SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
:hysterical:
nn è bello:azz:
ShadoW ha scritto:
ragaaaaaaaasono tornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
con la febbre ma sono tornato!
bentornato. vedo che hai già iniziato a riesumare 3d da tutto il forum! bravo bravo
-
Spammm
-
e dopo 10 gg di stop per una maledetta borsite al gomito sinistro che mi aveva fatto un gomito = ad un ginocchio, oggi torno a fare allena seriamente di kick.

-
apix_1024 ha scritto:
e dopo 10 gg di stop per una maledetta borsite al gomito sinistro che mi aveva fatto un gomito = ad un ginocchio, oggi torno a fare allena seriamente di kick.

sono mancato tre volte e già sono fuori con la testa... stasse ne ho prese da tutti in tutte le parti del corpo... un sacco ambulante... e che cappero...
:mad:
-
Ragazzi, presto apriro un thread su una comparativa tra tre mostri del passato hihihihi
-
:birra:
-
Che bello, e' tornato ShadoW!!!!!!!!!!!! Mi sei mancatoooooooooooo!!!!!!!!!
Il forum e' vuoto senza di te... XD
-
oggi armato di buona volontà e speranza vengo a modena perchè il prof ci aveva detto: venite per le 11 che ho delle cose da dirvi... secondo voi ci ha detto qualcosa??? no perchè stava finendo una tesi di dottorato.... dobbiamo ripassare alle tre... nn ho parole:mad:
:mad: -
:muro:
:crashpc:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
:muro:
:crashpc:
:crashpc:Il pc rappresenta il prof, vero??
-
Oggi 56K olè Alice non va e chiamando al 187 per sapere se hanno un problema sulla linea o è un mio problema di modem Hanno bisogno di 24 48 h di tempo per darmi la risposta. Bella li.
-
penguin86 ha scritto:
Il pc rappresenta il prof, vero??si
:fiufiu: -
spam
-
Ciao Lupin! Ogni tanto ricompari... Butta un occhio sul thread dei miei altoparlanti! http://www.xtremehardware.com/forum/f42/audio_modding_costruzione_di_diffusori_2_0_kainos-6813/index2.html#post111233
Ti piace il mio ampli? (vabbè non è come il tuo, ma non è malaccio
). -
Ragazzi, inizia a fare caldo!!!!!!!!!!!!!!
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, inizia a fare caldo!!!!!!!!!!!!!!io invece ho preso solo dell'acqua oggi e pure tanta...:hypo::hypo::hypo:
-
Oggi il pandino ha rischiato di lasciarmi a piedi sul lungarno.
Boccola del cambio rotta (di nuovo). Ora io mi chiedo... ma gli ingegneri della fiat che si fumavano mentre progettavano il cambio della mia panda???Fortunatamente nonostante la rottura il perno non è uscito (almeno non subito), così ho potuto inserire una adeguata terza e tornarmene a casa sfrizionando a ogni partenza.
Ma possibile che ogni volta che vado a Pisa me ne succede una???
Comunque ora il mio problema è il seguente: devo infilare questo in questo.

Mettendoci in mezzo uno di questi maledetti affaretti:

...prevedo lunghi momenti da contorsionista sotto la panda :@
Qualcuno l'ha mai fatto? Idee?
-
boia penguin nn mi è mai capitato. e si che il pandera l'ho avuto per dieci anni circa!! bhà... sarà la tua un pò sfortunella....
io invece prevedo una giornata di relax. ho fatto due ore di allena e sono cotto più del cotto di parma.. sono da reciclare in pratica...
-
Povero daniele.... Cerca di non scambiare la panda per tetris!
-
Darkcool ha scritto:
Povero daniele.... Cerca di non scambiare la panda per tetris!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi