HD 4850 prime impressioni
-
e pensa che imho è molto limitata dai driver..con i driver inclusi nella scatola della vga era peggio,con i nuovi 8.6 un pò meglio.. cacchio crysis 1680x1050 aa16x dettaglio high media fps 27 e rotti:hypo::hypo:
-
mi sa che la prendo, nn ce la faccio ad aspettare la 4870

-
Sembra un'ottima scheda, anche perchè ha un prezzo inferiore a 170 euro. Spero anche io che i drivers vengano rinnovati, perchè trovo veramente un peccato che questa scheda video sia limitata, secondo me è anche capace di superare una 9800gtx, infatti in alcune recensioni ho notato che in dei giochi è terribilmente sotto, mentre in altri la supera addirittura, quindi secondo la mia opinione questo è dovuto unicamente ai drivers ancora acerbi. Speriamo che la ati rinnovi i drivers...
Sono in logorante attesa della hd4870.
p.s
Del supporto ai drivers havoc si sa più niente?
-
Che ti avevo detto!

Vedrai che le prestazioni aumenteranno con i driver 8.7!...e non di poco:n2mu:
-
Si forse converrà prenderla quando i driver saranno più maturi.. Io aspetto la hd4870 con molta impazienza! (da mettere in Crossfire!)
-
sagge90 ha scritto:
Si forse converrà prenderla quando i driver saranno più maturi.. Io aspetto la hd4870 con molta impazienza! (da mettere in Crossfire!)Intanto il prezzo stà scendendo...adesso la si trova a 149,00Euoro!

-
dj883u2 ha scritto:
Intanto il prezzo stà scendendo...adesso la si trova a 149,00Euoro!
dove?
-
diablos ha scritto:
dove?Anzi...scusa.....146,00Euro!

Ti mando PVT!

-
dj883u2 ha scritto:
Anzi...scusa.....146,00Euro!
Ti mando PVT!

di ebay mi fido poco come di molti altri negozio su trovaprezzi, preferisco spendere 20€ in più ma sapere che l'assistenza funziona
-
-
megthebest ha scritto:
anche in italia la trovi a quel prezzo circa in negozi affidabili
4870 ancora niente?

-
diablos ha scritto:
anche in italia la trovi a quel prezzo circa in negozi affidabili4870 ancora niente?

Prima del 25:boh:, niente....mi sa che le venderanno dal 7 di Luglio!:(
-
diablos ha scritto:
di ebay mi fido poco come di molti altri negozio su trovaprezzi, preferisco spendere 20€ in più ma sapere che l'assistenza funzionaE' affidabilissimo come negozio quello!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
E' affidabilissimo come negozio quello!:n2mu:so che è affidabile come ve ndita, ma come assistenza ne sai qualcosa?
-
diablos ha scritto:
so che è affidabile come ve ndita, ma come assistenza ne sai qualcosa?Si, molto disponibile.
Mi si ruppe una scheda video, me l'ha cambiata senza batter ciglio.:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Si, molto disponibile.Mi si ruppe una scheda video, me l'ha cmbiata senza batter ciglio.:clapclap:
azz ottimo, allora lo tengo in considerazione
-
diablos ha scritto:
azz ottimo, allora lo tengo in considerazione
-
Usa questi nuovi Driver fatti apposta per le nuove ATI 4800!

http://support.ati.com/ics/support/KBAnswer.asp?questionID=35298
-
dj883u2 ha scritto:
Usa questi nuovi Driver fatti apposta per le nuove ATI 4800!
http://support.ati.com/ics/support/KBAnswer.asp?questionID=35298
il link non funzia..cmq l'ho solo provata la vga,non era mia purtroppo:stordita:
-
Soulman84 ha scritto:
il link non funzia..cmq l'ho solo provata la vga,non era mia purtroppo:stordita:Clikka su:
2.Radeon
HD 4800 Series Hotfix
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi