T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
ma per le maglie non si sa ancora nulla?
-
Giku ha scritto:
ma per le maglie non si sa ancora nulla?in realta principino è scappato con la refurtiva:perfido:

:ROTFL::ROTFL:
:hysterical:
-
ma no.. purtroppo non ci andrei molto lontano

se devo farla la faccio per almeno un paio di migliaia di euro!
ahahahahcomunque, ho avuto conferma dell'inizio dei lavori, e a regola lunedì prox ho la consegna delle maglie in mano mia, quindi nel pomeriggio preparo tutti i pacchi, e martedì mattina mi presento alla posta a spedire tutto!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ahahahahcomunque, ho avuto conferma dell'inizio dei lavori, e a regola lunedì prox ho la consegna delle maglie in mano mia, quindi nel pomeriggio preparo tutti i pacchi, e martedì mattina mi presento alla posta a spedire tutto!
Marco
Comunicazione per i destinatari della Penguin+3:
Raga io sabato mattina me ne torno a Terni e ritorno a Pisa per il 28 per consegnare il progetto. Ve la sentite di aspettare fino a quella data?
mi dispiace, ma non pensavo che le magliette sarebbero state disponibili così tardi...

-
ah ho capito però non scappare con le nostre magliette XD
comunque ora che vai alla posta con tutti quei pacchi chissà quanti fratelli pensano che hai appena ti vedono XD
100 post:clapclap:

-
ilpenguin express invece è previsto per il fine settimana prossimo?
edit: leggo ora...
mmm magari sento anche gli altri e volendo si fa una spedizione unica in j+3...alla fine ci viene 2 euro a testa se comprendiamo:
me
mauri
febry
claudio (che gliela porterei io il sabato subito dopo l'arrivo delle maglie sempre che arrivino entro venerdì)
pirella
-
Marco
povero te per spedire tutte quelle maglitte mi viene il mal di testa solo a pensarci....
ti vorrei aiutare ma purtroppo siamo troppo lontani:D
poi quando ti vedono arrivare alla posta con tutte quei pacchi scappano tutti:aahhhh:
:ROTFL:
:ROTFL:Le085 ha scritto:
ilpenguin express e che arrivino entro venerdì)quando ci posso fare un giro:D:D:nutkick:

dopo quest'ultima me ne posso andare...
:oooops: -
XD vengo anch'io sul penguin express
-
Le085 ha scritto:
ilpenguin express invece è previsto per il fine settimana prossimo?Si chiama Penguin+3

Come il J+3 delle poste...

Le085 ha scritto:
edit: leggo ora...
mmm magari sento anche gli altri e volendo si fa una spedizione unica in j+3...alla fine ci viene 2 euro a testa se comprendiamo:
me
mauri
febry
claudio (che gliela porterei io il sabato subito dopo l'arrivo delle maglie sempre che arrivino entro venerdì)
pirella
Allora... tanto x dire che nn me ne va bene una... mi tocca star quì fino a venerdì prossimo... quindi non vi preoccupate che le magliette arrivano!
Presumibilmente questo dovrebbe essere il tracking del pacco:
11/7/2008: Accettazione ufficio postale Penguin Pisa
12/7/2008: Smistamento HUB Darkcool Terni
14/7/2008: In consegna presso la filiale Leo85 di Perugia
Ciaooo!
-
uahuahauha
perfetto

servizio decisamente migliore di quello delle poste

-
perfetto
-
no te no... al max se faccio uin giro ti becchi il principino +1
ahahah -
RigoR ha scritto:
Uff, ed io mi devo accontentare del semplice pacco postale, volevo anche io il Penguin+3
Ehm... non consegnamo in quelle zone XD
no te no... al max se faccio uin giro ti becchi il principino +1
ahahahUhm... oh se lo vai a trovare voglio venire pur'io!!! Devo conoscere RigoR!!!!!! Eddààài!!!!!
-
-4 Giorni

-
-4 !?!?!?
-
Marco, si è ancora in tempo per per una 'Polo' taglia 'M', con nick 'Totocellux' ? Ti invierei il corrispettivo tramite Paypal.
-
non credo proprio sai... le maglie sn già tutte arrivate e sono in stampa... comunque lunedì sento se fosse possibile...

-
grazie comunque per l'interessamento.
-
ShadoW ha scritto:
-4 !?!?!?all'invio...XD...Ma ora sappiamo che tutto è possibile e che potremo metterci le magliette nel 2009...ok dopo questaXD:oooops:
-
Marco
Oggi dovrebbe essere il giorno fatidico:stordita:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi