Capodanno
-
guarda noi spendiamo per la casa 950 euro per tutti i giorni... logico che se venite su un paio di giorni si divide a modino ....
ciao a tutti.. domani parto per la francia.. fabry pensaci.. per me puoi decidere anche all'ultimo momento... la camera c'è quindi ...
-
no...semmai venivo su diretto fino al 5!!

cmq ti telefono tranqui!

-
apix_1024 ha scritto:
taccagno :ROTFL::ROTFL::ROTFL:ehehe...ormai si è sparsa la voce....ti conoscono tutti fabrì!!!

Marchì ottima proposta, spero che si possa venir su...
-
bien... fatemi sapere ok?
ciauz
-
Il mio sono è una BAITA con amici BIIIIIIIIRRRRRAAAAAAA ed un orso fuori allabaita ke urla a cui dare in pasto i rompiballe ke ti porti dietro e ke si addormentano o lamentano pur nonavendo fatto un cavolo per organizzare ^_^
poi vediamo... a si.. UNA PORKETTA SUL FUOCO CHE SI ROSOLA.... e per finire Principino vestito da babbo natale ke scende dal camino con i regali di xtremehardware ..( VOGLIAMO I PORTAKIAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ) e pirella che spamma sulle pareti della baita O_O
-
Il mio capodanno sarà in un locale fuori Roma, niente di particolare, si mangia c'è musica (Spero non sia House) e tanta gente.
Speriamo di passare una bella serata, ciao.
-
oggi spesa alla conad
capodanno a casa mia (i miei sono in montagna e tornano il 2
:fiufiu:
) -
Capodanno a casa mia, con Kiki e un'altra coppia. E spettacolo pirotecnico by Dj Rudy!
-
Ciao! Io vado a sciare a Les Deux Alpes. Ho trovato un'offerta con University Village ad un prezzo davvero conveniente e il divertimento è assicurato perché all’evento partecipano centinaia di ragazzi/e da tutta Italia.Inoltre se non si ha la macchina organizzano su richiesta anche dei pullman.Se vi va di saperne di più il sito di riferimento è Benvenuto in University Village.
-
besp ha scritto:
ciao! Io vado a sciare a les deux alpes. Ho trovato un'offerta con university village ad un prezzo davvero conveniente e il divertimento è assicurato perché all’evento partecipano centinaia di ragazzi/e da tutta italia.inoltre se non si ha la macchina organizzano su richiesta anche dei pullman.se vi va di saperne di più il sito di riferimento è benvenuto in university village.comunque se non te ne sei reso conto è un post dell'anno scorso....cosa 6 andato a ripescare?????cmq divertiti io amo sciare xò con lo snow cazzo!!!!!!
-
che culo!!
beato te!!

-
io st'anno me ne ritorno a livigno con la francy, il daky dakota, la sorellina della fra e il su omo!

-
ma li mortacci tua!!

-
principino1984 ha scritto:
io st'anno me ne ritorno a livigno con la francy, il daky dakota, la sorellina della fra e il su omo!
Febry ha scritto:
ma li mortacci tua!!
:2funny:
:2funny:Swattolo non è incluso nel pacchetto viaggi?

-
Io me ne vado in una prestigiosa località di montagna... "Li prati de Stroncone"

Però solo se la gente non comincia a incasinare perché uno non può venire l'altro c'ha i calli e il terzo c'ha la ragazza... Perché sennò si finisce che non si fa più niente e me ne resto a Pisa.

-
e inizia il countdown per livignoooooooooooooooooo!
-
Noi siamo in pieno fervore organizzativo. Finora parteciperò a tipo 5 feste, 3 delle quali organizzate da me (Terni, Prati e Norcia)

Co tutta 'st abbondanza speriamo che poi non mi ritrovo a festeggiare a casa :AAAAH:
-
penguin86 ha scritto:
Noi siamo in pieno fervore organizzativo. Finora parteciperò a tipo 5 feste, 3 delle quali organizzate da me (Terni, Prati e Norcia)
Co tutta 'st abbondanza speriamo che poi non mi ritrovo a festeggiare a casa :AAAAH:
Speriamo di no

-
io me ne vado a peio!! tanto per dire come lo passerò... avete presente il polo nord? ecco a peio settimana scorsa c'erano 2 metri di neve... mercoledì ne è venuta giù un altro 70cm abbondanti...
chi ha un mog? la mia fiesta non digerisce bene le catene e la neve se non per sbandare
:asd:
:2funny:
-
tanto per capirci:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi