SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
no guarda ci ho parlato, mi ha detto che il callo ce l'aveva ma nn era per quello ...però nn vi posso dire il motivo vero...sapete ci tiene molto:fiufiu:
cmq si lo compatisco molto:(
Ma no, il callo gli è venuto andandoci a piedi... Glie l'avevo detto, io, piglia la macchina! Ma lui, no! Figurati che sarà mai compro le sigarette e torno vado a piedi...
'zzi sua... :ROTFL:
Comunque allora che è andato a fare se nn doveva comprare le sigarette? Me lo dici? eh? eh? eh? Non si può dire???
Le085 ha scritto:
ps penguin l'ho già detto a marco mi dovresti prende una cosucccia:mi puoi fa il piacere?
poi ci accordiamo su msn, se ti connetti

Spedizione in P+3 (Penguin +3)?
Stavolta sono con un mezzo diverso. Sono PANDIZZATO :ROTFL:. Dai va bene considera che torno il 24 pomeriggio

-
spam
-
-
Wow... oggi pm... pcdonato!!!

-
maps
-
spam elgoog
-
dannata ati rage fury maxx
-
ottimo... sabato volevo fare 1 gg al mare... previsioni: diluvio da domani fino a martedì....
:azz:
-
apix_1024 ha scritto:
ottimo... sabato volevo fare 1 gg al mare... previsioni: diluvio da domani fino a martedì....
:azz:
:hysterical:
-
ragaaaaaaaa
sono tornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
con la febbre ma sono tornato!
-
ShadoW ha scritto:
nn è bello:azz:
ShadoW ha scritto:
ragaaaaaaaasono tornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
con la febbre ma sono tornato!
bentornato. vedo che hai già iniziato a riesumare 3d da tutto il forum! bravo bravo
-
Spammm
-
e dopo 10 gg di stop per una maledetta borsite al gomito sinistro che mi aveva fatto un gomito = ad un ginocchio, oggi torno a fare allena seriamente di kick.

-
apix_1024 ha scritto:
e dopo 10 gg di stop per una maledetta borsite al gomito sinistro che mi aveva fatto un gomito = ad un ginocchio, oggi torno a fare allena seriamente di kick.

sono mancato tre volte e già sono fuori con la testa... stasse ne ho prese da tutti in tutte le parti del corpo... un sacco ambulante... e che cappero...
:mad:
-
Ragazzi, presto apriro un thread su una comparativa tra tre mostri del passato hihihihi
-
:birra:
-
Che bello, e' tornato ShadoW!!!!!!!!!!!! Mi sei mancatoooooooooooo!!!!!!!!!
Il forum e' vuoto senza di te... XD
-
oggi armato di buona volontà e speranza vengo a modena perchè il prof ci aveva detto: venite per le 11 che ho delle cose da dirvi... secondo voi ci ha detto qualcosa??? no perchè stava finendo una tesi di dottorato.... dobbiamo ripassare alle tre... nn ho parole:mad:
:mad: -
:muro:
:crashpc:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
:muro:
:crashpc:
:crashpc:Il pc rappresenta il prof, vero??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi