Il thread del multiplayer!!!!
-
PRONTO QUANDO GIOCHIAMO???
HO DETTO QUANDO GIOCHIAMO!!!!!
ho ripetuto perchè magari non sentivate....
-
mmm io sono in periodo esami....
-
Darkcool ha scritto:
mmm io sono in periodo esami....mmh io sono in periodo interrogazioni....
vabbe ci sarà un pomeriggio che ci simo tutti??:cheazz:
-
dai, dal 27 mi libero un pochino!
p.s. pennguin, prendi gt legends!!!
-
raga ho trovato un altro gioco!!!

trackmania la versione free
èun bel gioco!
bhè adesso i giochi li abbiamo dobbiamo trovare solo il tempo per gicarci !!
-
ShadoW ha scritto:
raga ho trovato un altro gioco!!!
trackmania la versione free
èun bel gioco!
bhè adesso i giochi li abbiamo dobbiamo trovare solo il tempo per gicarci !!
L'avevo suggerito qualche post fa. Gran bel gioco e soprattutto free!!!:clapclap:
-
su scaricate questo è il link da dove lo ho scricato io!!
-
raga capisco ceh site impegnati tutti ma sono 3 mesi ceh to thread e aperto eh ancora non abiamo fatto nemmeno una partita

-
ShadoW ha scritto:
raga capisco ceh site impegnati tutti ma sono 3 mesi ceh to thread e aperto eh ancora non abiamo fatto nemmeno una partita
Hai perfettamente ragione. senti, ti mando il mio contatto di msn in pvt. registrati, poi sentiamo pure apix e chi vuole giocare, e ci mettiamo daccordo sul momento. Questo perchè, mi pare improbabile al momento di riuscire a fare una sessione lunga tutta la serata.:oooops:
-
ShadoW ha scritto:
Se quel negrone di Darkcool non si muove... :ROTFL:
A parte scherzi, purtroppo il tempo scarseggia... mi sa che siamo quasi tutti sotto pesanti esami

Dai che magari tra un mesetto ci sfidiamo per benino

-
Darkcool ha scritto:
Hai perfettamente ragione. senti, ti mando il mio contatto di msn in pvt. registrati, poi sentiamo pure apix e chi vuole giocare, e ci mettiamo daccordo sul momento. Questo perchè, mi pare improbabile al momento di riuscire a fare una sessione lunga tutta la serata.:oooops:ora ti aggiungo!
penguin86 ha scritto:
Se quel negrone di Darkcool non si muove... :ROTFL:A parte scherzi, purtroppo il tempo scarseggia... mi sa che siamo quasi tutti sotto pesanti esami

Dai che magari tra un mesetto ci sfidiamo per benino

no vabbe ho scritto questo così almeno una gara prima di partire io la facciamo!
-
cool... su trackmania nations (l'uno) ero entrato nella top 10 dell'it e nel clan piu forte...poi ho abbandonato xke si e sciolto il clan...>_>
-
la scricatevi tm che ci scialiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
raga oggi pome la facciamo una partita a Tm!!!
siete liberi oggi pome sul presto?????????
-
bhe!
da questo fine settimana saro sempre libero!
perciò scegliete un giorno!
quando volete io penso che sarò sempre disponibile!
-
Darkcooooooooollllllllllllllll!!!!!!!!! Tu che c'hai sempre tempo x giocà! Su, su, fatti vivo

-
Up!
-
su ragga in questa settimana una parta che la facciamo a farla?
proponete un giorno e un ora!
-
raga io e Claudio stiamo organizzando di fare una partita domani pomeriggio! dopo mangiato!
più o meno verso le 3! fateci sapere su postate fatevi vedere un pò!!!
-
ShadoW ha scritto:
raga io e Claudio stiamo organizzando di fare una partita domani pomeriggio! dopo mangiato!più o meno verso le 3! fateci sapere su postate fatevi vedere un pò!!!
io sono a modena fino alla sera domani

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi