T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
principino1984 ha scritto:
ma no.. purtroppo non ci andrei molto lontano
se devo farla la faccio per almeno un paio di migliaia di euro!
ahahahahcomunque, ho avuto conferma dell'inizio dei lavori, e a regola lunedì prox ho la consegna delle maglie in mano mia, quindi nel pomeriggio preparo tutti i pacchi, e martedì mattina mi presento alla posta a spedire tutto!
Marco
povero te per spedire tutte quelle maglitte mi viene il mal di testa solo a pensarci....
ti vorrei aiutare ma purtroppo siamo troppo lontani:D
poi quando ti vedono arrivare alla posta con tutte quei pacchi scappano tutti:aahhhh:
:ROTFL:
:ROTFL:Le085 ha scritto:
ilpenguin express e che arrivino entro venerdì)quando ci posso fare un giro:D:D:nutkick:

dopo quest'ultima me ne posso andare...
:oooops: -
XD vengo anch'io sul penguin express
-
Le085 ha scritto:
ilpenguin express invece è previsto per il fine settimana prossimo?Si chiama Penguin+3

Come il J+3 delle poste...

Le085 ha scritto:
edit: leggo ora...
mmm magari sento anche gli altri e volendo si fa una spedizione unica in j+3...alla fine ci viene 2 euro a testa se comprendiamo:
me
mauri
febry
claudio (che gliela porterei io il sabato subito dopo l'arrivo delle maglie sempre che arrivino entro venerdì)
pirella
Allora... tanto x dire che nn me ne va bene una... mi tocca star quì fino a venerdì prossimo... quindi non vi preoccupate che le magliette arrivano!
Presumibilmente questo dovrebbe essere il tracking del pacco:
11/7/2008: Accettazione ufficio postale Penguin Pisa
12/7/2008: Smistamento HUB Darkcool Terni
14/7/2008: In consegna presso la filiale Leo85 di Perugia
Ciaooo!
-
uahuahauha
perfetto

servizio decisamente migliore di quello delle poste

-
perfetto
-
no te no... al max se faccio uin giro ti becchi il principino +1
ahahah -
RigoR ha scritto:
Uff, ed io mi devo accontentare del semplice pacco postale, volevo anche io il Penguin+3
Ehm... non consegnamo in quelle zone XD
no te no... al max se faccio uin giro ti becchi il principino +1
ahahahUhm... oh se lo vai a trovare voglio venire pur'io!!! Devo conoscere RigoR!!!!!! Eddààài!!!!!
-
-4 Giorni

-
-4 !?!?!?
-
Marco, si è ancora in tempo per per una 'Polo' taglia 'M', con nick 'Totocellux' ? Ti invierei il corrispettivo tramite Paypal.
-
non credo proprio sai... le maglie sn già tutte arrivate e sono in stampa... comunque lunedì sento se fosse possibile...

-
grazie comunque per l'interessamento.
-
ShadoW ha scritto:
-4 !?!?!?all'invio...XD...Ma ora sappiamo che tutto è possibile e che potremo metterci le magliette nel 2009...ok dopo questaXD:oooops:
-
ma no.. purtroppo non ci andrei molto lontano
se devo farla la faccio per almeno un paio di migliaia di euro!
ahahahahcomunque, ho avuto conferma dell'inizio dei lavori, e a regola lunedì prox ho la consegna delle maglie in mano mia, quindi nel pomeriggio preparo tutti i pacchi, e martedì mattina mi presento alla posta a spedire tutto!
Marco
Oggi dovrebbe essere il giorno fatidico:stordita:

-
Giku ha scritto:
Oggi dovrebbe essere il giorno fatidico:stordita:
sono passato sia ieri che oggi dal negozio (può confermare penguin...
) e purtroppo le maglie ancora non erano pronte... se tutto va bene per domani max dopodomani sono pronte.Marco
-
... non ci sono buone notizie per me, vero Marco.
-
sono passato sia ieri che oggi dal negozio (può confermare penguin...
) e purtroppo le maglie ancora non erano pronte... se tutto va bene per domani max dopodomani sono pronte.
Marco
Grazie Marco per il grande impegno!!!

-
novità?
-
Giku ha scritto:
Grazie Marco per il grande impegno!!!
quotone :n2mu:
a volte si da troppo per scontato e fa bene giku a sottolieanre che Marco è l'unico che si è preso tale briga togliendosi del tempo che avrebbe potuto trascorrere in modo diverso

-
va la... troppo gentili... l'ho fatto perchè mi fa piacere ... perchè fare qualsiasi cosa per Xtremehardware mi gratifica alla fine.

comunque domani il penguin le va a ritirare!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi