Capodanno
-
besp ha scritto:
ciao! Io vado a sciare a les deux alpes. Ho trovato un'offerta con university village ad un prezzo davvero conveniente e il divertimento è assicurato perché all’evento partecipano centinaia di ragazzi/e da tutta italia.inoltre se non si ha la macchina organizzano su richiesta anche dei pullman.se vi va di saperne di più il sito di riferimento è benvenuto in university village.comunque se non te ne sei reso conto è un post dell'anno scorso....cosa 6 andato a ripescare?????cmq divertiti io amo sciare xò con lo snow cazzo!!!!!!
-
che culo!!
beato te!!

-
io st'anno me ne ritorno a livigno con la francy, il daky dakota, la sorellina della fra e il su omo!

-
ma li mortacci tua!!

-
principino1984 ha scritto:
io st'anno me ne ritorno a livigno con la francy, il daky dakota, la sorellina della fra e il su omo!
Febry ha scritto:
ma li mortacci tua!!
:2funny:
:2funny:Swattolo non è incluso nel pacchetto viaggi?

-
Io me ne vado in una prestigiosa località di montagna... "Li prati de Stroncone"

Però solo se la gente non comincia a incasinare perché uno non può venire l'altro c'ha i calli e il terzo c'ha la ragazza... Perché sennò si finisce che non si fa più niente e me ne resto a Pisa.

-
e inizia il countdown per livignoooooooooooooooooo!
-
Noi siamo in pieno fervore organizzativo. Finora parteciperò a tipo 5 feste, 3 delle quali organizzate da me (Terni, Prati e Norcia)

Co tutta 'st abbondanza speriamo che poi non mi ritrovo a festeggiare a casa :AAAAH:
-
penguin86 ha scritto:
Noi siamo in pieno fervore organizzativo. Finora parteciperò a tipo 5 feste, 3 delle quali organizzate da me (Terni, Prati e Norcia)
Co tutta 'st abbondanza speriamo che poi non mi ritrovo a festeggiare a casa :AAAAH:
Speriamo di no

-
io me ne vado a peio!! tanto per dire come lo passerò... avete presente il polo nord? ecco a peio settimana scorsa c'erano 2 metri di neve... mercoledì ne è venuta giù un altro 70cm abbondanti...
chi ha un mog? la mia fiesta non digerisce bene le catene e la neve se non per sbandare
:asd:
:2funny:
-
tanto per capirci:

-
apix_1024 ha scritto:
tanto per capirci:

Bellooooo! Neveeeeee!!!
Se rimani sommerso fai uno squillo che arrivo io col pandino!

-
penguin86 ha scritto:
Bellooooo! Neveeeeee!!!Se rimani sommerso fai uno squillo che arrivo io col pandino!

già lasciare a casa la mia fiesta mi rode ma la mia raga mi ha imposto di usare la sua yaris perchè sulla mia fiestina non si montano le catene tanto è ribassata...
-
aris... se non vieni a trovarmi ti picchio..dai son "SOLO" 150km da pejo a livigno e sono sicuro che la tua dolce metà apprezzerà tantissimo i simpatici negozietti che potrebbe spulciare da capo a piedi con la mia dolce metà e le sue sorelline

Marco
-
principino1984 ha scritto:
aris... se non vieni a trovarmi ti picchio..dai son "SOLO" 150km da pejo a livigno e sono sicuro che la tua dolce metà apprezzerà tantissimo i simpatici negozietti che potrebbe spulciare da capo a piedi con la mia dolce metà e le sue sorelline
Marco
se tengono chiuso il tonale (come lo è ora) che pizza di strada faccio??
:asd: -
penguin86 ha scritto:
Bellooooo! Neveeeeee!!!Se rimani sommerso fai uno squillo che arrivo io col pandino!

apix_1024 ha scritto:
già lasciare a casa la mia fiesta mi rode ma la mia raga mi ha imposto di usare la sua yaris perchè sulla mia fiestina non si montano le catene tanto è ribassata...
posso vedere una foto della tua car

-
boh, io sinceramente non so cosa fare a capodanno..... io e la mia morosa non sappiamo proprio cosa fare, anche perchè i suoi non le daranno un granchè per il 31 e io non posso accollarmi tutte le spese (lo faccio per tutto il resto dell'anno!)...quindi se si riesce si fa un bel gruppetto e si va a festeggiare in un locale latino ballando un pò di salsa e bachata...
-
ah dir la verità manco io so cosa farò a capodanno....
domani cominciao a organizzare qualcosa anche perhce s enon lo faccio io andremo in qualche posto di merda ,magari come 2 anni fa.... lasciamo perdere.....
-
ShadoW ha scritto:
posso vedere una foto della tua car
ecco la mia tamarrata:

-
apix_1024 ha scritto:
ecco la mia tamarrata:
Minchia, Aris! Ma co 'lla lì non ci fai manco la E45 :AAAAH:
(oddio in effetti per fare la E45 ci vuole il fuoristrada, magari ultimamente l'hanno riparata un po' ma prima...)
Cmq c'ha qualche altra modifichina? Ora son curioso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi