T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
-4 !?!?!?
-
Marco, si è ancora in tempo per per una 'Polo' taglia 'M', con nick 'Totocellux' ? Ti invierei il corrispettivo tramite Paypal.
-
non credo proprio sai... le maglie sn già tutte arrivate e sono in stampa... comunque lunedì sento se fosse possibile...

-
grazie comunque per l'interessamento.
-
ShadoW ha scritto:
-4 !?!?!?all'invio...XD...Ma ora sappiamo che tutto è possibile e che potremo metterci le magliette nel 2009...ok dopo questaXD:oooops:
-
principino1984 ha scritto:
ma no.. purtroppo non ci andrei molto lontano
se devo farla la faccio per almeno un paio di migliaia di euro!
ahahahahcomunque, ho avuto conferma dell'inizio dei lavori, e a regola lunedì prox ho la consegna delle maglie in mano mia, quindi nel pomeriggio preparo tutti i pacchi, e martedì mattina mi presento alla posta a spedire tutto!
Marco
Oggi dovrebbe essere il giorno fatidico:stordita:

-
Giku ha scritto:
Oggi dovrebbe essere il giorno fatidico:stordita:
sono passato sia ieri che oggi dal negozio (può confermare penguin...
) e purtroppo le maglie ancora non erano pronte... se tutto va bene per domani max dopodomani sono pronte.Marco
-
... non ci sono buone notizie per me, vero Marco.
-
sono passato sia ieri che oggi dal negozio (può confermare penguin...
) e purtroppo le maglie ancora non erano pronte... se tutto va bene per domani max dopodomani sono pronte.
Marco
Grazie Marco per il grande impegno!!!

-
novità?
-
Giku ha scritto:
Grazie Marco per il grande impegno!!!
quotone :n2mu:
a volte si da troppo per scontato e fa bene giku a sottolieanre che Marco è l'unico che si è preso tale briga togliendosi del tempo che avrebbe potuto trascorrere in modo diverso

-
va la... troppo gentili... l'ho fatto perchè mi fa piacere ... perchè fare qualsiasi cosa per Xtremehardware mi gratifica alla fine.

comunque domani il penguin le va a ritirare!!!!
-
One1ros ha scritto:
quotone :n2mu:a volte si da troppo per scontato e fa bene giku a sottolieanre che Marco è l'unico che si è preso tale briga togliendosi del tempo che avrebbe potuto trascorrere in modo diverso

ma che dici non vedi che ha assoldato a penguin alla fine scommetto che ha fatto tutto lui:fiufiu:
vero penguin??
ps:scherzo grande marco continua così!!
-
va la... troppo gentili... l'ho fatto perchè mi fa piacere ... perchè fare qualsiasi cosa per Xtremehardware mi gratifica alla fine.
comunque domani il penguin le va a ritirare!!!!
Uhm... il fatto che ieri marco abbia detto "domani penguin le va a ritirare" mi fa pensare di avere qualcosa da fare oggi... andare a prendere qualcosa da qualche parte... proprio non ricordo

Va be, cmq se per motivi logistici oggi non faccio in tempo ci passo domani prima di partire. Poi me le porto un po' a spasso visto che 'sto week-end è uno di quelli assassini: domani alle 13 a Firenze, poi riparto per stare a siena x l'ora di cena, poi sabato mattina ore 10 treno per terni (la mia città) in cui mi fermo ben 20 ore per ripartire domenica mattina per Pisa.
...Ucciderei qualcuno.
-
brutta cosa.....
buona fortuna peuin..
-
dobbiamo darci un appuntamento quindi?
-
Quindi...Morale della favola...Sono pronte???

-
Forse....:S
lo sapremo con certezza più tardi...

-
attendiamo nuove News a voi la Linea...xD
-
allora?!?!?
queste magliette???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi