Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?
-
ho una trasferta x lavoro
starò via x 6 mesetti.....
-
allora?
-
Febry ha scritto:
allora?60 minuti.
-
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH! :ROTFL::ROTFL:
:hysterical:A parte scherzi, se vi va di fare un pranzetto senza troppi fronzoli nel week-end delle elezioni, visto che torno giu, si può fare da me in loc Prati di Stroncone, bisteccata salsicciata e via... Qualcuno porti un paio di griglie che ne ho solo tre... e via!
Io propongo xke quì non vedo idee...

-
penguin86 ha scritto:
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH! :ROTFL::ROTFL:
:hysterical:
A parte scherzi, se vi va di fare un pranzetto senza troppi fronzoli nel week-end delle elezioni, visto che torno giu, si può fare da me in loc Prati di Stroncone, bisteccata salsicciata e via... Qualcuno porti un paio di griglie che ne ho solo tre... e via!
Io propongo xke quì non vedo idee...

mitttttticccccoooooo:n2mu::n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
mitttttticccccoooooo:n2mu::n2mu::n2mu:XD
Se volete e non siamo troppissimi volentieri!
-
per me e' ok!
fate vobis
-
basta avere un buon liquido e una mobo dove montare il 6700, miracolosamente intatto dopo rovinosa caduta.
1.7V e vai di wr

:hofame:
-
ma allora..siamo ancora a decidere la data o almeno quella è stata stabilita? Ma possibile che ci sia tutta questa difficoltà... se si fa la domenica a pranzo uno parte la mattina e torna la sera..si arriva dove si vuole!
su..allora ricapitolando..le ultime news quali sono?
-
allora ,,....
sicuramente umbria..
se poi terni o pg (lago trasimeno) quello si vedra'....
sparate na data su!
-
Febry ha scritto:
allora ,,....sicuramente umbria..
se poi terni o pg (lago trasimeno) quello si vedra'....
sparate na data su!
in aprile ci sono.. 13 - 20 o 27 ... poi sennò si va a maggio ma si va troppo vicini agli esami e alla fine delle lezioni quindi è meglio evitare...
per far pace coi sensi io propongo domenica 20 aprile!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
in aprile ci sono.. 13 - 20 o 27 ... poi sennò si va a maggio ma si va troppo vicini agli esami e alla fine delle lezioni quindi è meglio evitare...per far pace coi sensi io propongo domenica 20 aprile!
Marco
ale ohohoho ale hohoho ale hohoho ale ohohohoh:hysterical:
:hysterical:mitico boss così si fa! pugno di ferro e via. sti perugini sono dei latitanti incredibili:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
:hysterical:mitico boss così si fa! pugno di ferro e via. sti perugini sono dei latitanti incredibili:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
qui ci vuole un po' di durezza...sennò sti maledetti ternani/perugini ce magnano in testa!!!

-
Ihihihihihih
-
apix_1024 ha scritto:
principino1984 ha scritto:
qui ci vuole un po' di durezza...sennò sti maledetti ternani/perugini ce magnano in testa!!!
:poster_spam::umorenero:Comunque se si fa da me solo il week-end delle elezioni si può fare...
LEO & One1ros!!!! Ma se li portiamo allo Strabacco??? XDDDDDD
-
penguin86 ha scritto:
:poster_spam::umorenero:
Comunque se si fa da me solo il week-end delle elezioni si può fare...
qui: Strabacco loc: Terni TR - Google Maps
google... san google trova tutto
:hysterical:
-
penguin86 ha scritto:
:poster_spam::umorenero:
Comunque se si fa da me solo il week-end delle elezioni si può fare...
mai sentito...pwerchè è cosi famosa questa trattoria?
-
One1ros ha scritto:
mai sentito...pwerchè è cosi famosa questa trattoria?ma è una semplicissima pizzeria del centro...niente di che
ne avevo anche dimenticato l'esistenza sinceramente:ROTFL::ROTFL:
-
One1ros ha scritto:
mai sentito...pwerchè è cosi famosa questa trattoria?cioè io trovo con google e tu nn la conosci???:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
NooooooooooO! Lo Strabacco su Googleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Beh non è che è famosa.. è che ci ho passato i sabati delle superiori, che da ragazzini ci andavamo a mangiare il sabato sera, con cori da stadio e fiumi di vino (schifoso ma pur sempre vino). E poi è l'unico posto in cui ancora nonostante le leggi antifumo (e la mancanza di un sistema di areazione) si può ancora fumare.
E lo dico da non fumatore (nonpiùfumatore diciamo :ROTFL:)!A parte scherzi, m'è venuta invece un'ottima idea: si potrebbe andare tutti al Portale, quello nuovo che ha aperto sulla strada per Stroncone, dopo il cavalcavia, qualche chilometro dopo l'ex Coca Cola. È un posto bello con un grande piazzale, quando il tempo lo permette apparecchiano li e si possono fare anche grandi tavolate. Sono solo un po' lenti a servire...
Sennò come si diceva sopra tutti @ casa mia, basta che non siamo più di 25 e che sia nel week-end delle elezioni.
A voi la parola

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi