Il thread del multiplayer!!!!
-
ShadoW ha scritto:
raga capisco ceh site impegnati tutti ma sono 3 mesi ceh to thread e aperto eh ancora non abiamo fatto nemmeno una partita
Hai perfettamente ragione. senti, ti mando il mio contatto di msn in pvt. registrati, poi sentiamo pure apix e chi vuole giocare, e ci mettiamo daccordo sul momento. Questo perchè, mi pare improbabile al momento di riuscire a fare una sessione lunga tutta la serata.:oooops:
-
ShadoW ha scritto:
raga capisco ceh site impegnati tutti ma sono 3 mesi ceh to thread e aperto eh ancora non abiamo fatto nemmeno una partita
Se quel negrone di Darkcool non si muove... :ROTFL:
A parte scherzi, purtroppo il tempo scarseggia... mi sa che siamo quasi tutti sotto pesanti esami

Dai che magari tra un mesetto ci sfidiamo per benino

-
Darkcool ha scritto:
Hai perfettamente ragione. senti, ti mando il mio contatto di msn in pvt. registrati, poi sentiamo pure apix e chi vuole giocare, e ci mettiamo daccordo sul momento. Questo perchè, mi pare improbabile al momento di riuscire a fare una sessione lunga tutta la serata.:oooops:ora ti aggiungo!
penguin86 ha scritto:
Se quel negrone di Darkcool non si muove... :ROTFL:A parte scherzi, purtroppo il tempo scarseggia... mi sa che siamo quasi tutti sotto pesanti esami

Dai che magari tra un mesetto ci sfidiamo per benino

no vabbe ho scritto questo così almeno una gara prima di partire io la facciamo!
-
cool... su trackmania nations (l'uno) ero entrato nella top 10 dell'it e nel clan piu forte...poi ho abbandonato xke si e sciolto il clan...>_>
-
la scricatevi tm che ci scialiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
raga oggi pome la facciamo una partita a Tm!!!
siete liberi oggi pome sul presto?????????
-
bhe!
da questo fine settimana saro sempre libero!
perciò scegliete un giorno!
quando volete io penso che sarò sempre disponibile!
-
Darkcooooooooollllllllllllllll!!!!!!!!! Tu che c'hai sempre tempo x giocà! Su, su, fatti vivo

-
Up!
-
su ragga in questa settimana una parta che la facciamo a farla?
proponete un giorno e un ora!
-
raga io e Claudio stiamo organizzando di fare una partita domani pomeriggio! dopo mangiato!
più o meno verso le 3! fateci sapere su postate fatevi vedere un pò!!!
-
ShadoW ha scritto:
raga io e Claudio stiamo organizzando di fare una partita domani pomeriggio! dopo mangiato!più o meno verso le 3! fateci sapere su postate fatevi vedere un pò!!!
io sono a modena fino alla sera domani

-
Confermo. Penguin?
-
Darkcool ha scritto:
Confermo. Penguin?Io sto ancora a fare l'esame della Simi... mi sa che se continua cosi' alle 3 sto ancora li'.
Cmq a che giocate di bello?
-
Toca 2. Shadow, ci vediamo alle 14:30 su msn!!!
-
aggiornamento...
prima partita organizzata!
l'unica cosa che siamo riusciati a concludere io e claudio!
e stata quella di parlar e nella chat!
però a gt legends
mi devo far ridare tocaaaa
intatanto li ri-linko trackmania nation forever
-
Sto scaricando trakmania.....
Per gt legends, ho enormi problemi, penso pr colpa dello starforce. Ora scrivo a quelli di GMC.
-
Darkcool ha scritto:
Sto scaricando trakmania.....Per gt legends, ho enormi problemi, penso Page Ranking colpa dello starforce. Ora scrivo a quelli di GMC.
la prossima volta oh trakmania o toca2!
forse sarebbe l caso di munirci anche di un programma per parlare in più persone...
avet qualche idea io pensavo a team speack!
voi che dite?
-
Bhe
facciamo risalire questo thread dagli abbissi !!!
-
Ciao,
sono Luca e faccio parte di un gruppo di amici, compresi tra Terni ed Amelia, che ogni tanto si ritrova la sera per fare lanparty a Call of Duty 4. L'unico requisito per partecipare è il dover portare il proprio computer, schermo e cavo di rete. L'hub per collegare tutti i computer in rete ce l'abbiamo noi.
Chiunque Voglia aggregarsi è ben accetto.
Attendo vs notizie.
Rimango a disposizione per ogni dubbio o chiarimento
Luca
(si nell'email c'è protoss perchè gioco pure a sc... ma sto messaggio è per cod4)
(aggiornamento)
venerdì 22 Agosto facciamo la lan presso Fornole - Amelia (TR) a cod 4 ovviamente.
Per chiunque fosse interessato è pregato di contattarmi tramite msn o emal
noi siamo in 8... kiunque voglia aggregarsi è ben accetto
se qualcuno si fa vivo ovviamente lascio il numero di telefono x organizzarci meglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi