HD 4850 prime impressioni
-
sagge90 ha scritto:
Si forse converrà prenderla quando i driver saranno più maturi.. Io aspetto la hd4870 con molta impazienza! (da mettere in Crossfire!)Intanto il prezzo stà scendendo...adesso la si trova a 149,00Euoro!

-
dj883u2 ha scritto:
Intanto il prezzo stà scendendo...adesso la si trova a 149,00Euoro!
dove?
-
diablos ha scritto:
dove?Anzi...scusa.....146,00Euro!

Ti mando PVT!

-
dj883u2 ha scritto:
Anzi...scusa.....146,00Euro!
Ti mando PVT!

di ebay mi fido poco come di molti altri negozio su trovaprezzi, preferisco spendere 20€ in più ma sapere che l'assistenza funziona
-
-
megthebest ha scritto:
anche in italia la trovi a quel prezzo circa in negozi affidabili
4870 ancora niente?

-
diablos ha scritto:
anche in italia la trovi a quel prezzo circa in negozi affidabili4870 ancora niente?

Prima del 25:boh:, niente....mi sa che le venderanno dal 7 di Luglio!:(
-
diablos ha scritto:
di ebay mi fido poco come di molti altri negozio su trovaprezzi, preferisco spendere 20€ in più ma sapere che l'assistenza funzionaE' affidabilissimo come negozio quello!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
E' affidabilissimo come negozio quello!:n2mu:so che è affidabile come ve ndita, ma come assistenza ne sai qualcosa?
-
diablos ha scritto:
so che è affidabile come ve ndita, ma come assistenza ne sai qualcosa?Si, molto disponibile.
Mi si ruppe una scheda video, me l'ha cambiata senza batter ciglio.:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Si, molto disponibile.Mi si ruppe una scheda video, me l'ha cmbiata senza batter ciglio.:clapclap:
azz ottimo, allora lo tengo in considerazione
-
diablos ha scritto:
azz ottimo, allora lo tengo in considerazione
-
Usa questi nuovi Driver fatti apposta per le nuove ATI 4800!

http://support.ati.com/ics/support/KBAnswer.asp?questionID=35298
-
dj883u2 ha scritto:
Usa questi nuovi Driver fatti apposta per le nuove ATI 4800!
http://support.ati.com/ics/support/KBAnswer.asp?questionID=35298
il link non funzia..cmq l'ho solo provata la vga,non era mia purtroppo:stordita:
-
Soulman84 ha scritto:
il link non funzia..cmq l'ho solo provata la vga,non era mia purtroppo:stordita:Clikka su:
2.Radeon
HD 4800 Series Hotfix -
ottima scheda ottimi prezzi questa è la vera rimonta ATI!!
-
Considerando la velocità delle memorie, le prestazioni sono impressionanti... e che prezzo!!!
Cmq, ho visto che le memorie si overcloccano tranquillamente, tutti le portano fino a 1200 Mhz, oltre nn possono andar causa driver.
-
se non erro è in uscita il modello da 1gb di memoria ddr 5
-
truedocman ha scritto:
se non erro è in uscita il modello da 1gb di memoria ddr 5In parte erri. La asus ha presentato una versione della hd4850 con dissipatore non reference e proprio della asus e con un quantitativo di 1GB gddr3 (e non gddr5)
Le memorie gddr5 saranno presenti solo nelle ati hd4870 con un quantitativo iniziale di 512MB (causa scarsa disopnibilità), poi (spero poco dopo)arriveranno le versioni da 1GB.
-
truedocman ha scritto:
se non erro è in uscita il modello da 1gb di memoria ddr 5ma non dovevano essere solo per 4870 le gddr5?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi