Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
One1ros ha scritto:
lo so Marco che non ci deluderai...ma il tuo Antonio l'ha gia' provato o ha solo visto il batch?io sono ancora in dolce attesa

-
5.000 visite

-
Come siete ingordi!

Volete tutto è subito!
.....la vita va gustata lentamente!
-
principino1984 ha scritto:
io sono ancora in dolce attesa
Maschio o femmina?
:2funny:
dj883u2 ha scritto:
Come siete ingordi!
Volete tutto è subito!
.....la vita va gustata lentamente!
Mica hai tutti i torti

-
Dj per le ram hai provato a metterci un buon dissi o delle ventole e ad alzare il loro Vdimm per vedere se salgono meglio ?

-
swattolo ha scritto:
Dj per le ram hai provato a metterci un buon dissi o delle ventole e ad alzare il loro Vdimm per vedere se salgono meglio ?
Si certo.
Le ram murano a 1800Mhz...

-
dj883u2 ha scritto:
Si certo.Le ram murano a 1800Mhz...

Peccato...

-
SingWolf ha scritto:
Peccato...
A breve ram + performanti!

-
A quando i test su Rampage II ??

-
g4dual ha scritto:
A quando i test su Rampage II ??
Quando mi arriva la scheda. Comunque per adesso la Rampage II non va bene. E' limitata dal bios acerbo.

-
dj883u2 ha scritto:
Quando mi arriva la scheda. Comunque per adesso la Rampage II non va bene. E' limitata dal bios acerbo.
E non si può far nulla contro il Bios ?
-
swattolo ha scritto:
E non si può far nulla contro il Bios ?certo che si puo fare qualcosa: aspettare che ne rilasciano un altro

-
fine settimana prossima dovrei avere la mia piattaforma con rampage 2 extreme e kingston 1866 o 2000mhz...naturalment col 920
-
PcBoost ha scritto:
fine settimana prossima dovrei avere la mia piattaforma con rampage 2 extreme e kingston 1866 o 2000mhz...naturalment col 920Ottimo!
Aspettiamo Test!

-
PcBoost ha scritto:
fine settimana prossima dovrei avere la mia piattaforma con rampage 2 extreme e kingston 1866 o 2000mhz...naturalment col 920bella per te!

-
In questi giorni, mi sono messo con calma a studiare il bios della Gigabyte...ed ho capito tante cose.

Ho anche capito come funziona il controller internodella memoria della cpu in relazione con le ram!

Sbagliavo i settaggi, per questo non riuscivo a spingere bene le ram.

Ecco con 1.64v dove arrivano in maniera stabile le Corsair TR3X6G1600C8D 6GB!

Niente male.:n2mu:
-
allora ora inizi con i test seri?

alla fine si sono rivelate ottime pure ste ram! ma antò che culo haiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
:2funny:
-
oh meno male :clapclap:
che impostazioni hai cambiato rispetto a prima?
allora? ci diamo detro con il liquido e un os pulito per degli score seri?

-
Durante le vacanze ci do dentro!

-
cmq è uscit un bios nuovo x la rampage....k p@lle xò...nn posso clokkare xk mi sale la temp roba da kiodi...sono col dissi originale:muro:....intanto ce l'ho però....lunedì m'arriva il dissi e magari faremo anke una rece sul true black e un confronto col triton!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi