SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
vado a fare allena:fiufiu:
:fiufiu: -
chi dove quando perchè?
-
principino1984 ha scritto:
chi dove quando perchè?Gino a Timbuctù alle 12:47 di ieri notte perché aveva un callo.
...chiaro? :ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
Gino a Timbuctù alle 12:47 di ieri notte perché aveva un callo....chiaro? :ROTFL:
povero gino.. guarda te a volte la vita cosa ti riserva....

-
penguin86 ha scritto:
Gino a Timbuctù alle 12:47 di ieri notte perché aveva un callo....chiaro? :ROTFL:
no guarda ci ho parlato, mi ha detto che il callo ce l'aveva ma nn era per quello ...
però nn vi posso dire il motivo vero...sapete ci tiene molto:fiufiu:
cmq si lo compatisco molto:(
-
ps penguin l'ho già detto a marco mi dovresti prende una cosucccia:
mi puoi fa il piacere?
poi ci accordiamo su msn, se ti connetti

-
Le085 ha scritto:
no guarda ci ho parlato, mi ha detto che il callo ce l'aveva ma nn era per quello ...però nn vi posso dire il motivo vero...sapete ci tiene molto:fiufiu:
cmq si lo compatisco molto:(
Ma no, il callo gli è venuto andandoci a piedi... Glie l'avevo detto, io, piglia la macchina! Ma lui, no! Figurati che sarà mai compro le sigarette e torno vado a piedi...
'zzi sua... :ROTFL:
Comunque allora che è andato a fare se nn doveva comprare le sigarette? Me lo dici? eh? eh? eh? Non si può dire???
Le085 ha scritto:
ps penguin l'ho già detto a marco mi dovresti prende una cosucccia:mi puoi fa il piacere?
poi ci accordiamo su msn, se ti connetti

Spedizione in P+3 (Penguin +3)?
Stavolta sono con un mezzo diverso. Sono PANDIZZATO :ROTFL:. Dai va bene considera che torno il 24 pomeriggio

-
spam
-
-
Wow... oggi pm... pcdonato!!!

-
maps
-
spam elgoog
-
dannata ati rage fury maxx
-
ottimo... sabato volevo fare 1 gg al mare... previsioni: diluvio da domani fino a martedì....
:azz:
-
apix_1024 ha scritto:
ottimo... sabato volevo fare 1 gg al mare... previsioni: diluvio da domani fino a martedì....
:azz:
:hysterical:
-
ragaaaaaaaa
sono tornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
con la febbre ma sono tornato!
-
ShadoW ha scritto:
nn è bello:azz:
ShadoW ha scritto:
ragaaaaaaaasono tornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
con la febbre ma sono tornato!
bentornato. vedo che hai già iniziato a riesumare 3d da tutto il forum! bravo bravo
-
Spammm
-
e dopo 10 gg di stop per una maledetta borsite al gomito sinistro che mi aveva fatto un gomito = ad un ginocchio, oggi torno a fare allena seriamente di kick.

-
apix_1024 ha scritto:
e dopo 10 gg di stop per una maledetta borsite al gomito sinistro che mi aveva fatto un gomito = ad un ginocchio, oggi torno a fare allena seriamente di kick.

sono mancato tre volte e già sono fuori con la testa... stasse ne ho prese da tutti in tutte le parti del corpo... un sacco ambulante... e che cappero...
:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi