[Thread ufficiale] L'angolo della Risata e della vignetta umoristica
-
A te il cervello serve solo per impedire al cranio di accartocciarsi
lezione di medicina:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Ora ho capito perché hai assunto una segretaria imbecille come te... ti sentivi solo in mezzo a noi
avrà capito?? :cheazz::cheazz:
:hysterical: -
Litighiamo così spesso. A volte mi chiedo perché mai lavoriamo assieme, anche se so benissimo il perché. E' la solita legge degli opposti che si attraggono. Tu hai i soldi del mio stipendio... e io no.
-
Caro capo, per una volta fai la scelta giusta e torna a casa tua... stai privando, da qualche parte, un villaggio del suo idiota
-
L'uomo medio pensa al sesso ogni sei secondi. Chuck Norris fa sesso ogni sei secondi.
-
Chuck Norris può fumare sott'acqua.
-
Chuck Norris ha cambiato il senso della vita semplicemente girando il cartello.
-
Quando qualcuno gli telefona, Chuck Norris risponde sempre "Pronto. Ad uccidere".
-
Quando Chuck Norris indossa un passamontagna, può effettivamente passare attraverso una montagna.
-
Chuck Norris ha votato alle elezioni politiche italiane 2008 senza passaporto, permesso di soggiorno, documenti di identità e barrando con la X tutti i partiti, mettendo nomi inesistenti e di cattivo gusto per i consigli comunali e riprendendo con la telecamera ogni sua azione. E nessuno ha avuto un cazzo da ridire.
:hysterical:
-
Sullo zerbino di Chuck Norris c'è scritto "addio".
-
Chuck Norris ha ricevuto il nobel per la medicina dopo essere riuscito a clonare la pecora Dolly con Norton Ghost.
-
Gesù da bambino faceva il presepe costruendo un garage con dentro 2 pickup e 3 ragazze in bikini che guardavano il neonato Chuck Norris.
-
-
Chuck Norris ha ucciso Foucault semplicemente colpendolo.
:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Nei videogiochi di azione ci sono 4 livelli: facile, normale, difficile, Chuck Norris.
-
Ieri Chuck Norris ha fatto il cambio di stagione nel suo armadio. Ora nel suo guardaroba ci sono 40 gradi e un sole splendente.
-
Dante Alighieri è passato attraverso tutti i gironi dell'Inferno. Chuck Norris può accedere direttamente alle finali.
-
Quando Babbo Natale si è presentato a mani vuote a casa di Chuck Norris, lui è andato su tutte le furie pretendendo che gli lasciasse ugualmente un pacco. Da allora Babbo Natale è un eunuco.
-
Menrte parlava al telefono con Gorbaciov, Chuck Norris ha inavvertitamente affondato un sottomarino russo dicendo "ci sei?" dopo un lungo silenzio del presidente russo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi