva e personale.....cerca di portargli il dovuto rispetto.....
-
bear85roma ha scritto:
no devi solo portare rispetto tutto qui....ognunohai i suoi modi di vedere le cose....ti presenti dal nulla a far vedere i tuoi screen,e fino a lì niente di strano anche se qui tutto si fà tranne che le gare....cmq se un moderatore si permette di farti un'osservazione costruttiva e personale.....cerca di portargli il dovuto rispetto.....e mica l'ho preso a parolacce...
Gli ho detto solo che nn sono daccordo con la sua teoria geometrica, punto...
PS: x il fatto che vengo dal nulla...scusami, la prox volta, prima di postare su questo forum ti chiedo il permesso in carta bollata ok?
E nn fare legge di quello che si dice in giro, sperimenta con le tue mani e testa...PS2 @TOTO: la prox volta quando posti, specifica minuziosamente che nn ti riferisci al 100% dei casi con la tua teoria, perchè la gente potrebbe fraintendere...hai postato la tua opinione come se fosse legge e rivolta a tutti gli esemplari in commercio...la cosa a mio parere era implicita e molto evidente...
BUON POMERIGGIO A TUTTI...
-
buona giornata anche a te e benvunuto nel forum
-
kekkus ha scritto:
uhm...direi un pò bassino per una gtx260...forse hai windows un pò carico...forse ho la 192 sp. e tu hai la 216 sp.
cmabia un pò 
-
knot_man ha scritto:
forse ho la 192 sp. e tu hai la 216 sp.
cmabia un pò
pardon, nn mi ero accorto...cmq tirala un pò su...
-

Non c'è bisogno di accendere subito gli animi no? si riesce anche a discutere pacificamente

Sul fatto dell'overvolt entrambi evete ragione e quindi non vedo il motivo di discussione....
il discorso di toto era un discorso di andamento medio che condivido totalmente...poi ogni processore può fare storia a se...sono questioni probabilistiche che comunque la intel cerca sempre di uniformare raffinando i processi produttivi. La variabilità dei processi va sempre tenuta sotto controllo e quindi si cerca sempre di limitarla per evitare troppi scarti
Hai anche praticamente ragione sul fatto che overcloccava da quando c'erano i 486...basta guardare il suo profilo su hwbot...
hwbot.org - Totocellux's benchmark profile
l'esperienza non gli manca te lo posso assicurare

Penso che la discussione possa continuare in modo del tutto pacifico...tutti sono i benvenuti in questo forum

Ps: guardando le coppette di toto mi son spisciato...solo lui poteva avere la pazienza di fare 10 ore di wprime con un pentium 1:2funny:
-
si abbiamo chiarito in pvt...

-
hai tirato fuori sta chicca su toto leo.....grande!!!!!
-
kekkus ha scritto:
si abbiamo chiarito in pvt...
meglio sono contento
-
sapete tutti come la penso riguardo la comprensione verso chiunque, e nemmeno in questa occasione c'era alcun bisogno di trascendere

va dato merito a kekkus, che in pvt ha mostrato ampia capacità di dialogo e di moderazione. Ti attendiamo per altri spunti di ordine tecnico e non

@ Le085
magari solo 10 ore

non ricordo con quale cpu (forse col Cyrix 166) mi sembra abbia, allo Spi lungo, sfiorato le 18 ore

-
Grazie Toto...io cmq ho iniziato ad overcloccare ai tempi dei Celeron a 733mhz...
Però mi sono molto divertito tanto ai tempi degli gli Athlon xp...ricordo che ho avuto un paio di 2500+(1833mhz), uno Mobile e uno normale...mi hanno dato grandi soddisfazioni...li tenevo a liquido By Oc [email protected] e ai tempi, nn c'era cpu che poteva stargli dietro... -
kekkus ha scritto:
Grazie Toto...io cmq ho iniziato ad overcloccare ai tempi dei Celeron a 733mhz...
Però mi sono molto divertito tanto ai tempi degli gli Athlon xp...ricordo che ho avuto un paio di 2500+(1833mhz), uno Mobile e uno normale...mi hanno dato grandi soddisfazioni...li tenevo a liquido By Oc [email protected] e ai tempi, nn c'era cpu che poteva stargli dietro...
....... i Barton: che bella ferraglia

ho ancora qualche score col 2600+ (rigorosamente ad aria):
i mobile avevano delle performance e delle potenzialità in oc davvero sorprendenti per l'hardware di quel tempo.
-
l'importante è alla fine che tutto si sia risolto...senza dubbio kekkus sarà molto preparato e potrà darci molti consigli e potremo imparare molte cose da lui....
personalmente mi scuso se ho avuto un atteggiamento aggressivo, mà per quel poco che ne capisco è tutto merito di totocellux....
toto is my professor.....

-
scusato

-
scusate, ho provato a fare una ricerca sul forum, ma nn ho trovato un thread ufficiale sulla GTX260...nessuno ancora lo ha aperto?
-
kekkus ha scritto:
scusate, ho provato a fare una ricerca sul forum, ma nn ho trovato un thread ufficiale sulla GTX260...nessuno ancora lo ha aperto?credo di no...spesso e volentieri gli utenti aprono i thread per chiedere di problemi

E lo staff è troppo impegnato a rispondere per aprirne di nuovi

Se vuoi aprilo te

-
strano che una vga così di rilevo nn abbia un thread ufficiale...vedremo se avrò tempo lo aprirò io...
-
kekkus ha scritto:
strano che una vga così di rilevo nn abbia un thread ufficiale...vedremo se avrò tempo lo aprirò io...hai ragione...e infatti riconosco che purtroppo in questo forum mancano persone che creano contenuti...
purtroppo la maggior parte dello staff in questo momento è già abbastanza impegnato per cavoli suoi e il tempo a disposizione è poco per tutti...:(
la speranza è che qualche utente lo faccia di sua spontanea volontà...

-
forza kekkus apri un nuovo tread almeno riuscirai a farmi togliere sta 4850 per tornare ad nvidia!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
forza kekkus apri un nuovo tread almeno riuscirai a farmi togliere sta 4850 per tornare ad nvidia!!!!!guarda...io ti dico una cosa: prima della gtx 260 avevo una Gainward 4850 Golden Sample 700/1100, l'ho sostituita con questa gtx260 black edition e devo dire che ho notato un boost prestazionale nn da poco...anche a livello di driver, i forceware nvidia riescono a gestire molto meglio i giochi e con meno perdita di prestazioni, rispetto a quanto riesce a fare ati con i suoi catalyst...ti parlo per esperienza, sono veramente soddisfatto del cambio che ho fatto e nn tornerei mai indietro...all'inizio, quando nn l'avevo ancora presa ero scettico, ma adesso ne sono convinto...tra l' altro le xfx black edition adesso le danno via a 215 euro o forse anche meno...e quelle normali a 170/180 euro...se riesci a piazzare ad un buon prezzo la tua 4850, prendi la gtx260 black edition e vedrai che nn te ne pentirai...ovviamente sottointeso il fatto di giocare almeno a 1680x1050 con filtri e dettagli a manetta...altrimenti se giochi a risoluzioni e dettagli più bassi, la 4850 ti avanza anche...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi