Gerwiss Project
-
giornata di ferramenta.... ho trovato tutto alla modica cifra di 86 euri....
domani si inizia a raccordare......

-
piccolo aggiornamento....

La spesa di ieri....
-
Cosa ho tirato fuori oggi, dopo una piccola sessione di muratore..... ste mogli....

la foto con la scheda grafica e' per rendersi conto della dimensione......
un gingillo....

-
e questo impianto mega galattico di tubi è in sostituzione dell'ocarina?? ma così nn hai la diversificazione dei flussi visto che tutti i raccordi sono dello stesso diametro, o sbaglio?
-
almeno che non faccia dei raccordi convergenti da avvitare ai raccordi femmina dei flauti....
-
ok mi pare che abbiamo tutti la stessa domanda

beh si forse ci metterà i raccordi stessi che teneva nell'ocarina...
aspettiamo i prossimi aggiornamenti

-
secondo me rende tantissimo anche a livello estetico questo nuovo distributore d'acqua
il fatto è che è belllo lungo...ma hai comprato dell'altro tubo?
-
apix_1024 ha scritto:
e questo impianto mega galattico di tubi è in sostituzione dell'ocarina?? ma così nn hai la diversificazione dei flussi visto che tutti i raccordi sono dello stesso diametro, o sbaglio?poi diversifico con i raccordi, questa e' una base dove avvitare i raccordi
Le085 ha scritto:
ok mi pare che abbiamo tutti la stessa domanda
beh si forse ci metterà i raccordi stessi che teneva nell'ocarina...
aspettiamo i prossimi aggiornamenti

i raccordi saranno in stile koolance ma le sezioni rimarranno identiche
One1ros ha scritto:
secondo me rende tantissimo anche a livello estetico questo nuovo distributore d'acqua
il fatto è che è belllo lungo...ma hai comprato dell'altro tubo?
il tubo uso il tygon da 12mm
-
Eravamo rimasti qui..

inserito nel case....

Gia' che si presenta troppo grande non mi piace, comunque alla fine devo provarlo giusto per capire come si comporta il flusso.....
-
altra serie di connettori..........

sostituiti tutti..... sono da 12 interno.....
-
Dopo tre giorni di lavoro....

tutto da rifare, il rilsan non si piega come dico io, e inoltre ho una perdita di carico lungo il flauto e alcuni tratti del circuito in quanto per ammorbidire le curve e' aumentata la lunghezza, alla fine ho messo dentro quasi 8 metri di tubo, piu' tutti i gingilli vari credo di aver superato i 10 metri contando qualche strozzatura all' interno dei wb.......
Diciamo che alla fine si sta delineando la versione definitiva, la Mark III

-
Iniziamo la versione Mark III.....

Questi sono i fori predisposti dalla Cooler Master per far passare i tubi di un eventuale impianto a liquido.......

Una serie di raccordi e riduzioni.....

-
Dopo una decina di minuti di teflon e chiave inglese....

ed alla fine....

-
Veramente un lavoro stupendo!:AAAAH:
-
:AAAAH: Veramente un gran lavorone...io penso che dopo 10 minuti comincerei a prendere a martellate tutto. Però è anche vero che ci metto la solita pazienza nell'overclock

A ognuno la sua "condanna"
Grande continua cosi! -
dando un'occhiata al volo sembra un bel lavoro senza sbavature! complimenti..ma poi torno e guarda per vedere se c'è qualche errorino che in quel garbuglio ci puo stare abcge per un grande come te:asd:
:asd: -
bello bello bello!!! seguo veramente con la bava alla bocca!!!!
-
questi nuovi raccordi sono migliori dei vecchi..o per lo meno cosi sembra
ma perchè ora hai portato fuori il circuito? e le riduzioni strozzano parecchio...
al posto del vecchio distributore di flusso cosa userai? un nuovo progetto in plexy?
-
posso dire la mia? sinceramente c'è troppo caos e poca razionalità in quel case...ok che ci sono mille componenti da raffreddare però non mi è ben chiaro lo scopo del gerwiss project: se sia cioè un esercizio di stile o solo il tentativo di liquidare più componenti possibili.
Con questo non dico che il lavoro di picio sia una niubbata, anzi, ma personalmente non mi entusiama quel groviglio di tubi.
-
A me la cosa che mi preoccupa di più è la portata...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi