HD 4850 prime impressioni
-
stamane ho potuto provare sul mio pc la nuova nata in casa ATI..come prime impressioni niente male:)
nei pochi test effettuati ho raccolto 2 dati principali:
1_per il prezzo che ha ha delle prestazioni incredibili..10 fps in più a crysis a 1680 x1050 aa16x rispetto alla mia gt:hypo:
2_i driver sono assolutamente immaturi(ho provato gli ultimi catalyst 8.6),tant'è che non funziona rivatuner,nemmeno atitool,anche con overdrive non si può variare nulla..il risparmio energetico non funziona,tnt'è che in idle ha una T di 75 gradi:AAAAH: cmq la ventola stock è molto più silenziosa di quella della gt..
diciamo che con i driver giusti è una bestia e spero li rilascino al più presto..x il prezzo che ha è un must have;)
-
ottime impressioni...
i prossimi drivers e le prossime utility di sicuro spremeranno a dovere la nuova nata
-
credo che sarà una vera bomba

speriamo che implementino al + presto le funzionalità di oc in modo da poterla spremere per bene :n2mu:
anche in cross sembra cavarsela molto bene:

da 7,6k a 11,6k

-
e pensa che imho è molto limitata dai driver..con i driver inclusi nella scatola della vga era peggio,con i nuovi 8.6 un pò meglio.. cacchio crysis 1680x1050 aa16x dettaglio high media fps 27 e rotti:hypo::hypo:
-
mi sa che la prendo, nn ce la faccio ad aspettare la 4870

-
Sembra un'ottima scheda, anche perchè ha un prezzo inferiore a 170 euro. Spero anche io che i drivers vengano rinnovati, perchè trovo veramente un peccato che questa scheda video sia limitata, secondo me è anche capace di superare una 9800gtx, infatti in alcune recensioni ho notato che in dei giochi è terribilmente sotto, mentre in altri la supera addirittura, quindi secondo la mia opinione questo è dovuto unicamente ai drivers ancora acerbi. Speriamo che la ati rinnovi i drivers...
Sono in logorante attesa della hd4870.
p.s
Del supporto ai drivers havoc si sa più niente?
-
Che ti avevo detto!

Vedrai che le prestazioni aumenteranno con i driver 8.7!...e non di poco:n2mu:
-
Si forse converrà prenderla quando i driver saranno più maturi.. Io aspetto la hd4870 con molta impazienza! (da mettere in Crossfire!)
-
sagge90 ha scritto:
Si forse converrà prenderla quando i driver saranno più maturi.. Io aspetto la hd4870 con molta impazienza! (da mettere in Crossfire!)Intanto il prezzo stà scendendo...adesso la si trova a 149,00Euoro!

-
dj883u2 ha scritto:
Intanto il prezzo stà scendendo...adesso la si trova a 149,00Euoro!
dove?
-
diablos ha scritto:
dove?Anzi...scusa.....146,00Euro!

Ti mando PVT!

-
dj883u2 ha scritto:
Anzi...scusa.....146,00Euro!
Ti mando PVT!

di ebay mi fido poco come di molti altri negozio su trovaprezzi, preferisco spendere 20€ in più ma sapere che l'assistenza funziona
-
-
megthebest ha scritto:
anche in italia la trovi a quel prezzo circa in negozi affidabili
4870 ancora niente?

-
diablos ha scritto:
anche in italia la trovi a quel prezzo circa in negozi affidabili4870 ancora niente?

Prima del 25:boh:, niente....mi sa che le venderanno dal 7 di Luglio!:(
-
diablos ha scritto:
di ebay mi fido poco come di molti altri negozio su trovaprezzi, preferisco spendere 20€ in più ma sapere che l'assistenza funzionaE' affidabilissimo come negozio quello!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
E' affidabilissimo come negozio quello!:n2mu:so che è affidabile come ve ndita, ma come assistenza ne sai qualcosa?
-
diablos ha scritto:
so che è affidabile come ve ndita, ma come assistenza ne sai qualcosa?Si, molto disponibile.
Mi si ruppe una scheda video, me l'ha cambiata senza batter ciglio.:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Si, molto disponibile.Mi si ruppe una scheda video, me l'ha cmbiata senza batter ciglio.:clapclap:
azz ottimo, allora lo tengo in considerazione
-
diablos ha scritto:
azz ottimo, allora lo tengo in considerazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi