Il thread del multiplayer!!!!
-
Up!
-
su ragga in questa settimana una parta che la facciamo a farla?
proponete un giorno e un ora!
-
raga io e Claudio stiamo organizzando di fare una partita domani pomeriggio! dopo mangiato!
più o meno verso le 3! fateci sapere su postate fatevi vedere un pò!!!
-
ShadoW ha scritto:
raga io e Claudio stiamo organizzando di fare una partita domani pomeriggio! dopo mangiato!più o meno verso le 3! fateci sapere su postate fatevi vedere un pò!!!
io sono a modena fino alla sera domani

-
Confermo. Penguin?
-
Darkcool ha scritto:
Confermo. Penguin?Io sto ancora a fare l'esame della Simi... mi sa che se continua cosi' alle 3 sto ancora li'.
Cmq a che giocate di bello?
-
Toca 2. Shadow, ci vediamo alle 14:30 su msn!!!
-
aggiornamento...
prima partita organizzata!
l'unica cosa che siamo riusciati a concludere io e claudio!
e stata quella di parlar e nella chat!
però a gt legends
mi devo far ridare tocaaaa
intatanto li ri-linko trackmania nation forever
-
Sto scaricando trakmania.....
Per gt legends, ho enormi problemi, penso pr colpa dello starforce. Ora scrivo a quelli di GMC.
-
Darkcool ha scritto:
Sto scaricando trakmania.....Per gt legends, ho enormi problemi, penso Page Ranking colpa dello starforce. Ora scrivo a quelli di GMC.
la prossima volta oh trakmania o toca2!
forse sarebbe l caso di munirci anche di un programma per parlare in più persone...
avet qualche idea io pensavo a team speack!
voi che dite?
-
Bhe
facciamo risalire questo thread dagli abbissi !!!
-
Ciao,
sono Luca e faccio parte di un gruppo di amici, compresi tra Terni ed Amelia, che ogni tanto si ritrova la sera per fare lanparty a Call of Duty 4. L'unico requisito per partecipare è il dover portare il proprio computer, schermo e cavo di rete. L'hub per collegare tutti i computer in rete ce l'abbiamo noi.
Chiunque Voglia aggregarsi è ben accetto.
Attendo vs notizie.
Rimango a disposizione per ogni dubbio o chiarimento
Luca
(si nell'email c'è protoss perchè gioco pure a sc... ma sto messaggio è per cod4)
(aggiornamento)
venerdì 22 Agosto facciamo la lan presso Fornole - Amelia (TR) a cod 4 ovviamente.
Per chiunque fosse interessato è pregato di contattarmi tramite msn o emal
noi siamo in 8... kiunque voglia aggregarsi è ben accetto
se qualcuno si fa vivo ovviamente lascio il numero di telefono x organizzarci meglio
-
raga che ne dite di trovare qualche giochino divertente !?!?!?
-
ShadoW ha scritto:
raga che ne dite di trovare qualche giochino divertente !?!?!?Il caro e vecchio UT ?

-
Mi trovate più o meno tutte le sere su Test Drive Unlimited

Nick: penguin86, ho una nissan skyline arancione. Se vogliamo "andare a far danni" insieme...

-
swattolo ha scritto:
Il caro e vecchio UT ?
Su può fare anche se ci ho giocato pochissimo.... vado un pò più su halo...

-
swattolo ha scritto:
Il caro e vecchio UT ?
bellissimo quel gioco *-*
penguin86 ha scritto:
Mi trovate più o meno tutte le sere su Test Drive Unlimited
Nick: penguin86, ho una nissan skyline arancione. Se vogliamo "andare a far danni" insieme...

che gioco è?
dacci qualche infooo

-
ShadoW ha scritto:
che gioco è?
dacci qualche infooo

Quì trovate un riassunto con una bella lista delle auto e moto che i sono nel gioco (si dice che ogni volta che finisci il gioco non le hai mai viste tutte!).
Test Drive Unlimited - Wikipedia

-
penguin86 ha scritto:
Quì trovate un riassunto con una bella lista delle auto e moto che i sono nel gioco (si dice che ogni volta che finisci il gioco non le hai mai viste tutte!).Test Drive Unlimited - Wikipedia

sembra un bel gioco è free?
-
ShadoW ha scritto:
sembra un bel gioco è free?free gratis o free che vai dove ti pare???

se è la seconda si cmq...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi