Capodanno
-
principino1984 ha scritto:
io st'anno me ne ritorno a livigno con la francy, il daky dakota, la sorellina della fra e il su omo!
Febry ha scritto:
ma li mortacci tua!!
:2funny:
:2funny:Swattolo non è incluso nel pacchetto viaggi?

-
Io me ne vado in una prestigiosa località di montagna... "Li prati de Stroncone"

Però solo se la gente non comincia a incasinare perché uno non può venire l'altro c'ha i calli e il terzo c'ha la ragazza... Perché sennò si finisce che non si fa più niente e me ne resto a Pisa.

-
e inizia il countdown per livignoooooooooooooooooo!
-
Noi siamo in pieno fervore organizzativo. Finora parteciperò a tipo 5 feste, 3 delle quali organizzate da me (Terni, Prati e Norcia)

Co tutta 'st abbondanza speriamo che poi non mi ritrovo a festeggiare a casa :AAAAH:
-
penguin86 ha scritto:
Noi siamo in pieno fervore organizzativo. Finora parteciperò a tipo 5 feste, 3 delle quali organizzate da me (Terni, Prati e Norcia)
Co tutta 'st abbondanza speriamo che poi non mi ritrovo a festeggiare a casa :AAAAH:
Speriamo di no

-
io me ne vado a peio!! tanto per dire come lo passerò... avete presente il polo nord? ecco a peio settimana scorsa c'erano 2 metri di neve... mercoledì ne è venuta giù un altro 70cm abbondanti...
chi ha un mog? la mia fiesta non digerisce bene le catene e la neve se non per sbandare
:asd:
-
tanto per capirci:

-
apix_1024 ha scritto:
tanto per capirci:

Bellooooo! Neveeeeee!!!
Se rimani sommerso fai uno squillo che arrivo io col pandino!

-
penguin86 ha scritto:
Bellooooo! Neveeeeee!!!Se rimani sommerso fai uno squillo che arrivo io col pandino!

già lasciare a casa la mia fiesta mi rode ma la mia raga mi ha imposto di usare la sua yaris perchè sulla mia fiestina non si montano le catene tanto è ribassata...
-
aris... se non vieni a trovarmi ti picchio..dai son "SOLO" 150km da pejo a livigno e sono sicuro che la tua dolce metà apprezzerà tantissimo i simpatici negozietti che potrebbe spulciare da capo a piedi con la mia dolce metà e le sue sorelline

Marco
-
principino1984 ha scritto:
aris... se non vieni a trovarmi ti picchio..dai son "SOLO" 150km da pejo a livigno e sono sicuro che la tua dolce metà apprezzerà tantissimo i simpatici negozietti che potrebbe spulciare da capo a piedi con la mia dolce metà e le sue sorelline
Marco
se tengono chiuso il tonale (come lo è ora) che pizza di strada faccio??
:asd: -
penguin86 ha scritto:
Bellooooo! Neveeeeee!!!Se rimani sommerso fai uno squillo che arrivo io col pandino!

apix_1024 ha scritto:
già lasciare a casa la mia fiesta mi rode ma la mia raga mi ha imposto di usare la sua yaris perchè sulla mia fiestina non si montano le catene tanto è ribassata...
posso vedere una foto della tua car

-
boh, io sinceramente non so cosa fare a capodanno..... io e la mia morosa non sappiamo proprio cosa fare, anche perchè i suoi non le daranno un granchè per il 31 e io non posso accollarmi tutte le spese (lo faccio per tutto il resto dell'anno!)...quindi se si riesce si fa un bel gruppetto e si va a festeggiare in un locale latino ballando un pò di salsa e bachata...
-
ah dir la verità manco io so cosa farò a capodanno....
domani cominciao a organizzare qualcosa anche perhce s enon lo faccio io andremo in qualche posto di merda ,magari come 2 anni fa.... lasciamo perdere.....
-
ShadoW ha scritto:
posso vedere una foto della tua car
ecco la mia tamarrata:

-
apix_1024 ha scritto:
ecco la mia tamarrata:
Minchia, Aris! Ma co 'lla lì non ci fai manco la E45 :AAAAH:
(oddio in effetti per fare la E45 ci vuole il fuoristrada, magari ultimamente l'hanno riparata un po' ma prima...)
Cmq c'ha qualche altra modifichina? Ora son curioso

-
x ora con le mie scarse finanze mi sono permesso i tappetini in gomma, ed un bel profuma auto
qualche volta le concedo l'autolavaggio a gettoni.... vedi tu

-
apix_1024 ha scritto:
ecco la mia tamarrata:
non è male!!!
aris ma cosat molto abbassare l'assetto dell'auto?
-
se cambi solo le molle nemmeno tanto. se vuoi fare una cosa fatta bene devi cambiare pure gli ammortizzatori e lì si sale parecchio...
tieni conto che io ho dovuto cambiare i due ammortizzatori anteriori perchè quando ho preso la fiesta erano praticamente morti. ho speso 75€ ad ammortizzatore e 280 di molle ed assetto... totale 430 e dopo 1 anno convergenza (20€) causa buche delle strade
:muro: -
Tu pensa che io la mia la dovevo alzare... :]
Vendono un kit per alzarla, aftermarket ovviamente. Lo volevo comprare ma 1) non so quanto costa montarlo e 2)l'estate ci vado in vacanza con la tenda da tetto sopra, e alzare un altro pochino il baricentro non è esattamente quello che voglio.
D'altronde, però, così com'è se ci sono 30cm di neve già "spancia"...
PS: ho una Panda4x4 dell'85

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi